Io ho sentito parlare di una partizione in cui c'era un navigatore...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho sentito parlare di una partizione in cui c'era un navigatore...
Pure io, di un Garmin se non sbaglio, ma credo fosse solo per l'estremo oriente
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Qualcuno mi aiuta? :/
Quote:
Originariamente inviato da TheFallen
Vabene grazie, chiederò diversamente XD
Chi ha fatto il root? Per favore ditelo che vi devo chiedere un favore grazie :)
Sì ero io che ho parlato di questo, avevo acquistato il PadFone a Taiwan e aveva una partizione apposita di 2gb con istallato appunto il Garmin Street Pilot ma solo in lingua inglese e cinese. Ho dovuto restituire e riacquistare qui in Italia. Adesso uso sygic e va una meraviglia
Se non volete spendere una cifra io ho comprato osmand e l'ho usato in Europa. USA le mappe del progetto OpenStreetMap e non ha bisogno della connessione per la navigazione. Ha pure la versione gratuita per un numero di mappe limitato. Se no dicono che Tom Tom è già disponibile in Italia per la maggior parte degli smartphone
Salve a tutti,
mi sono letto tutte e 73 le pagine di questa discussione, più alte di questa sezione, per vedere di comprendere in pieno piedi e difetti di questo padfone 2 prima di acquistarlo.
vorrei delucidazioni su qualche punto:
1) audio gracchiante: succede a tutti o sono modelli "fallati"? audio multimediale o telefono?in cuffia,in altoparlante, o in capsula? sul telefono o sulla station?
2) presa mhl: hdmi e usb-otg (host, per connessione chiavette, ecc) sono disponibili solo sul tablet o solo sul telefono o su entrambi?
3) segnale radio cellulare, wifi, bluetooth, ecc..: come è la forza di ricezione di queste componenti? come si comporta il gps per la ricezione satellitare?
4) scattosità: ho letto che qualcuno lamenta dei lags nell'utilizzo e/o nei giochi: come è messo in quanto a fluidità?
grazie
1) nel mio caso a me pare solo un'errore di calibrazione del volume. in tutti i telefoni avuti l'audio (per le telefonate) l'ho sempre tenuto al massimo, con questo lo devo tenere al minimo ed e' perfetto e alto come in tutti i telefoni avuti, se invece alzo il volume diventa troppo alto e si sente gracchiare, quindi almeno nel mio caso il problema non esiste
2) non li ho potuti provare ma so' per certo che usb-otg funziona sia da telefono che da tablet
3) segnale wifi e Bt nella norma, direi buoni,pero' io a casa uso un router e un extender, prima passava da un apparecchio all'altro senza problemi dopo l'aggiornamento invece noto che tende a stare collegato al dispositivo a cui era gia' connesso anche se passo in una stanza dove il segnale dell'altro e' maggiore...stesso problema pero' avuto col razr quando l'ho aggiornato a ICS, quindi due indizi fanno una prova, forse entrambe le volte avrei potuto risolvere con un ripristino? bho, per pigrizia non l'ho fatto col razr e penso di non farlo nemmeno col padfone se il problema e' solo questo. segnale radio vengo da un motorola che e' al top, questo asus se e' inferiore lo e' di poco, una cosa strana pero' sono le tacche che secondo me funzionano un po' a caso, a volte mi da' zero tacche, ma c'e' segnale infatti compare l'operatore (3ita) e riesco sia a chiamare che navigare, gps provato col sygic ma solo per un paio d'ore totale e funziona bene, il primo fix partendo con telefono acceso al mattino ci mette qualche decina di secondi ma come con tutti i telefoni avuti, altrimenti connettendosi e' sempre istantanea. col sygic era incompatibile prima, ma dopo JB tutto ok per fortuna
4) nessuna scattosita' trovata (nova3-dead tigger-beach buggy blitz sopratutto)
aggiungo navigazione in UMTS e' davvero eccezionale, premetto che non sono uno che cambia telefoni ogni mese come spesso capita nei forum, nell'ultimo anno ho usato il motorola razr, ma con questo 10-11Mbps in download e 2,8Mbps in upload e sto in provincia, molti altri leggo che fanno velocita' molto superiori, non so se sia uno standard per i top di gamma, ma di certo io son rimasto piacevolmente colpito da questa cosa
grazie molte per la risposta .. per i punti 1, 3 e 4 è un sollievo sentire queste cose .. cominciavo a dubitare della bontà del terminale
qualcun'altro che possa ulteriormente dire la sua su questi 4 punti? (soprattutto sul punto n. 2, visto che il gentilissimo broncos non mi ha potuto dare delucidazioni in merito, che fossero basate sulla sua esperienza personale)
grazie
Ormai ce l'ho da un paio di settimane e che dire.. fantastico!!!:) Quello che vi domando è questo: c'è un modo per diminuire la compressione delle foto? Perchè quando le porto su pc si prendono tantissimi dettagli di quando le vedo sul cell ( specie per le macro).
A me le voto vengono sempre un pò mosse specie quando c'è poca luce... che settaggi usate per scatti veloci? Che fa l,opzione zero lag nei settaggi foto?
Ps oggi ho testato la batteria con tutto acceso ma In wifi e download continuo senza spegnere schermo ne GPS ne sincronizzazione... 6,15 ore direi ottimo
nessuno che mi sappia dire se la connessione tramnite cavo HDMI è supportata su telefono e tablet, oppure solo su telefono, oppure solo su tablet?
Grazie
mi sa solo via tablet, ma aspetta notizie certe.
Ti assicuro 6 ore di schermo acceso a sincronizzare Google music...dopo vari ripristini finalmente si é assestata la batteria.
Considera comunque che lavorava In wifi e che In tutto il cellulare é stato acceso 6,5 ore.:D
6 ore di schermo acceso sono tante...io ne faccio 3... :/
Bè ma 6 ore acceso ma senza giocare o fare altro non mi sembra impossibile...
suvvia tenere lo schermo acceso per una vostra curiosità ci può stare,agli scettici io ho avuto diversi cellulari prima di questo padfone2, un htc evo 3d, galaxy s2,s3 tra l'altro l's2 e l's3 ho acquistato una cover box con batteria aggiuntiva, e credetemi con uso regolare non arrivavo alle 22, stesse app istallate sul padfone2, quindi perdonatemi se non ci credo quando qualcuno scrive 2 giorni di autonomia con l's3 o htc one x. con questo padfone un sabato dalle 7 di mattino, l'ho caricato con ancora 4% di autonomia al mezzogiorno della domenica, senza spegnerlo la notte uso profile scheduler,remind me,call recorder,facebook,twitter,ebay,email 3 account sempre attivi,google+,dropbox,caricamenti istantanei foto ecc. quello che non mi soddisfa e solo il widjet del calendario, era fichissimo quello dell's2,praticamente si vedeva il calendario completo dei giorni con all'interno gli appuntamenti,non ho trovato un apk simile, voi che cosa usate?
Visto che è passato molto tempo dall'uscita di questo smartphone spero che qualcuno mi sappia rispondere. Queste app funzionano BENE?
- NFS hot pursuit
- The amazing Spider-Man
- Il cavaliere oscuro
- GTA 3
- GTA Vice City
- NFS Most Wanted (ma credo di conoscere la risposta xD)
GRAZIE a tutti
gta 3 va bene per gli altri non so??
Magari molti di voi l'avranno già vista ma segnalo una recensione recensione fatta molto bene da A******W**** (non so, magari non si può fare pubblicità xD)
EDIT: nessuno sa rispondere in modo completo?
EDIT 2: ho modificato il primo messaggio di questo topic. Mi sembra più sensato :P
EDIT 3: Scusatemi se rompo ma ho visto che con real racing 2 si può giocare con con tablet o solo con smartphone perchè l'interfaccia non si modifica. Non so se mi sono spiegato. A voi con che giochi capita??
C'è qualcuno che ha preso la v da 32Gb + station? si trova tranquillamente?
Non capisco cosa c'entri con la disponibilità del terminale nei negozi...
scusa avevo frainteso,io l'ho acquistato tranquillamente vi era la scelta tra la versione 64 gb (troppi per me) e la 32,non ho avuto alcun problema a Rovigo. però mi rivolgo ad altri adesso, come si fa ad aspettare un aggiornamento da così tanto tempo, per poi trovarsi un terminale "azzoppato" di poco ma azzoppato? e un'oscenità secondo me, con ics quando ti arrivava un chiamata a cui non volevi rispondere subito bastava capovolgere il cellulare e si zittiva la suoneria, mentre facevi i video potevi scattare delle foto ecc. veramente una grossa delusione
non e che ci sia tanto da spiegare, come ho già scritto su ics vi era la possibilità di zittire la suoneria capovolgento il telefono prima ovviamente settandolo su impostazioni e movimento, qui su jelly bean non ce (o non l'ho ancora trovato io), poi durante un video c'era la possibilità di scattare foto tranquillamente, adesso non più, hai provato TheFallen??
Ciao giorgio704. Adesso mi ricordo: sei quello che aveva comprato il telefono da Taiwan! :D
La questione di silenziare la suoneria capovolgendo il telefono non la conoscevo, mentre per quanto riguarda l'altra: ho provato, ma è ancora possibile scattare foto durante i video (ho provato durante uno Full HD)...
si adesso ho provato, ma e solo in full hd che da la possibilità di scattare foto su video, per le altre basse qualità non e permesso, ma buono a sapersi. il padfone di taiwan l'ho spedito indietro per via della garanzia solo locale. ed ho acquistato qui in italia, per quanto riguarda la questione di silenziare la suoneria capovolgendo il telefono, era presente su ics, c'era l'opzione in asus "capovolgi il telefono per silenziare suoneria" adesso manca,un vero peccato.
Ciao, premetto che non ho il padfone anche se mi sto informando molto per un eventuale acquisto (quando troverò un'offerta)...per quanto riguarda il fatto della suoneria, io possiedo un xperia s con ICS e per spegnerla durante una chiamata basta semplicemente premere il tanto volume meno. è una banalità, ma prova se non l'hai già fatto ;)