CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[ME173X] Installare Stock Rom - Guida Unbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tablet con la scritta asus all'avvio che continua a mostrarsi in loop, volevo procedere con la guida ma sono fregato già dall'inizio perché devo installare i driver solo che quando connetto tramite il cavo usb il tablet al pc, viene riconosciuto ma dopo pochi secondi viene "espulso" con tanto di suono del pc di dispositivo disconnesso..
    qualcuno sa come posso fare? grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tallola Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, vorrei esporvi il mio problema senza sapere se è già capitato a qualcuno, faccio un riassunto dalla vita del mio memopad hd 7:
    ne entro in possesso ad agosto,
    a settembre faccio il root per poter bloccare/cancellare i programmi di preinstallati che lo rendevano inutile per via dell'estrema lentezza,
    quando esce l'aggiornamento 4.2.2 provo ad effettuarlo, ma mi viene riscontrato il noto errore per via del root o dei programmi cancellati (non l'ho mai capito),
    allora provo a resettarlo ma i programmi non vengono ripristinati e l'aggiornamento si blocca,
    scopro l'esistenza della guida di questa discussione, installo i driver (o almeno credo di averlo fatto correttamente), seguo la procedure passo passo, ottenedo come risposta i vai cerchi verdi, per ben 4 volte, ma alla fine il mio amato dispositivo non da segni di vita.
    se provo a rifare la procedura non funziona più (nessun avanzamento percentuale, nessun cerchio verde), l'unica cosa che riscontro è che il computer lo rileva, ed anche correttamente (credo) poichè se elimino i driver e lo collego win7 reinstalla il dispositivo corettamente in automatico.

    potete darmi una mano a ripristinarlo o consigliarmi se è più indicato usarlo come fermacarte, frisbie o zeppa per un tavolo trabalante?
    vi ringrazio in anticipo e spero che nessun altro incappi in una così spiacevole situazione.


    ciao scusa se ti disturbo, è successo lo stesso identico problema a me proprio oggi, mi chiedevo se sei riusciuto a risolverlo oppure lo hai mandato in assistenza? se lo hai mandato in assistenza il problema lo hanno risolto e ti hanno fatto pagare, oppure non lo hanno risolto perchè il tablet era rootato

  4. #13
    Androidiano L'avatar di imerosangelo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non si trova una cm per questo tab?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DhamonAliasJho
    LA ROM stock per il rispristino scaricabile dal sito russo non è più accessibile.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Asus memopad 8 k015
    Mi rattrista vedere che questo tablet non è supportato,avendolo mi piacerebbe avere qualche informazione in più su di esso . Lo potete aggiungere in lista ?.
    Scusate che sono ot ma ci tenevo a dirlo 😕

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non passa il step 2, mi da questo errore:
    Ultima modifica di ALDO2004; 28-02-20 alle 18:09

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy