Hai provato ad utilizzare un Browser alternativo come ad esempio Dolphin?
Visualizzazione stampabile
Hai provato ad utilizzare un Browser alternativo come ad esempio Dolphin?
ecco questo e un problema che non si sa come risolvere, visto che non solo le app facebook (che non uso) non funzionano in questo smartphone, ma anche altri come pes2012 o combat3 ecc (non e un gran problema questo) ma penso dipenda dal "display dinamico" come asseriva un utente in un altro post, quindi bisognerà attendere gli sviluppatori che risolvono il problema. piuttosto visto che hai acquistato il padfone in italia, potresti postare uno screen dell'informazioni padfone? mi interesserebbe sapere le versioni kernel,numero build ,ciao
Ragazzi da possessore di padfone 1 sarei curioso di sapere se si sa in giro qualcosa degli aggiornamenti... so che sarà aggiornato a jb ma mi interesserebbe sapere se con l'aggiornamento vengano portate le applicazioni della asus come quelle.del padfone 2... soprattutto sulla gestione della batteria perché il miglioramento del 2 è dovuto al lavoro che hanno fatto sulla gestione software
a sapere come si fa!!! :) ... secondo te una che si compra un dispositivo da 899 per giocare con le app di FB può mai capirne di queste robe qui? ;) ... se mi spieghio però imparo in fretta e ti posto quello che ti serve, sennò te lo scrivo manualmente. grazie per i chiarimenti con il gioco, ma se trovi una soluzione mi aggiorni...sennò mi muore la simmina quando sto fuori!!!! :)
allora prima fai una prova se ce l'hai impostato,recati su impostazioni e scorri fino all'ultima selezione informazioni sul padfone,tieni premuto il tasto destro e vedi se scatta lo screen. se non succede nulla allora vai ad impostarlo, sempre in impostazioni-vai su impostazioni personalizzate asus-impostazioni tasti,ti si apre un menu a pop up dove puoi scegliere "tenere premuto per catturare la schermata" o tenere premuto per visualizzare il menù" tu ovviamente sceglierai la prima. poi quando avrai scattato lo screen,recati in galleria e avrai le foto che hai presumo scattato in questi giorni e in un angolo troverai gli screen shott.
alcune recensioni parlano di una batteria del phone non adeguata e di un audio gracchiante come quello di una cornacchia... confermate?
le recensioni che guardi saranno pagate dalla concorrenza,ce un audio favoloso,trovami un altro dispositivo android che duri 12 ore (mi bastano)?non vedi gli screen sopra? inadeguati sono le recensioni che hai visto.
PS (non sono un venditore di asus,e non prendo soldi da nessuno, sono semplicemente uno che l'acquistato e dal 30 ottobre ce l'ha a disposizione).
altro intoppo....ho l'icona della rubrica e ci ho messo i miei contatti di gmail, ma quando apro l'icona del telefono, e clicco su contatti non me ne dà neanche uno, e anche se vado su contatti da visualizzare, gli metto quelli di gmail, ema niente...come si fa?
se hai realmente fatto la sincronizzazione calendario,contatti mail da gmail, e non ti visualizza ancora, potresti spegnerlo e riaccenderlo,e vedi se si resetta altrimenti formatta e rifai la procedura. il mio ha fatto tutto in automatico quando ho configurato l'account gmail,bakup e ripristino attivati. prova
ma li me li sincoronizza ma solo sotto l'icona della rubrica, quella dell'omino bianco e celeste, sotto l'icona del telefono non ce li trovo...che sto a combinà!