Ciao, come imposti il multiutente per darlo in mano ai bambini? Sono interessato anch'io, grazie
Ciao, come imposti il multiutente per darlo in mano ai bambini? Sono interessato anch'io, grazie
Ragazzi ma l'aggiornamento ci sarà anche per il modello ME7310X ovvero la variante da 8GB??
Sono preoccupato, vorrei prenderlo alla MediaWorld ma non vorrei poi problemi e differenziazioni rispetto al modello da 16GB.
Creo il mio utente principale, poi quello dei bambini con il mio stesso Google account per scaricare eventuali applicazioni a pagamento che ho comprato. Da Google Play impedisco gli acquisti in app. Dopodiché con un'app locker (Asus ne fornisce già una) blocco tutto ciò a cui non voglio che i bambini accedano (browser, impostazioni del tablet, Google Play etc.). Infine dalle impostazioni congelo le app che ho bloccato, così non si vedono nel drawer e non generano neanche notifiche (ad es Gmail). Quando i bambini vogliono usare qualcosa che è bloccato possono farlo solo con me presente![]()
Il mio sta scaricando un nuovo aggiornamento...speriamo nel otg.
Novità sull'otg? Sapete dirmi se il nuovo aggiornamento lo abilità finalmente?? grazie
Niente da fare per otg.
È uscito un aggiornamento, installandolo è cambiata la bootanimation. Qualcuno sa se questo aggiornamento comporta altre modifiche?
Preso quello da 8gb in offerta, ottimo acquisto è anche bello ha il retro nero satinato.
È già aggiornato alla 4.2.2 ma come faccio a sapere che è l'ultima release?