Visualizzazione stampabile
-
R: PadFone 2...
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Non quoto perchè rispondo un po' a tutti :P Sicuramente per il 2013 si intende 4.2 , la 4.1.2 esce a giorni. Per quanti riguarda le innovazioni di android 4.2 basta cercare su google, tanto è uguale per tutti i dispositivi xD. Ma NFS most wanted!!!!!!! nooooo!!!!! :( E' uno dei miei giochi preferiti. Però non possono permettersi tutti 'ste incompatibilità... cavoli sono giochi di alto livello! Speriamo che con JB si sistemi tutto...
Molti problemi dipendono anche dagli sviluppatori....
E poi scusate la domanda....
Ma li avete scaricati dal party store?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
Ragazzi 1 domanda stupida...come si mette il formato 24 ore nel widget del meteo?? xD
-
Spero tanto ma tanto che JB esca presto perché se tutte questi stupendi giochi non funzionano mi butto senza rimpianti sul nexus 4...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Spero tanto ma tanto che JB esca presto perché se tutte questi stupendi giochi non funzionano mi butto senza rimpianti sul nexus 4...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
guarda che sono tutti compatibili con il padfone 2!!
-
Non è vero! Un untente ha appena detto che con nfs most wated ha schermata nera!!
-
Quote:
Grimmy
Non è vero! Un untente ha appena detto che con nfs most wated ha schermata nera!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Allora, di per sé il gioco funziona, la ui si vede (icone, mappa del tracciato, menu, indicazioni dei comandi, tempo etc), ma non si vedono le macchine e la pista... Penso che sia questione di adattamento da parte degli sviluppatori, perciò aspetto fiduciosa!
Secondo voi un go launcher che mi segna il 5% di consumo della batteria è tanto? Non sono ancora esperta e ci sto smanettando parecchio con Android :D
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
darkpersian
Allora, di per sé il gioco funziona, la ui si vede (icone, mappa del tracciato, menu, indicazioni dei comandi, tempo etc), ma non si vedono le macchine e la pista... Penso che sia questione di adattamento da parte degli sviluppatori
Dici poco!!!!! D:
Quote:
Nfs hot pursuit, nfs most wanted, il cavaliere oscuro spider man e gta 3 funzionano?
Qualcuno me lo può dire con certezza? Non se sono compatibile, ma se sono prorpio FUNZIONANTI!
-
Quote:
Grimmy
Dici poco!!!!! D:
non e' poco, pero' se tra le non so quante migliaia di applicazioni, alcune non sono ancora ottimizzate (si parlava del dynamic display switching), non mi sembra un motivo per svalutare il padfone 2 al punto di non considerarlo piu' come scelta per un acquisto...poi ovviamente ognuno ha le sue priorita', io non sono patita di giochi di corse, quindi tant'e XD
io ho provato solamente quello, e un altro paio di quelli pubblicizzati nel play store, uno si chiamava frontline commando mi sembra, mentre giorgio parlava di pes2012...ad esempio invece mass effect infiltrator va che e' una meraviglia, grafica spettacolare...quindi secondo me si tratta di un problema di compatibilita' temporaneo che spero verra' risolto presto da parte degli sviluppatori!
EDIT: ho appena riprovato frontline commando, mi ricordo che dopo il filmato introduttivo l'applicazione crashava, mentre ora funziona! ;)
-
ciao ragazzi,ma e' normale che gracchi un po durante la ricezione delle chiamate,se lo abbasso poi faccio fatica a sentire
-
Quote:
darkpersian
non e' poco, pero' se tra le non so quante migliaia di applicazioni, alcune non sono ancora ottimizzate (si parlava del dynamic display switching), non mi sembra un motivo per svalutare il padfone 2 al punto di non considerarlo piu' come scelta per un acquisto...poi ovviamente ognuno ha le sue priorita', io non sono patita di giochi di corse, quindi tant'e XD
io ho provato solamente quello, e un altro paio di quelli pubblicizzati nel play store, uno si chiamava frontline commando mi sembra, mentre giorgio parlava di pes2012...ad esempio invece mass effect infiltrator va che e' una meraviglia, grafica spettacolare...quindi secondo me si tratta di un problema di compatibilita' temporaneo che spero verra' risolto presto da parte degli sviluppatori!
EDIT: ho appena riprovato frontline commando, mi ricordo che dopo il filmato introduttivo l'applicazione crashava, mentre ora funziona! ;)
ma allora quello che non funziona è SOLO il dynamic dysplay? cioè dal padfone vanno?
-
Quote:
rikiau123
ciao ragazzi,ma e' normale che gracchi un po durante la ricezione delle chiamate,se lo abbasso poi faccio fatica a sentire
Ho aperto una discussione apposita . Anche a te ha questo difetto? Io ho wind e mi.succede quasi verso tutti gli operatori
-
Io pure ho wind..ma non ho nessun problema di "gracchiamenti"
-
Quote:
Grimmy
Dici poco!!!!! D:
Qualcuno me lo può dire con certezza? Non se sono compatibile, ma se sono prorpio FUNZIONANTI!
gta 3 funziona l'ho appena provato, nfs most wanted "funziona" ma la schermata è nera, è un problema che verrà sicuramente risolto con un aggiornamento, ho provato anche altri giochi pesanti tra cui wild blood e nova 3 e funzionano tutti, solo most wanted mi ha dato quel problema..
-
Sono contento che nfs non funziona almeno non è un problema del mio pad....
-
Quote:
aledentone
Sono contento che nfs non funziona almeno non è un problema del mio pad....
Contento?? D: ahahhaahha comunque siete proprio sicuri che con un aggiornamento andrà bene?
-
Quote:
Grimmy
Coneno?? D: ahahhaahha comunque siete proprio sicuri che con un aggiornamento andrà bene?
alla fine è nel loro interesse dare il prodotto (in questo caso Nfs Most Wanted) più completo possibile,io ti consiglierei di scriverlo nella recensione dell'app così gli sviluppatori possono "accorgersene" e dare in tempi brevi un bug fix ;)
-
Quote:
Padfone91
alla fine è nel loro interesse dare il prodotto (in questo caso Nfs Most Wanted) più completo possibile,io ti consiglierei di scriverlo nella recensione dell'app così gli sviluppatori possono "accorgersene" e dare in tempi brevi un bug fix ;)
Bè io non ho un padfone... non posso! qualcuno che ce l'ha perchè non apre un thread per chiedere di commetare TUTTE le app che non funzionano bene sul padfone nel Gplay? Almeno correggono in fretta il bug!
-
Quote:
Grimmy
Bè io non ho un padfone... non posso! qualcuno che ce l'ha perchè non apre un thread per chiedere di commetare TUTTE le app che non funzionano bene sul padfone nel Gplay? Almeno correggono in fretta il bug!
io sto aspettando il mio purtroppo :( non posso esserti di nessuna utilità :(
-
Quote:
Grimmy
Credo che vi manchi la pazienza... xD
-
Quote:
Majeh
Credo che vi manchi la pazienza... xD
il mio era solo un suggerimento xD anche se ti confesso che ho ordinato il nostro gioiellino ieri e ancora deve partire la spedizione eheh :D non resisto (sarà che lo desidero dal padfone 1 xD )
grazie per l'umorismo a volte ci vuole :D
buona serata
-
Quote:
mimmooo
Ragazzi 1 domanda stupida...come si mette il formato 24 ore nel widget del meteo?? xD
Impostazioni>sistema>data e ora? xD
-
Quote:
Majeh
so che ti avranno fatto un sacco di volte questa domanda,come ti stai trovando? sei soddisfatto?
ti ringrazio e scusa se posso esser sembrato ripetitivo eheh
-
Quote:
Padfone91
il mio era solo un suggerimento xD anche se ti confesso che ho ordinato il nostro gioiellino ieri e ancora deve partire la spedizione eheh :D non resisto (sarà che lo desidero dal padfone 1 xD )
grazie per l'umorismo a volte ci vuole :D
buona serata
:) che modello? Da 32 o 64?
Ti posso dire che hai fatto una ottima scelta!
Io ho atteso molto per cambiare cellulare:
Nel frattempo che aspettavo sono usciti galaxy s2,iphone4s,galaxy note,padfone1,galaxys3,iphone5, galaxy note2 ma alla fine ho scelto padfone2 xD
-
Io pure ho meditato assai,ma tanto!! tengo sempre il mio iphone 4 (che mi è stato regalato da mia sorella in america e che non vendo) , ho preso il modello da 32 GB sul sito asus e spero che non mi facciano aspettare assai (già hanno rinviato di una settimana) eheh , se ti interessa saperlo asus mi ha detto che le custodie non sono AL MOMENTO disponibili, tu ne hai una? hai montato pellicole (io ho preso una della 3M non opaca per il padfone,per la station vedrò) :D
-
Quote:
Padfone91
Io pure ho meditato assai,ma tanto!! tengo sempre il mio iphone 4 (che mi è stato regalato da mia sorella in america e che non vendo) , ho preso il modello da 32 GB sul sito asus e spero che non mi facciano aspettare assai (già hanno rinviato di una settimana) eheh , se ti interessa saperlo asus mi ha detto che le custodie non sono AL MOMENTO disponibili, tu ne hai una? hai montato pellicole (io ho preso una della 3M non opaca per il padfone,per la station vedrò) :D
Io proprio l' iphone4 32gb usavo prima del padfone xD preso ad Abu Dhabi quando ero là per lavoro.
prima dell'iphone avevo l'epico galaxy s1,
Che ora ha la morosa con cyanogen 10 basato su 4.1.2 xD versione stabile...
Dai che esce anche per padfone :D
-
Scusa riguardo le pellicole, non le ho comprate ancora;
Aspetto con ansia dei bumper per il cellulare :banghead:
-
Se vuoi ti linko il sito per prenderle,la spedizione è gratuita (E presente pure quella per la station ma costa 25 euro xD) :
http://www. protectionfilms24 .it/prodotti/pellicola-protezione/selezione-articoli.html?geraeteklasse=105&marke=Asus&modell= 7567
spero di esserti stato d'aiuto a domani ;)
notte :D
-
qualcuno è riuscito ad acquistare fisicamente la versione 32gb+station . Io so che da oggi parte da Mediaworld (ma non mi faccio 50 Km per arrivarci e sul sito loro non è disponibile mentre sul volantino c'è)o_O mentre al mio Asus Point di fiducia siamo ancora in alto mare.
-
Preso oggi versione da 32gb a 799 da trony a foggia, fatto mettere da parte ne avevano solo uno nel pomeriggio vado a ritirarlo :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
curtise77
Preso oggi versione da 32gb a 799 da trony a foggia, fatto mettere da parte ne avevano solo uno nel pomeriggio vado a ritirarlo :D
Ma userai sia note2 che padfone2? xD
-
Quote:
Majeh
L'avevo detto che era stupida xD pensavo che si potesse impostare direttamente dal widget intendevo quello xD
-
Quote:
Majeh
Ma userai sia note2 che padfone2? xD
No il note 2 lo vendo! Ritirato alle 16:30 tenuto fino a poco tempo fa prima di metterlo sotto carica, che dire na BOMBA :thumbup: .
-
So che non è il posto giusto per il confronto delle ROM, ma voglio fare solo una domanda: sbaglio o è la miglior ROM 4.1??
-
5 allegato(i)
secondo voi con queste performance d batteria lo cambierei?
l'ho sempre scaricato tutto e usato risparmio energia...
a voi va molto meglio guardando anche le percentuali utilizzo schermo?
-
Scusate ho sbagliato a postareee!!!!
-
Quote:
tetto72
secondo voi con queste performance d batteria lo cambierei?
l'ho sempre scaricato tutto e usato risparmio energia...
a voi va molto meglio guardando anche le percentuali utilizzo schermo?
A me nonsembra male, o meglio, dipende dalle ore di utilizzo di chiamate e schermo!
;^)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
Quote:
zuzzurrellone
qualcuno è riuscito ad acquistare fisicamente la versione 32gb+station . Io so che da oggi parte da Mediaworld (ma non mi faccio 50 Km per arrivarci e sul sito loro non è disponibile mentre sul volantino c'è)o_O mentre al mio Asus Point di fiducia siamo ancora in alto mare.
Mediaworld dalle mie parti non fa in tempo a rifornirsene che va a ruba. La cosa mi fa molto piacere e la notizia è certa perché ci lavora un mio carissimo amico che mi ha fatto vedere gli ordini di magazzino. Ciò che mi preoccupa è l'audio. Anche in un altro forum ho constatato il problema dell'auricolare che gracchia. Ma a voi fa lo stesso col volume al massimo ? Sto pensando seriamente di sostituirlo...
-
diciamo circa 12 ore con schermo 3,5 ore..chiamate 30 minuti... sta male?
-
Una domanda ai possessori: il telefono, quando collegato alla presa di rete per caricarlo, si accende automaticamente come i tablet Asus (essendo della stessa marca)?
Ho letto che viene consigliato di caricare completamente il telefono prima di accenderlo, ma se si accende da solo appena collegato l'alimentatore che senso ha?
Grazie!
-
Quote:
tetto72
diciamo circa 12 ore con schermo 3,5 ore..chiamate 30 minuti... sta male?
a me identico