Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruno69
Scusa Giorgio, non mi e' chiara una cosa, e' possibile collegarci il cavetto OTG per esempio per collegarci una chiavetta USB? Grazie..
io non ho un cavetto otg per provarlo, ma dalle video presentazioni non se ne parla di cavetti otg,per altro io nella scatola ho trovato UN solo cavetto usb/carica batteria da casa. la stessa povertà degli altri produttori per quanto riguarda gli accessori, purtroppo.
per grimmy (grazie della risposta bruno69)
e proprio esatto,ho appunto acquistato il padfone in asia e quindi il navigatore era solo in quelle lingue disponibile, però anche se e istallato non vuol dire che e gratuito,penso sia anche da acquistare, da quanto mi ha detto il venditore cinese. ma ormai con tomtom e sygic non credo sia una grande perdita.
-
Quote:
giorgio704
io non ho un cavetto otg per provarlo, ma dalle video presentazioni non se ne parla di cavetti otg,per altro io nella scatola ho trovato UN solo cavetto usb/carica batteria da casa. la stessa povertà degli altri produttori per quanto riguarda gli accessori, purtroppo.
quindi comunque ha l'attacco micro usb classico, riusciresti a scattare una foto? grazie..
-
Quote:
giorgio704
l'ho preso su quel famoso sito che tutti conosciamo evito di fare nomi con la y finale, e-bagel-tw ma se digiti padfone2 ne dovrebbero dare anche altri di venditori,questo e molto veloce nelle spedizioni (a pagamento extra ho preferito dhl 22 euro in più). ma calcola anche sia i pro che i contro, asus italia ancora non mi ha risposto sul fatto della garanzia se e valida in italia anche per un loro prodotto acquistato all'estero. ma io non ho saputo resistere lo stessorotfl
Ma la ASUS ti ha risposto in merito alla garanzia? Che tu sappia la garanzia italia copre anche il tuo padfone 2 acquistato fuori dall'europa?
saluti
-
2 allegato(i)
Quote:
bruno69
quindi comunque ha l'attacco micro usb classico, riusciresti a scattare una foto? grazie..
ecco le foto dei cavetti uno htc e l'altro asus, sono compatibili io addirittura uso un cavetto del nokia n8 per collegarlo al pc.
Quote:
prato06
Ma la ASUS ti ha risposto in merito alla garanzia? Che tu sappia la garanzia italia copre anche il tuo padfone 2 acquistato fuori dall'europa?
saluti
asus italia non mi ha ancora risposto (devono essere ancora in ferie,siamo in italia)ma ieri stanco di aspettare ho rifatto la stessa domanda anche ad asus cina, in realtà pensandoci attentamente e sopratutto logicamente, la garanzia e diretta dal produttore, quindi penso sia così in tutto il mondo (spero). appena mi arrivano notizie ve lo faccio sapere.
per i moderatori di questo forum, ho inviato queste medesime risposte,ieri sera con l'app androidiani di tapatalk green, cosa strana nell'app aperta dal trelefono ci sono,mentre qui non erano ancora presenti.
-
Quote:
giorgio704
in realtà pensandoci attentamente e sopratutto logicamente, la garanzia e diretta dal produttore, quindi penso sia così in tutto il mondo (spero). appena mi arrivano notizie ve lo faccio sapere.
Se il produttore ti offre un anno di garanzia, allora ce lo avrai in tutto il mondo di un anno. In europa e italia, il secondo anno non lo offre il produttore ma è la garanzia legale, del consumatore. In quel caso, te la offre il negozio, se lo acquisti in comunità europea.
Leggete qui la spiegazione della garanzia: Garanzia: 2 anni? 1 anno? Chiariamo
-
buono a sapersi, grazie shadowhash, il venditore appunto mi aveva assicurato sulla garanzia di un anno da parte sua, vediamo asus che risponde.
-
Quote:
giorgio704
la memoria interna ha 2 partizioni,10 gb principale e 2 gb riservati per il navigatore garmin street pilot, che io ho cancellato perchè era solo in lingua cinese e inglese,la partizione non si può rinominare o cancellare almeno fino a quando qualche esperto ci metterà le mani
Forse in merito a questo posso darvi una dritta,
su altri forum specializzati ho potuto constatare che questa particolare ripartizione (come pure il programma in questione) è presente anche nei Padfone1 con firmware CHT (orientale), e l'unico modo conosciuto per toglierlo è quello di installare il firmware ufficiale WW, occidentale, nel quale il programma e la ripartizione non sono presenti... (unico modo per adesso, ma credo che un programmatore potrebbe eradicare il programma e eliminare la ripartizione).
Per non far torto a nessuno ;) , mi pare si fosse parlato di questo anche qui, in un altro post...
Ciao a tutti!
PS per giorgio704: che settaggi hai usato per "risparmio energia"? (Se fai un salvaschermo da tablet in verticale te li prende tutti in uno solo, per tua comodità ;) )
-
Quote:
giorgio704
ecco le foto dei cavetti uno htc e l'altro asus, sono compatibili io addirittura uso un cavetto del nokia n8 per collegarlo al pc.
asus italia non mi ha ancora risposto (devono essere ancora in ferie,siamo in italia)ma ieri stanco di aspettare ho rifatto la stessa domanda anche ad asus cina, in realtà pensandoci attentamente e sopratutto logicamente, la garanzia e diretta dal produttore, quindi penso sia così in tutto il mondo (spero). appena mi arrivano notizie ve lo faccio sapere.
per i moderatori di questo forum, ho inviato queste medesime risposte,ieri sera con l'app androidiani di tapatalk green, cosa strana nell'app aperta dal trelefono ci sono,mentre qui non erano ancora presenti.
A guardare i cavetti sembrano diversi o sbaglio..?
-
R: PadFone 2...
Ce scritto pure! Uno e htc l'atro asus,ma sono compatibbilissimi micro usb, lo collego al pc anche con un cavetto dell'n8 nokia.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-