lo sto notando solo ora e non so se da quando lo fa, ma i tre tasti sotto non si illuminano più, può essere dovuto al fatto che il tel sta al 12% di carica? se si come faccio ad impostare di non spegnersi
Visualizzazione stampabile
lo sto notando solo ora e non so se da quando lo fa, ma i tre tasti sotto non si illuminano più, può essere dovuto al fatto che il tel sta al 12% di carica? se si come faccio ad impostare di non spegnersi
ok, problema risolto, salita la carica sopra il 12% è tornato tutto normale, immagino quindi sia un opzioni del risparmio energia, ma non riesco a trovare nulla, dove sta questa voce? purtroppo senza touch acceso lo trovo molto scomodo, non poche volte ho dovuto cliccare più volte per trovare bene il tasto...
Io lo vendo appena mi torna indietro e uso il galaxy s duos.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Ma è normale che il tasta di accensione sia al tatto + molle al lato di sotto..mi spiego se lo premi verso il lato superiore rimane visso mentre il lato inferiore si preme di + mettendosi obbliquo è + sensibile diciamo
App credo ti riferisca a giochi? Capirai qui non e che ci giochiamo sempre,questi telefoni hanno un hardwer davvero fenomenali. Mi riferisco in particolare all'audio, formidabile il fatto delle registrazioni telefoniche di ambe due gli interlocutori,altro che note2 o s3,pensate un amico appena ha sentito le registrazioni mi voleva dare il suo note2 acquistato il venerdì, più 200 euro. Ma veramente non e che se ne trovano tanti in giro?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
guarda come Smart mi tengo stretto Android, difatti preferisco il galaxy duos a qualsiasi iphone sul mercato, inoltre in base alle mie esigenze è dual sim, funzionale per chi lavora all'estero.
comunque niente da dire per il PadFone 2, è un signor terminale ;)
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di padfone 2 (da oltre una settimana), appena mi è arrivato ho subito messo una pellicola (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) e mi sono trovato molto bene. adesso stava pensando ad una cover, ma visto che non ci sono ancora ho deciso di indirizzarmi verso una custodia più precisamente verso queste due eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso . Quale mi consigliate? Ne preferivo una in neoprene ma su ebay ce ne è una e mi sembra rifinita male.
Grazie.
Io ti consiglio la prima custodia se proprio non puoi fare a meno,io sono nella tua stessa situazione ma per il padfone 2 preferisco aspettare quelle ufficiali (spero che qualche Asus Store le ritiri da Taiwan dove saranno commercializzate tra non molto)
fammi sapere quale prenderai e ovviamente come ti trovi :D
Si in effetti la prima sembra meglio, comunque anch'io preferirei quella di Asus ma non so quando arriveranno qui in italia, Qualcuno sa qualcosa??
Ragazzi un'informazione, che versione avete di Supernote? È la 3.1.0? Vi spiego il mio problema, da un paio di giorni su Xda sono riusciti ad esportare questa stupenda app, e adesso funziona su qualsiasi dispositivo. Il problema è che manca la funzione per me più importante ovvero l'handwriting recognition. Quest'ultima è presente nelle immagini delle 2 guide, mentre manca nei menu. Qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
sono una nuova utente, non so ancora usare bene questo forum e mi scuso sin da ora per eventuali sgarri alla android-etiquette!
Ho intenzione di acquistare un tablet, sono indecisa tra il Samsung Galaxy Note 10.1 e il Padfone 2.
Le mie esigenze:
in primis, lavorare su documenti, sia word che pdf e poterli modificare e annotare
navigare in internet
vedere film/video
(no videogiochi)
Tenendo conto che devo anche acquistare uno smartphone, preferibilmente con uno schermo di almeno 4'', il padfone 2 sembrerebbe la scelta ideale. Il fatto che il telefono sia integrato nel tablet è un limite (in caso di guasti ecc)? Esiste una tastiera da abbinare al tablet?
Voi cosa mi consigliate? Se esiste già un thread sull'argomento, potreste indicarmelo, per favore?
Grazie mille!
Penso sono uno dei primi a risponderti, da possessore padfone2. Inizio dalla tua perplessità circa in caso di guasti come ben sai,il tablet non e altro che una protesi del telefono,senza il cuore lo tieni semplicemente a caricare. Ma ....se lo porti in giro,e hai un contratto telefonico incluso di navigazione,oltre ad avere un terminale completo,hardwer e softwer di tutto rispetto,hai anche un risparmio notevolissimo,e di questi tempi non e poco. Unica pecca non hai una tastiera fisica dedicata, come e stato il caso del predecessore il padfone1. Ma puoi sopperire a questo con tastiere esterne bluethoot o cavo come questa in foto che uso tuchpad integrato. Per quanto riguarda invece la gestione dell'ufficio, hai un pacchetto integrato dedicato si chiama polaris office,da li gestisci tutto quanto,file word excel PDF ecc. Poi penso che saprai la fotocamera 13 mpx foto e video straordinari,velocità super per tutto quanto. Penso sia tutto al momento se hai domande spara, PS sono socio di maggioranza Asus.:D
Avrei un'altra domanda, in effetti.
Il Note ha la S Pen, che sembrerebbe, forse, l'unico vero asset di questo tablet rispetto al Padfone (almeno a quanto mi è sembrato di capire dalle varie recensioni). Esiste un pennino capacitivo per il Padfone 2 ed è altrettanto performante?
non credo,perchè nel note2 e parte integrante del telefono, vale a dire che quando lo tiri fuori e in simbiosi con l'hardwer e si interfaccia con il pennino. il note2 o il tablet sono ottimi device non ce che dire, ma hanno delle caratteristiche secondo me, che non invogliano, come puo essere per il note2 troppo grande, o il tablet si e 3g ma come fai a portartelo dietro e ricevere anche telefonate? poi e questione sia di gusti, che di utilità, praticamente quando vado in giro fuori città in treno, o in auto,e mi porto il telefono e tablet,praticamente ho un carica batteria portatile perchè inserendolo nel tablet e scieglendo modalità tablet carica sempre telefono, ti ricarichi il telefono contemporaneamente navighi senza alcun intoppo,per rispondere alle chiamate basta che lo sganci dal tablet, secondo me e una figata, poi e questione di gusti. ciao
Ho preso questo telefono al dayone... è possibile che da circa una settimana che la batteria sia diventata molto meno efficiente? Considerate che tornavo a casa con circa il 40% di batteria mentre ora è già tanto se arrivo al 15%
Mando in assistenza? Generalmente quanto lo tengono?
Non credo controlla dalle impostazioni/ batteria quale servizio ti consuma di più, poi ti ricordo se ieri ti sei collegato meno e normale che ti duri di più. Poi l'efficienza la puoi solo vedere dopo almeno dieci cicli di ricarica,unica cosa che ti consiglio fallo scaricare tutto e poi lo metti a caricare. Un'altra cosa vedi quanti account sincronizzi?
Ieri l'ho fatto scaricare completamente e caricato al massimo e sembra andare leggermente meglio.
Mi connetto moltissimo ma ti dico che quando era nuovo facevo le stesse cose e mi durava di più.
Sincronizzo 3 account gmail e i vari whatsapp, facebook e skype. Ieri aveva usato intorno al 50% lo schermo e quello che mi ha rubato di più era "cellulare in standby" che era arrivato intorno al 15% però non mi ricordo e sta sera vedrò.
È meglio far scaricare il telefono invece di metterlo sotto carica molto spesso? Ho notato da sempre che quando mi sveglio con il telefono e tab sotto carica per tutta la notte che il caricabatteria fa uno strano "sibilio" come se smettesse di caricare... è normale? Il rumore è molto forte e fastidioso
Prova a caricarli separatamente,per la batteria sopratutto per i primi cicli che vanno dalle 10 15 ricariche,e consigliabile portarlo a scarica completa, da spento mettere a caricare,da quando avevo i nokia che faccio cosi almeno i primi cicli e mi ci sono trovato sempre bene. Tieni presente che con tutti quei servizi sincronizzati,nessun android in commercio (da 4.7 pollici) ti duri fino a sera,per darti un'idea avevo un s3 dalle 7 del mattino staccato dalla corrente,non arriva o alle 16 che lo dovevo caricare.
Per darti un'idea.
ragazzi sul sito asus è disponibile questo aggiornamento firmware
PadFone2 Firmware: V10.4.12.24 Only for WWE SKU (Android 4.1)
Improved:
1. Enhanced PadFone 2 and PadFone 2 Station performance and stability
2. Improved Wi-Fi connection and stability
3. Upgraded the camera’s firmware and optimized the camera’s HDR and automatic brightness control functions
4. NFC file sharing on ASUS Studio
5. Added ASUS Story
6. Support of Tomb Jewels
7. Improved the Weather Time widget
8. Improved Email’s editing function
9. Improved Contacts app
10. Improved the Battery widget’s battery display function
11. Optimized the instant translation interface
12. Added SMS samples
13. Optimized the lock screen interface
a voi è arrivata la notifica dell'aggiornamento via OTA??? a me ancora no..
per ora non me lo rileva
via ota non lo dà ancora manco a me,vediamo nelle prossime ore ;) ma sapete se le features introdotte col padfone infinity ci saranno per tutta la serie padfone? :D
arrivato via ota
non so niente sulle features del padfone infinity, se ci saranno penso le metteranno subito col primo aggiornamento 4.2 che mi pare era in programma entro aprile
arrivato anche a me
Fatto ma alla fine a che serviva... In italiano possibilmente
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App