Visualizzazione stampabile
-
prova a disattivare il roaming dalle impostazioni...anche in casa da me prende malissimo il cell xo mai mi ha detto quello ke dice a te...prova e mi fai sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kenjosh
ragazzi spero che almeno una volta mi risponde qualcuno...capisco che non molti hanno padfone 2 ma cavolo su s3 note2 appena dicevi aiuto avevi la soluzione qui nessuno se ne intende? cmq il mio problema č il fastidioiso promemoria di inoltro chiamata che mi fa spessissimo dove abito io.. per chi non lo sa č un messaggio che appare e dicendomi che non ce rete e passa al roming c'č un modo per far si che sto messaggio non arrivi?
Anche a me esce,nn spessissimo ma lo odio, non so come si fa a nn farlo uscire e il mio roaming é giā disattivato. Appena mi riesce faccio uno screening! Io ho lā 3 come gestore.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
Anche a me esce,nn spessissimo ma lo odio, non so come si fa a nn farlo uscire e il mio roaming é giā disattivato. Appena mi riesce faccio uno screening! Io ho lā 3 come gestore.
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
dopo aver disattivato il roaming prova ad andare in impostazioni/altro/reti mobili/operatori di rete e clicca su scegli automaticamente perchč non vorrei che sia settato in maniera manuale quindi appena perde il segnale col tuo operatore invece di cercarne uno automaticamente ti chiede cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da renic72
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
Androidiani App
dopo aver disattivato il roaming prova ad andare in impostazioni/altro/reti mobili/operatori di rete e clicca su scegli automaticamente perchč non vorrei che sia settato in maniera manuale quindi appena perde il segnale col tuo operatore invece di cercarne uno automaticamente ti chiede cosa fare.
Penso di averlo giā fatto, ci riprovo e vedono come va...grazie!
-
Quote:
gabri74
Penso di averlo giā fatto, ci riprovo e vedono come va...grazie!
Androidiani App
hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da renic72
No no! Esce sempre...(:-(
-
R: PadFone 2...
Quote:
kenjosh
ciao raga ho appena dato via il note 2 per questo padfone 2 sono contento anche se lamento qualche buggettino e qualche non ottimizzazione che danno un po fastidio, cmq volevo chiedere perche non trovo alcuni giochi nel market come per esempio world at arms o pes12 li hanno levati o č ilpadfone che non li vuole?
Non li hanno resi compatibili col PadFone, devono aggiornarli!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Comunque a me questo PADFONE 2 non convince....niente cover per il telefono....niente cover per il tablet....niente supporto auto per il cellulare.Inoltre mi si dice di stare attento a non settare l'audio troppo alto altrimenti vibra!!!Ma non potevano realizzare questo prodotto in modo decente?799 EURO non sono pochi!!!
Inviato dal mio GALAXY S2
-
R: PadFone 2...
Quote:
acquariostefano
Comunque a me questo PADFONE 2 non convince....niente cover per il telefono....niente cover per il tablet....niente supporto auto per il cellulare.Inoltre mi si dice di stare attento a non settare l'audio troppo alto altrimenti vibra!!!Ma non potevano realizzare questo prodotto in modo decente?799 EURO non sono pochi!!!
Lo hai giā comprato?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Lo ha acquistato un mio amico.Non ha trovato in giro nessuna cover nč per il tablet né per il cellulare.Non parliamo di supporto auto...inesistente!!!Cavolo...provo a fare una telefonata come solitamente faccio come il mio Galaxy S 2...
l'audio all'interno dell'auricolare vibra..vibra...sia mentre componi il numero sia mentre ascolti la telefonata.Per fortuna che l'ho provato prima!!!Aspetterķ il prossimo PADFONE 3!!!