quindi mi stai sconsigliando i memopad perche hanno un processore mediatek.
quindi mi stai sconsigliando i memopad perche hanno un processore mediatek.
I processori mediatek sono economici rispetto ad altri più performanti come tegra o snapdragon ma hanno un vantaggio... Fanno consumare poca batteria..
Se ti serve un tablet per giocare con giochi graficamente complessi è meglio optare per un nexus 7 2013, ti invito a guardare i miei video sui migliori videogiochi per android per farti un'idea (clicca la mia firma), detto questo però ho giocato a diversi giochi su memo pad e gran parte di essi partiva bene..
mmmm...se la considerazione che consumano poca batteria è vera è un vantaggio per me..
considerando che un nexus 7 non credo sia un prezzo abbordabile per me di quanto si tratta ?
credo che non ci siano alternative valide al memopad ?
alternative al memopad? consigli il 7 o 8?
io ho visto le recensioni e lo vedo abbastanza scattoso.
cosa ne pensi dei galaxy tab 3 paragonati al memopad ?
un nexus 7 per la mia cifra esiste ?
i tablet cinesi escludili a priori![]()
Lascia stare i vari Tab 3 che paghi solo la marca.. Sicuramente sui tablet meglio Asus di Samsung.. A me sulla maggior parte dei giochi gira bene il 7, l unica cosa è che a volte non puoi mettere grafica al massimo!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Bisogna anche specificare che giochi, a me i giochi sociali tipo the Sims, fattorie varie girano benissimo anche gli arcade un po' meno l le simulazioni automobilistiche quindi se il target è il gioco in 3d allora è meglio prendere qualcosa di più potente. Per il resto invece non ha quasi concorrenti : costa poco, il display 1280x800 è ottimo, la batteria dura moltissimo internet è fluido insomma secondo me va benissimo.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
Treckstor Surftab Ventos 10.1
Asus Me173X
Thread ripulito (devo rivedere bene tutti i post)
Riapro!
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
quindi tra memopad e galaxy tab non cambia molto.