CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 377
Discussione:

[Discussione] Asus ME173X: Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Asus senza dubbi.
    La risoluzione del memo pad è 1024x800(Hd) contro i 1024x600 del samsung, inoltre il processore dell'asus e un quadcore mentre l'altro e dualcore.
    Fotocamera da 5 megapixel contro i 3 del samsung, memoria da 16 contro gli 8, insomma non c'è storia.

Infatti!

Barbara

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a tutti, più o meno mi ero fatto la stessa idea

Alla fine ho preso il Memo Pad, che ho trovato in offerta a 119 euro...direi un buon affare!

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denis84 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, più o meno mi ero fatto la stessa idea

Alla fine ho preso il Memo Pad, che ho trovato in offerta a 119 euro...direi un buon affare!
    A questo prezzo è regalato... Sappi che con questo tablet puoi farci tante cose, partono la maggior parte dei giochi e la batteria dura abbastanza..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'ho preso a 118 su amazon preferendolo al fonepad 7 (oggi a 169 x qualche ora) perchè da l'immediata disponibilità di una connessione internet via cavo e del root... Speriamo bene

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Perché non esiste una sezione dedicata all'Asus memo pad 7HD?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ultimamente avevo notato che la batteria durava un pochino meno e l'audio mi sembrava meno potente... ho riavviato e tutto è tornato come prima, anche meglio... potrà dipendere da quell'ultimo aggiornamento? Bah

Barbara

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io ieri sera l'ho messo in carica e questa mattina quando sono andato per accenderlo non è più partito. Basta, stop!
    Oddio! Assurdo!

Barbara

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho da poco acquistato il tablet in questione al prezzo di 119€ e li vale tutti !!! La batteria ha un ottima durata, e in complesso funziona veramente bene, lo schermo é molto luminoso e limpido. Per il momento non ho riscontrato bug. Ho aggiornato alla versione 4.2.2 e non ho riscontrato problemi tutto é filato liscio come l` olio. Qualcuno di voi ha provato la funzione WiFi display ???? Io ho provato con una smart TV si vede ma non si sente il suono.

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veryape Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da poco acquistato il tablet in questione al prezzo di 119€ e li vale tutti !!! La batteria ha un ottima durata, e in complesso funziona veramente bene, lo schermo é molto luminoso e limpido. Per il momento non ho riscontrato bug. Ho aggiornato alla versione 4.2.2 e non ho riscontrato problemi tutto é filato liscio come l` olio. Qualcuno di voi ha provato la funzione WiFi display ???? Io ho provato con una smart TV si vede ma non si sente il suono.
    Ormai con poco più di 100euro ti porti a casa un potente tablet... Mediacom, hp, acer ironia... Tablet che non hanno senso da quando esiste Memo Pad hd 7

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Comprato due giorni fa. Premetto: dopo anni di tecnologia varia, ho trovato il mio equilibrio con Smartphone Android e TABLET Apple. Stufo degli ultimi problemi di IOS sto' valutando di ripassare ad Android anche col tab, ma prima di investire "molto" per magari un nexus 4g, mi sono detto "proviamo con un entry level e poi se mi ritrovo bene vendo L'iPad e prendo un Android performante". Devo dire che con questo Asus mi ritrovo sorprendentemente tra le mani un ottimo prodotto, sicuramente tra i migliori qualità/prezzo in commercio, anche se sento molto la mancanza della connessione 3g. Credo che non appena Skygo e Mediaset Premium si decideranno ad ottimizzare e funzionare sicuramente la Mela non vedrà Piu soldi dal sottoscritto.
    Rinnovo anche io l'invito a creare una apposita sezione sul Forum.
    Ultima modifica di bruscoot; 05-12-13 alle 17:08

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio