CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 91 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io però parlo della sola parte telefono non dotato della tecnologia SonicMaster inoltre lo schermo non sarà troppo grande da 4.7 pollici?

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    ma li me li sincoronizza ma solo sotto l'icona della rubrica, quella dell'omino bianco e celeste, sotto l'icona del telefono non ce li trovo...che sto a combinà!
    vai come dici te nell'omino bianco e celeste,ti posizioni su contatti e clicca tasto destro,ti appare un pop up clicca il primo contatti da visuzlizzare e vedi quali contatti da mail hai selezionato. fammi sapere

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zantac Visualizza il messaggio
    io però parlo della sola parte telefono non dotato della tecnologia SonicMaster inoltre lo schermo non sarà troppo grande da 4.7 pollici?
    fidati lo schermo e perfetto la misura e giusta 4,7" come il galaxu s3 o htc one x,piu grande non saprei adattarmi,non so ho tenuto in mano il note, non mi ci trovo,o addirittura il vu di lg,chi l'ha provato? non ci sta in mano. questo e apposto, guarda il solo telefono l'ho provato per primo,perchè ho necessità di registrare le chiamate per ascoltarle in un secondo momento, e questo credimi e favoloso, sia l'acustica del chiamante che e importantissimo, sia il ricevente,registrazioni audio incredibili,almeno migliori dei rispettivi s3,s2,lg dual,htc evo 3d,ne ho provati di device.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

tutti fleggati...quelli di skype, quelli di alice quelli di gmail quelli del device e quelli della sim card....

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chi lo ha provato dice " l'audio in chiamata molto forte e un pò gracchiante, ma molto forte (devo tenerlo a metà). Più alto e forte di Gs3 e Note 2, ma meno chiaro."

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho fatto lo sreen ma ora come te lo invio, devo scaricarmi l'app andoridiani?...cmq la rubrica è un misteroooooooo!!!!

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

ho fatto lo sreen ma ora come te lo invio, devo scaricarmi l'app andoridiani?...cmq la rubrica è un misteroooooooo!!!!
    puoi inviartelo al pc e caricarlo dal pc sul forum, ma sei sicura che per quanto riguarda la rubrica, la sincronizzazione gmail e andata a buon fine??la puoi controllare da impostazioni e account e sincronizzazione, a volte mi e capitato sull's3 che si e bloccata la sinc, non me ne ero accorto, e quando dovevo inviare una mail non riuscivo a trovare nessun contatto. la cosa importante e che non molli, magari adesso vai a mangiare, vai a spasso nel pomeriggio, non ci pensare troppo. vedrai che quando proverai a cercare la soluzione e la troverai, dirai cavolo ma come ho fatto a non pensarci prima?

9. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

gabri74 (09-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

forse hai ragione, ma per ora ho ripristinato tutto...poi ci penso, ma sai dove posso trovare il manuale di questo telefono possibilmente in italiano? e sai se c'è un programma per pc per il padfone e farli comnucare, come il kies per il samsung?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

questa è proprio una cosa assurda! ho reimpostato tutto il cell, ho cancellato dal pc i contatti di google e poi li ho reinseriti con un file csv, ho configurato il mio account gmail sul cell, mi ha importato la rubrica dove c'è l'omino celeste, ma ancora niente sotto i contatti del telefono. ho provato a creare un contatto ex novo sotto l'icona del telefono, l'ho salvato, e ora ne vedo uno che automaticamente è stato salvato anche sotto l'icona dell'omino celeste...ma c'è proprio da ammattirsi...io è vero che so gnucca, ma fino a questo punto pensavo di non arrivarci!!!!! ... poi non c'è un manuale d'uso in italian di questo cavolo di cose che per 899 euro dovrebbe farti anche il caffè da solo, e per giunto mi sono scaricata l'asus sync sul pc, e niente, non comunicano...comincio a pensare due cose, o sono andata su un target troppo alto per me, oppure questo cose è una presa per i fondelli!!!!! ... mi aiutate pazientemente magari c'è una chat privata dove poter comunicare in modo più instantaneo?...sono disperata!

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

forse hai ragione, ma per ora ho ripristinato tutto...poi ci penso, ma sai dove posso trovare il manuale di questo telefono possibilmente in italiano? e sai se c'è un programma per pc per il padfone e farli comnucare, come il kies per il samsung?
    Ma guarda se vai su asus.it nella sezione padfone2,puoi scaricare sia i driver usb che una sorta di asus sync,ma per me sono inutili quelle applicazioni,con gmail hai tutto quello che ti serve. Se poi vuoi farti il backup di sms,apk,musica ecc,salvandoli nel pc,usa semplicemente l'app scaricabile dal market gratuitamente airdroid. I manuali sono anche su asus.it ma in lingua italiana non ne ho visti.

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Pagina 17 di 91 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio