Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
siiiiiii....mi aiuti?
io ti posso dare questo link dato da un mio amico (magari te lo invio in pm) e che ho visto girare su nexus 7, purtroppo come hai visto il mio padfone 2 non mi è ancora arrivato (l'hanno spedito oggi) quindi potrò provare non appena lo riceverò
-
Quote:
Carter07
ciao, lo trovi qui:
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=35025675&postcount=3278
l'utente domani farà una guida. :)
ma ho capito male o basta colloegare il padfone 2 e aprire il .bat?
-
Qui hanno inserito la guida
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=35047119#post35047119
-
Quote:
Grimmy
Sii!! Cosí potrò usare titanium backup!!! E immagino che di JB ancora non so sa niente, giusto? E un'altra cosa.. tra 3 giorni esce il 32Gb... ma lo avranno subito nwi nogozi??
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
E' ufficiale l'uscita tra 3 giorni (cioè l'(8/12)?
Si sa in che negozi/catene verrà distribuito?
Forse MW (visto che ha già la verione con la station?)
-
R: PadFone 2...
Nessun chiarimento a tale proposito?
Francesco con Padfone2
-
Avete notato oltre all'audio che gracchia in ricezione, anche il fatto che quando vedete nella station un video che avete girato voi l'immagine fa una specie di sfarfallio, difetto che non si manifesta se lo si guarda sul telefono.
-
Quote:
dudemon70
Avete notato oltre all'audio che gracchia in ricezione, anche il fatto che quando vedete nella station un video che avete girato voi l'immagine fa una specie di sfarfallio, difetto che non si manifesta se lo si guarda sul telefono.
x l'audio che gracchia io lo sto' rispedendo oggi,passano loro a ritirarlo e spero che torni come dovrebbe,visto il prezzo di vendita
-
ragazzi mi fate una prova?? inserendo delle cuffie standard non asus per caso avete avuto problemi di interruzione audio se spostate leggermente il cavo ???? Io se collego le mie 3 cuffie akg non appena sposto leggermente il jack, anche accidentalmente e in maniera minima si interrompe la riproduzione!!
-
Quote:
dudemon70
avevo aperto.una discussione apposita...