Visualizzazione stampabile
-
Ciao se create la petizione io la firmo volentieri.
Io personalmente ho utilizzato il sito change.org ed ho aperto una petizione per richiedere l'aggiornamento dell'Asus Padfone A66, il primo modello del padfone l'unico che si trasforma in tablet e netbook.
Questo device è fermo ad android 4.1.1 con numerosi bug. Questo device è stato dimenticato dall'Asus che noi acquirenti abbiamo aiutato nello sviluppo del segmento smartphone.
Il link della mia petizione è:
http://www.change.org/it/petizioni/a...padfone-series
Ti consiglio change.org come strumento è fatto molto bene!
Se volete sostenere anche questa causa dandoci una mano a vicenda, sarebbe molto proficuo.
A disposizione per qualsiasi domanda.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Grazie per averla creata tu, in questi giorni non sono più riuscito. Stasera al computer la firmo ;)
-
Grazie, cerchero' di farlo firmare a più gente possibile. Speriamo di arrivare almeno a 100!!!
-
Firmata, grazie e speriamo di essere in tanti.
Purtroppo non conosco nessun altro possessore di tablet Asus, né sono "social" in alcun modo, la mia capacità di diffusione è praticamente nulla :)
-
Io anche se non ho questo terminale firmo e condivido!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Grazie per averla creata tu, in questi giorni non sono più riuscito. Stasera al computer la firmo ;)[/QUOTE]
Ma figurati......
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Aggiornata la prima pagina, dai ragazzi, siamo ancora pochi! Ci vuole 3 minuti, e abbiamo solo da guadagnarci...
-
Salve a tutti, ho appena firmato la petizione su change.com
Per adesso siamo ancora a 28...speriamo in bene!!!