senti,so che è una domanda stupida ma come fai a rispondere usando l'app androidiani? :D mi potresti spiegare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Tengo un Po premuto sul testo e mi sì apre in automatico La schermata x rispondere.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ragazzi volevo acquistare nfs most wanted,com'è la situazione ora?? Lo avete provato ultimamente?? Non vorrei spendere soldi a vuoto
Grazie a tutti,mi piace molto questa community :-)
ma non funziona o va lento?
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Scusa e dov'è sullo store? Hai trovato proprio il flash player acrobat?
Io ho aperto il browser di android e mi ha segnalato il download del flash player
ragazzi una domanda per quanto riguarda la carica della padfone station, io ho messo il cavo e mi è comparso il simbolo della batteria,per poi sparire...è corretto? quando saprò che la batteria è carica?
grazie mille
qualcuno ha provato gta vice city e modern combat 4?
Ragazzi potete cortesemente rispondere alla mia domanda sulla ricarica della station
Grazie mille
Ecco la mia domanda:
ragazzi una domanda per quanto riguarda la carica della padfone station, io ho messo il cavo e mi è comparso il simbolo della batteria,per poi sparire...è corretto? quando saprò che la batteria è carica?
grazie mille
si, senza smartphone inserito non c'e' un modo di verificare a che punto sia della carica purtroppo ne' quando ha finito
ciao ragazzi scusate, probabilmente l'avete già linkato da qualche parte ma non l'ho trovato e rileggermi tutte le 70 pagine della discussione mi sembra eccessivo :)
Ho letto su qualche articolo che il solo telefono (senza il tablet insieme) dovrebbe costare intorno ai 600 euro, ma venduto da solo appunto non lo trovo..avete qualche link di negozi on-line dove lo vendono separatamente dal tablet?
Grazie,
Ale :)
vai su asustore.it io lì ho acquistato il bundle (è un rinvenditore asus ufficiale) ma vendono pure il solo smartphone, l'unica cosa è che se paghi con paypal avrai,io l'ho dovuto
vedere sul mio ordine purtroppo,un aumento di 33 euro (c'era una clausola che diceva che con paypal c'era un sovraprezzo) e la spedizione di 10 euro , fammi sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da broncos
Non mi manda da nessuna parte il link dice che non esiste!
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Qual'è il browser di android?
Quote:
Originariamente inviato da TheFallen
Ma io riesco dal padfone,solo che nello store Adobe flash player non c'è...ho scaricato il file da altre fonti, e non é servito a farmi funzionare the sims social su Facebook, mi va un pochino sul browser puffin free ma sì ricarica sempre...che palle!
IMPORTANTE: Ragazzi News su JELLY BEAN!!
Giancarlo Scrive a ASUS Italia
Venerdì alle 1.01 tramite cellulare ·
Volevo sapere (dato che avete rilasciato la versione russa) quando sarà disponibile JB per i padfone 2 europei??
Grazie mille!!
Mi piace · Commenta
ASUS Italia Entro questo weekend
pochi secondi fa
non volevo linkarlo per un fatto di privacy nei miei confronti cmq eccoti il post: https://www.facebook.com/ASUS.Italia...t=feed_comment
di niente ;)
beh...non ha scritto Di quale anno...
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
bhe se ha scritto QUESTO week end non e' che sia interpretabile :-) forse sperano nei maya pero'...
ad ogni modo anch'io penso sia questione di ore o giorni visto che e' gia' uscito in oriente, pero' mi sa piu' di risposta tanto per dire... se fosse gia' pronto sarebbe gia' uscito, se non e' pronto ci stan ancora lavorando quindi quello che han dato sara' solo una previsione
Cavolo, non avevo capito che avessi posto tu la domanda!!
A questo punto capisco le tue motivazioni e potevi anche non linkarlo, ci mancherebbe!! Rinnovo il mio ringraziamento! ;)
Non stiamo parlando mica di LG, dai... rotfl
Avete visto che è arrivato finalmente jelly Bean? Asus non ha deluso.
Risolti vari problemi con app e giochi tipo Tapatalk grune e pes12,reattività leggermente migliorata, non chè ne avesse bisogno. Provo le foto e vi faccio sapere
a dire la verita' c'era gia' prima, ma comunque in chrome non credo sia possibile metterlo, mi sa che devi usare altri browser (non ne sono certo ma credo funzioni cosi')
Quote:
Originariamente inviato da broncos
Mannaggia!come fai a dire che c'era già prima....ci sono un sacco di flash ma non acrobata,io l'ho scaricato da androidiani quello 11,ma non saprò mai di eventuali aggiornamenti così...mi potresti uno screening del tuo store dove compare?....io uso il browser di android, e non funziona il gioco su citato, ho scaricato come ed é peggio, riesco un Po con uno che si chiama puffin free,ma dopo un Po si incanta...ne conosci altri migliori col quale possa funzionarmi, magari potresti provare se non ti scoccia, tu su Facebook se ti funziona the sims social? Attendo risposta,grazie.
Ecco a voi andate a fondo pagine.. Versioni precedenti di Flash Player
Scusate io ho installato la 11.1.115.34.
É l'ultima versione? Ho il jb..
Quote:
Originariamente inviato da tetto72
E da dove l'hai scaricata?
Ragaa qualcuno mette l'apk del meteo del padfone 2? Grazie :)
Ma il navigatore integrato è Garmin? È in italiano? Funziona anche offline?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
integrato c'e' solo google map e non funziona off line (o meglio una piccola porzione di mappa si puo' anche scaricare)