Avete visto che ora da tablet è possibile modificare le app fluttuanti o multiwindows? ( Non so bene come chiamarle)
Visualizzazione stampabile
Avete visto che ora da tablet è possibile modificare le app fluttuanti o multiwindows? ( Non so bene come chiamarle)
Si ... e puoi aggiungere tutti i widget che vuoi ... mentre stai utilizzando un'altra app ...
Ci fosse anche il widget di Supernote sarebbe perfetto ... ma devo dire ancora una volta "Brava Asus".
Non so se c'era anche prima ... ma ho notato che nell'applicazione per le chiamate ora c'è la possibilità di inserire appunti (basta una pressione prolungata sulla barra dove si inserisce il numero) ... la cosa bella è che ogni cosa che salvi anche fuori dall'applicazione viene salvato negli appunti e la ritrovi lì.
Nell'aggiornamento al 4.2 che ora penso sia verso la fine di Aprile. Mi aspetto Asus Echo e l'aggiornamento di Supernote 3.1 (anche se quello che abbiamo è già 3.1.0.9.7 ed è già completissimo --- manca solo il widget per la station).
Aggiornamento fatto, ma a me la fotocamera sembra più lenta di prima nello scatto.
Ancora non ho avuto modo di valutare la qualità.
Il nuovo aggiornamento cambia anche la versione di android? Ho letto che l'asus tf300 è stato aggiornato a 4.2 o sbaglio?
Io ho installato l'aggiornamento... e visto che andava un pò a scatti ho spento il telefono per poi riaccenderlo qualche secondo dopo... però niente è completamente morto... non si accende nemmeno se tengo premuto POWER+VOL SU o POWER+VOL GIU'
Consigli?
Ragazzi vuoi avete avvertito problemi di autonomia dopo aver aggiornato,io ieri l'ho fatto scaricare completamente e ricaricato fino al 100% solo che mentre prima arrivavo alle 20 con almeno un 30% ieri alle 19:45 mi è morto :(
ora continuerò a testarlo e in caso vi posto gli aggiornamenti
tenete conto che ad esempio ieri ho fatto 2h e 16 min di schermo e la luminosità è automatica
grazie mille
Ragazzi scusate volevo chiedere secondo voi meglio dropbox o il web storage di Asus?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Radik
Per ora è meglio Dropbox, Asus web storage è ancora troppo acerbo :-(
Ok grazie mille ;)
da quando ho provato sugarsync mai piu' usato dropbox, offre una liberta' di gestione cartelle e file che nessun'altra app di cloud per ora da' ;-)
se vuoi provarla ecco il mio link
https://www.sugarsync.com/referral?r...eEvent=5134553
Ok grazie intanto vediamo come va dropbox.
Raga ho un cartella sd con una immagine di sistema, ogni volta che la elimino ricompare come la elimino definitivamente?
Ecco lo screen
http://db.tt/TylEkwwV
qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware rilasciato da asus per padfone 2 (V10.4.12.24 Only for WWE) ?
mi sa dire se ci sono migliorie e vale la pena aggiornare? o mi sa dire se ha riscontrato problemi?
Ciao ragazzi volevo sapere se e possibile ricaricare il cellulare mentre si collega a quest'ultimo un dispositivo host ad esempio un joystick?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, prima che cominci a bestemmiare in aramaico antico, qualcuno saprebbe dirmi quando arriverà il nuovo aggiornamento di sistema android in modo tale che il nostro amato PadFone2 potrà finalmente ed effettivamente essere paragonato all'S3?? Per ora siamo lontani anni luce da questo punto di vista....
Seconda cosa: mi sapreste dire come fare per mandare il telefono in assistenza causa polvere nel vano fotocamenra?
Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se la tastiera della prima serie è compatibile anche sulla seconda?
Altrimenti se qualcuno sa qualcosa dell'uscita.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
non e' prevista nessuna tastiera ufficiale purtroppo
io ho preso questa e mi trovo molto bene:
KeyFolio Pro 2 Universal per Tablet da 10" - Tastiera Bluetooth e Folio per tablet da 10" - K39519IT
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso sapere quali sono i centri assistenza Asus e dove si trovano?
io questo sono riuscito a trovare ASUS World
Ciao . Io ho un asus fonepad note 6 e ho lo stesso problema. Al numero di assistenza tecnica asus mi dicono di mandare il telefono in riparazione. tuttavia temo si tratti di un bug e non credo che all'assistenza tecnica possano fare molto. Il fatto è che quando l'avviso si attiva il telefono resta bloccato finchè non si preme "ok" o "annulla" e se qualcuno cerca di contattarmi trova la segreteria telefonica. Oggi ho fatto anche un aggiornamento software ma il problema non si è risolto. E' veramente inaccettabile che Asus non corregga un bug così grave che di fatto rende inutilizzabile il telefono! Sembra che sia un problema legato all'operatore 3. Se non sono indiscreto,tu che operatore hai?
Ragazzi mi è appena capitato un problema col padfone 2,l'ho staccato dalla carica alle 6:00 del mattino,tranquillamente mi ha fatto la mattinata (l'ho usato poco) sono rientrato alle 14 ed ho poggiato il cell sulla scrivania,vado a prenderlo ora (15:12 circa) ed è spento,mah strano penso e lo metto sotto carica..si accende,appare la scritta Asus ed attendo che si avvii ma sorpresa sorpresa va in loop -.- ora l'ho attaccato al pc e mi compare il simbolo della batteria col fondo rosso e col fulmine,ora,possibile che la batteria era talmente scarica??
vi è capitato?
grazie a chi vorrà rispondermi
AGGIORNAMENTO: Ragazzi dopo un po' l'ho staccato dal pc e si è acceso,la batteria segna l'1% ed 8h di autonomia con 31 min di display ma la voce più alta è il consumo in standby,ero in una zona dove prendeva poco xD