Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikiau123
ciao ragazzi,ma e' normale che gracchi un po durante la ricezione delle chiamate,se lo abbasso poi faccio fatica a sentire
Ho aperto una discussione apposita . Anche a te ha questo difetto? Io ho wind e mi.succede quasi verso tutti gli operatori
-
Io pure ho wind..ma non ho nessun problema di "gracchiamenti"
-
Quote:
Grimmy
Dici poco!!!!! D:
Qualcuno me lo può dire con certezza? Non se sono compatibile, ma se sono prorpio FUNZIONANTI!
gta 3 funziona l'ho appena provato, nfs most wanted "funziona" ma la schermata è nera, è un problema che verrà sicuramente risolto con un aggiornamento, ho provato anche altri giochi pesanti tra cui wild blood e nova 3 e funzionano tutti, solo most wanted mi ha dato quel problema..
-
Sono contento che nfs non funziona almeno non è un problema del mio pad....
-
Quote:
aledentone
Sono contento che nfs non funziona almeno non è un problema del mio pad....
Contento?? D: ahahhaahha comunque siete proprio sicuri che con un aggiornamento andrà bene?
-
Quote:
Grimmy
Coneno?? D: ahahhaahha comunque siete proprio sicuri che con un aggiornamento andrà bene?
alla fine è nel loro interesse dare il prodotto (in questo caso Nfs Most Wanted) più completo possibile,io ti consiglierei di scriverlo nella recensione dell'app così gli sviluppatori possono "accorgersene" e dare in tempi brevi un bug fix ;)
-
Quote:
Padfone91
alla fine è nel loro interesse dare il prodotto (in questo caso Nfs Most Wanted) più completo possibile,io ti consiglierei di scriverlo nella recensione dell'app così gli sviluppatori possono "accorgersene" e dare in tempi brevi un bug fix ;)
Bè io non ho un padfone... non posso! qualcuno che ce l'ha perchè non apre un thread per chiedere di commetare TUTTE le app che non funzionano bene sul padfone nel Gplay? Almeno correggono in fretta il bug!
-
Quote:
Grimmy
Bè io non ho un padfone... non posso! qualcuno che ce l'ha perchè non apre un thread per chiedere di commetare TUTTE le app che non funzionano bene sul padfone nel Gplay? Almeno correggono in fretta il bug!
io sto aspettando il mio purtroppo :( non posso esserti di nessuna utilità :(
-
R: PadFone 2...
Quote:
Grimmy
Credo che vi manchi la pazienza... xD
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Majeh
Credo che vi manchi la pazienza... xD
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
il mio era solo un suggerimento xD anche se ti confesso che ho ordinato il nostro gioiellino ieri e ancora deve partire la spedizione eheh :D non resisto (sarà che lo desidero dal padfone 1 xD )
grazie per l'umorismo a volte ci vuole :D
buona serata