Grazie a tutti, più o meno mi ero fatto la stessa idea
Alla fine ho preso il Memo Pad, che ho trovato in offerta a 119 euro...direi un buon affare!
L'ho preso a 118 su amazon preferendolo al fonepad 7 (oggi a 169 x qualche ora) perchè da l'immediata disponibilità di una connessione internet via cavo e del root... Speriamo bene
Perché non esiste una sezione dedicata all'Asus memo pad 7HD?
Ultimamente avevo notato che la batteria durava un pochino meno e l'audio mi sembrava meno potente... ho riavviato e tutto è tornato come prima, anche meglio... potrà dipendere da quell'ultimo aggiornamento? Bah
Barbara
Salve ragazzi ho da poco acquistato il tablet in questione al prezzo di 119€ e li vale tutti !!! La batteria ha un ottima durata, e in complesso funziona veramente bene, lo schermo é molto luminoso e limpido. Per il momento non ho riscontrato bug. Ho aggiornato alla versione 4.2.2 e non ho riscontrato problemi tutto é filato liscio come l` olio. Qualcuno di voi ha provato la funzione WiFi display ???? Io ho provato con una smart TV si vede ma non si sente il suono.
Comprato due giorni fa. Premetto: dopo anni di tecnologia varia, ho trovato il mio equilibrio con Smartphone Android e TABLET Apple. Stufo degli ultimi problemi di IOS sto' valutando di ripassare ad Android anche col tab, ma prima di investire "molto" per magari un nexus 4g, mi sono detto "proviamo con un entry level e poi se mi ritrovo bene vendo L'iPad e prendo un Android performante". Devo dire che con questo Asus mi ritrovo sorprendentemente tra le mani un ottimo prodotto, sicuramente tra i migliori qualità/prezzo in commercio, anche se sento molto la mancanza della connessione 3g. Credo che non appena Skygo e Mediaset Premium si decideranno ad ottimizzare e funzionare sicuramente la Mela non vedrà Piu soldi dal sottoscritto.
Rinnovo anche io l'invito a creare una apposita sezione sul Forum.
Ultima modifica di bruscoot; 05-12-13 alle 17:08