Raga mi dite che app scaricare x vedere i canali Mediaset in streaming? Ho gia scaricato quella della rai...mi aggiornate? Grazie
Gabry
Inviato dal mio PadFone 2
Visualizzazione stampabile
Raga mi dite che app scaricare x vedere i canali Mediaset in streaming? Ho gia scaricato quella della rai...mi aggiornate? Grazie
Gabry
Mediaset oppure colstreaming
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tetto72
Mediaset non é in diretta e coolstreaming nn mi funziona...cmq ho chiesto una app non una pagina web! Grazie
Gabry
Mi autoquoto poiché purtroppo mi é capitato di nuovo...inserendo il telefono nel tablet, quasi sempre mi si resettano gli sfondi di entrambi, tornando all'albero predefinito di Asus...qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Non é un bug così grave, però scoccia dover reimpostare lo sfondo tutte le volte che estraggo o inserisco il telefono...
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Mah....a me sorge qualche perplessità sulla durata della batteria...sto facendo alcune
prove ed ho attivato bt, siti GPS dati mobili ecc ma come giudicate questo -20% in 3 ore con zero telefonate?
E ti sembra poco che usato così im 3 ore si scarichi del 20%!!!??? L's4 si sarebbe scaricato del 30%!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Caspita allora mi sa che proverò qualche altro wallpaper per testare quelli che danno questo errore e quali no...
Comunque ho scritto ad Asus Italia su Facebook, e m'hanno risposto che quello di euronics é la versione 32gb! Risolto l'arcano!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
ragazzi ho installato flash player 11 per android, un pò mi funzionano i giochi su fb, ma non del tutto, ad un certo punto si bloccano, sapete darmi consiglia su qualche altro flash più valido e compatibile? ... e secondo voi con jelly bean si risolveranno sti problemi? .... uffa! io chiedo solo di giochicchiare fuori casa.