CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Hai provato ad utilizzare un Browser alternativo come ad esempio Dolphin?

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    solo ieri ho comprato il dispositivo, quindi sulla durata batteria non so ancora darvi informazioni, oggi è in funzione in piena attività e vi faccio sapere. la batteria è integrata e il cell non si può aprire in alcun modo, c'è solo la slot per la micro sim, per il resto è tutto sigillato! Ma visto che ci sono in mezzo a voi esperti, mi sapereste dire perchè i giochi di Fecebook non funzionano? non si caricano, io gioco a the sims social e jet set secret, e ho comprato questo dispositivo per giocarci anche fuori, ma niente, mi permette di raccogliere i regali, ma il resto del gioco non lo carica... mi aiutate? grazie
    ecco questo e un problema che non si sa come risolvere, visto che non solo le app facebook (che non uso) non funzionano in questo smartphone, ma anche altri come pes2012 o combat3 ecc (non e un gran problema questo) ma penso dipenda dal "display dinamico" come asseriva un utente in un altro post, quindi bisognerà attendere gli sviluppatori che risolvono il problema. piuttosto visto che hai acquistato il padfone in italia, potresti postare uno screen dell'informazioni padfone? mi interesserebbe sapere le versioni kernel,numero build ,ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi da possessore di padfone 1 sarei curioso di sapere se si sa in giro qualcosa degli aggiornamenti... so che sarà aggiornato a jb ma mi interesserebbe sapere se con l'aggiornamento vengano portate le applicazioni della asus come quelle.del padfone 2... soprattutto sulla gestione della batteria perché il miglioramento del 2 è dovuto al lavoro che hanno fatto sulla gestione software

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

a sapere come si fa!!! ... secondo te una che si compra un dispositivo da 899 per giocare con le app di FB può mai capirne di queste robe qui? ... se mi spieghio però imparo in fretta e ti posto quello che ti serve, sennò te lo scrivo manualmente. grazie per i chiarimenti con il gioco, ma se trovi una soluzione mi aggiorni...sennò mi muore la simmina quando sto fuori!!!!

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

a sapere come si fa!!! ... secondo te una che si compra un dispositivo da 899 per giocare con le app di FB può mai capirne di queste robe qui? ... se mi spieghio però imparo in fretta e ti posto quello che ti serve, sennò te lo scrivo manualmente. grazie per i chiarimenti con il gioco, ma se trovi una soluzione mi aggiorni...sennò mi muore la simmina quando sto fuori!!!!
    allora prima fai una prova se ce l'hai impostato,recati su impostazioni e scorri fino all'ultima selezione informazioni sul padfone,tieni premuto il tasto destro e vedi se scatta lo screen. se non succede nulla allora vai ad impostarlo, sempre in impostazioni-vai su impostazioni personalizzate asus-impostazioni tasti,ti si apre un menu a pop up dove puoi scegliere "tenere premuto per catturare la schermata" o tenere premuto per visualizzare il menù" tu ovviamente sceglierai la prima. poi quando avrai scattato lo screen,recati in galleria e avrai le foto che hai presumo scattato in questi giorni e in un angolo troverai gli screen shott.

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

alcune recensioni parlano di una batteria del phone non adeguata e di un audio gracchiante come quello di una cornacchia... confermate?

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zantac Visualizza il messaggio
    alcune recensioni parlano di una batteria del phone non adeguata e di un audio gracchiante come quello di una cornacchia... confermate?
    le recensioni che guardi saranno pagate dalla concorrenza,ce un audio favoloso,trovami un altro dispositivo android che duri 12 ore (mi bastano)?non vedi gli screen sopra? inadeguati sono le recensioni che hai visto.
    PS (non sono un venditore di asus,e non prendo soldi da nessuno, sono semplicemente uno che l'acquistato e dal 30 ottobre ce l'ha a disposizione).
    Ultima modifica di giorgio704; 09-11-12 alle 11:51

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

altro intoppo....ho l'icona della rubrica e ci ho messo i miei contatti di gmail, ma quando apro l'icona del telefono, e clicco su contatti non me ne dà neanche uno, e anche se vado su contatti da visualizzare, gli metto quelli di gmail, ema niente...come si fa?

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

altro intoppo....ho l'icona della rubrica e ci ho messo i miei contatti di gmail, ma quando apro l'icona del telefono, e clicco su contatti non me ne dà neanche uno, e anche se vado su contatti da visualizzare, gli metto quelli di gmail, ema niente...come si fa?
    se hai realmente fatto la sincronizzazione calendario,contatti mail da gmail, e non ti visualizza ancora, potresti spegnerlo e riaccenderlo,e vedi se si resetta altrimenti formatta e rifai la procedura. il mio ha fatto tutto in automatico quando ho configurato l'account gmail,bakup e ripristino attivati. prova

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma li me li sincoronizza ma solo sotto l'icona della rubrica, quella dell'omino bianco e celeste, sotto l'icona del telefono non ce li trovo...che sto a combinà!

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio