Visualizzazione stampabile
-
e qunato durerà l'offerta?? D:
EDIT: ho visto adesso sul sito e non c'è niente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreatNormalMan
Già all'euronics hanno il padfone 2 a 790€ modello da 64GB (visto adesso sul volantino che il mio collega mi ha portato per prendermi in giro)
Ma com'è possibile? Nemmeno 4 giorni e già costa 110€ di meno
ma sul serio? volantino di che zona? :/
-
è una bufala!!!! ... non è possibile, ho visto tutti i volantini, non c'è! GreatNormal Man hai le allucinazioni? ... vabbè facci una foto di questo volonatino con il tuo padfone 2 a 899,00€ ... grazie
-
Quote:
gabri74
è una bufala!!!! ... non è possibile, ho visto tutti i volantini, non c'è! GreatNormal Man hai le allucinazioni? ... vabbè facci una foto di questo volonatino con il tuo padfone 2 a 899,00€ ... grazie
ahahah la piccola community si scatena! spero anche io che sia una bufala, ma se cosi' non fosse, mi sentirei davvero presa in giro eh... :O
-
1 allegato(i)
Quote:
darkpersian
beh la lista di app e' lunghissima, adesso come adesso sarebbe impossibile individuare tutte quelle compatibili e incompatibili, ma penso che, come aveva detto giorgio, il punto sia l'incompatibilita' con il dynamic display switching...comunque sia, per quanto mi riguarda, samurai vs zombies, frontline commando, contract killer 2 (alcune in primo piano sul playstore, molte altre come angry birds e mass effect infiltrator [pazzesco!!] funzionano benissimo), mentre altri parlavano di pes2012 e nova 3....comunque, come avevo riportato qualche pagina fa, in
questo link c'e una lista di app compatibili e non con il padfone 2...
ciao a tutti
io sinceramente ho notato solo 2 applicazioni/giochi che non girano pes2012 e uno tra questi, l'altra era la torcia, ma poi tutto il resto gira alla perfezione. mi viene un dubbio su pes, che sia dovuto al firmwer che monta il mio, potreste fare la prova qualcuno di voi a istallare e provare il pes2012 o 2011??? non e che sia una gran perdita, però vorrei capire se e veramente lo schermo dinamic o il firmwer? questo e come si presenta il gioco quando lo avvio
-
Quote:
giorgio704
ciao a tutti
io sinceramente ho notato solo 2 applicazioni/giochi che non girano pes2012 e uno tra questi, l'altra era la torcia, ma poi tutto il resto gira alla perfezione. mi viene un dubbio su pes, che sia dovuto al firmwer che monta il mio, potreste fare la prova qualcuno di voi a istallare e provare il pes2012 o 2011??? non e che sia una gran perdita, però vorrei capire se e veramente lo schermo dinamic o il firmwer? questo e come si presenta il gioco quando lo avvio
se vuoi passarmi l'apk posso provare io :)
-
1 allegato(i)
R: PadFone 2...
Eccolo qui, l' Euronics di Ancona e l'offerta va dal 15 novembre al 6 dicembre
Non ci volevo credere quando l'ho visto :confused:
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
R: PadFone 2...
[QUOTE=darkpersian;2670316]se vuoi passarmi l'apk posso provare io :)[/QUOTE
https://dl.dropbox.com/u/45253263/ap..._qvga-hvga.apk vedi se riesci a scarcarlo
-
Quote:
GreatNormalMan
Eccolo qui, l' Euronics di Ancona e l'offerta va dal 15 novembre al 6 dicembre
Non ci volevo credere quando l'ho visto :confused:
boh...non so cosa dire sinceramente...anche se e' un'offerta temporanea mi sento presa per i fondelli.
@giorgio704: mi hai linkato un'immagine dello storage...
-
Quote:
darkpersian
boh...non so cosa dire sinceramente...anche se e' un'offerta temporanea mi sento presa per i fondelli.
@giorgio704: mi hai linkato un'immagine dello storage...
appena ripristinato prova adesso, quando lo istalli hai da scaricare un po di mb