CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 91 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    non ho capito come fate a collegare penne o hd al dispositivo, l'attacco mica è lo stesso? ...
    ci vuole un adattatore...prova a scrivere "cavetto usb otg" su google e guarda i risultati è un cavetto con micro-usb maschio e usb femmina! ne trovi molti online e costano intorno ai 3 euro! xD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il cavetto Samsung per l's 2 funziona come USB otg ?
    Poi una domanda puramente a titolo informativo... qualcuno ha provato ad aprire file in cloud con office 365, che dicono sia incorporato?
    Ancora.... che voi sappiate è possibile, per il padfone, avere applicazioni tipo quelle del nuovo lg G, come qnote per appunti a video, o come la visualizzazione di un video in trasparenza?
    Per concludere sto sentendo che tutti oramai sono pronti per gennaio con schermi full hd...come sony... secondo voi conviene attendere o il display di questo padfone è già al top?

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

per il cavetto io sto usando quello del S2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nessuno riesce a risp. a questi punti:

Poi una domanda puramente a titolo informativo... qualcuno ha provato ad aprire file in cloud con office 365, che dicono sia incorporato?
    Ancora.... che voi sappiate è possibile, per il padfone, avere applicazioni tipo quelle del nuovo lg G, come qnote per appunti a video, o come la visualizzazione di un video in trasparenza?
    Per concludere sto sentendo che tutti oramai sono pronti per gennaio con schermi full hd...come sony... secondo voi conviene attendere o il display di questo padfone è già al top?

Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

guarda non so se e il top ma io lo trovo migiore del S3 e poi finalmente quando sono al sole posso leggere tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barteventi Visualizza il messaggio

Grazie mille!
    Posso dirti che gli schermi full hd su uno smartphone di queste dimensioni sono completamente inutili perchè l'occhio umano dopo i 300 ppi non distingue + i pixel...e il padfone 2 ha 312 ppi quindi l'immagine è già + definita di quello che i nostri occhi riescano a vedere, e riguardo gli schermi amoled io li trovo nettamente peggiori degli lcd poichè hanno colori meno reali, il bianco non è bianco ma è azzurrino, e al sole (non necessariamente diretto) si vedono a stento! l'unico pregio sono i neri perfetti ma gli ultimi lcd tra cui anche quello del padfone 2 hanno neri ottimi! Poi non dimenticare che il display del padfone 2 è un IGZO di sharp, e come tale ha sensori touch direttamente nello schermo che gli permettono di avere una reattività di 65 millisecondi, neri e bianchi migliori rispetto agli lcd tradizionali, cornice ridotta e 50% in meno di consumi rispetto agli lcd tradizionali!
    Ultima modifica di mimmooo; 16-11-12 alle 17:13

8. Il seguente Utente ha ringraziato mimmooo per il post:

barteventi (16-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

aiutooooooo!!!! ho notato ora sul mio schermo una minuscola macchiettina nera...cos'è? non è sporco, e è dentro!!!! ... devo restituirlo? ce l'ho da 9 giorni!!!! mi aiutate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perfetto.

In effetti anche io mi ero fatto un'idea di questo tipo e cioè che schermi con risoluzione maggiore potessero essere qualcosa in più ma non utile. Poi credo che schermi di questo tipo superino i 4.7, arrivando almeno a 5 pollici (diventando decisamente dei phablet!).

Sulla questione dell'Office 365 ho provato a fare un giro sull'Asus Web storage e sinceramente sembra non aprire correttamente i file, quindi mi risp. da solo.

Ora manca un ultimo punto che però è più inerente a possibili applicazioni esistenti che al PADFONE:

''Ancora.... che voi sappiate è possibile, per il padfone, avere applicazioni tipo quelle del nuovo lg G, come qnote per appunti a video, o come la visualizzazione di un video in trasparenza?''

Se qualcuno ha un risposta sono qui e comunque grazie per le precedenti risp.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma in ricarica intelligente se non viene attaccata la dock al suo alimentatore non ricarica il cell? mi sembrava di si...oppure ho disattivato qualcosa?? help me please!!

Inviato dal mio PadFone 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

non sapete aiutarmi? devo riportarlo a Mediaworld subitissimo?

Pagina 37 di 91 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio