Impostazioni>sistema>data e ora? xD
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
:) che modello? Da 32 o 64?
Ti posso dire che hai fatto una ottima scelta!
Io ho atteso molto per cambiare cellulare:
Nel frattempo che aspettavo sono usciti galaxy s2,iphone4s,galaxy note,padfone1,galaxys3,iphone5, galaxy note2 ma alla fine ho scelto padfone2 xD
Io pure ho meditato assai,ma tanto!! tengo sempre il mio iphone 4 (che mi è stato regalato da mia sorella in america e che non vendo) , ho preso il modello da 32 GB sul sito asus e spero che non mi facciano aspettare assai (già hanno rinviato di una settimana) eheh , se ti interessa saperlo asus mi ha detto che le custodie non sono AL MOMENTO disponibili, tu ne hai una? hai montato pellicole (io ho preso una della 3M non opaca per il padfone,per la station vedrò) :D
Io proprio l' iphone4 32gb usavo prima del padfone xD preso ad Abu Dhabi quando ero là per lavoro.
prima dell'iphone avevo l'epico galaxy s1,
Che ora ha la morosa con cyanogen 10 basato su 4.1.2 xD versione stabile...
Dai che esce anche per padfone :D
Scusa riguardo le pellicole, non le ho comprate ancora;
Aspetto con ansia dei bumper per il cellulare :banghead:
Se vuoi ti linko il sito per prenderle,la spedizione è gratuita (E presente pure quella per la station ma costa 25 euro xD) :
http://www. protectionfilms24 .it/prodotti/pellicola-protezione/selezione-articoli.html?geraeteklasse=105&marke=Asus&modell= 7567
spero di esserti stato d'aiuto a domani ;)
notte :D
qualcuno è riuscito ad acquistare fisicamente la versione 32gb+station . Io so che da oggi parte da Mediaworld (ma non mi faccio 50 Km per arrivarci e sul sito loro non è disponibile mentre sul volantino c'è)o_O mentre al mio Asus Point di fiducia siamo ancora in alto mare.
Preso oggi versione da 32gb a 799 da trony a foggia, fatto mettere da parte ne avevano solo uno nel pomeriggio vado a ritirarlo :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2