Io credo che bisognera aspettare un programmatore che renda compatibili diversi giochi per questo device.
Questo e quello che,vedo dal gioco pes2012
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giorgio704
Ahhhhh! Vedi che mi mancava un passaggio? Mica so genio come te?:-) xò xké tu ci riesci? Forse perché usi quel programma di chat?
Tapatalk 2?...non posso pensare che dalla tua versione di padfone alla mia si siano dimenticati un tastino!...cmq fra jn pò ti posto lo screen...hai notizie dei giochi di fb e degli accessori asus x il tablet? Grazie mille x la pazienza!
Gabry
Inviato dal mio PadFone 2
C'è no cavolo se le app non funzionano tutte mi distrugge la notizia! Mi passa la voglia di prenderlo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sara questione del display dinamico, come asseriva un utente post sopra,ma non mi ha risposto su che cosa intendesse dire. Gira tutto sul device ma alcune app e giochi non sono ancora ottimizzate per questa nuova tecnologia bisogna aver pazienza un pochino
ho cercato su google, e da quanto ho capito il display dinamico e' la tecnologia che permette di cambiare la visualizzazione dell' interfaccia dello schermo quando il device viene collegato al tablet...forse alcune app vanno in crash proprio per quel motivo...
su questo sito dedicato al padfone ho trovato una lista di apps compatibili (e non) con questo dynamic display switching...spero di essere stata utile!
EDIT: non so se poi la notizia sia stata smentita (data 19 ottobre), ma pare che una tastiera per il padfone 2 sia realmente in progettazione! in questo e questo link se ne parla...
ci sono riuscitaaaaaa!!! ma poi mi dici queste info se sono buone o meno? ... ;)Allegato 32453
ma ci sono riuscita? io non vedo niente....sono proprio una frana!
no no! non ci ho neanche più provato a dire il vero! carico mp3 in memoria di massa fra un pò, meglio! :(
Per ora l'unica cosa che non riesco a capire è xke hanno fatto il cavo USB così corto! Ho provato a mettergli una prolunga USB ma sembra che si ricarichi più lemtamente.........
Quote:
Originariamente inviato da GreatNormalMan
Xké il fatto che non si rieca a giocare con le app di facebook,l'hai capito?...e che il sync sul pc non rileva il dispositivo l'hai capito?...se ci illustri...
Gabry
Inviato dal mio PadFone 2
Per le app di facebook hai provato a farle partire dal browser e da chrome? Hai installato adobe flash player?
Per la sincornizazzione con asus sync non so cosa dirti perché ancora non ho provato... hai provato a farlo su un altro computer?
Invece adesso ho una domanda per voi... per ricaricare entrambi i dispositivi come deve fare? Ho lasciato il telefono nella padstation e messo sotto carica... la pad è al 100% mentre il telefono sta al 70%...
Si può già fare il root? Perchè io ho molte app e non vorrei perdere i dati. Almeno posso usare titanium backup...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la carica, stanotte ho collegato La station con padfone inserito alla corrente e ha caricato entrambi...
Per il root non so niente, ma Asus ha rilasciato i bootloader sul sito ufficiale, c'entra qualcosa?
Poi ho una domanda per chi usa whatsapp: avete provato a impostare i popup per le notifiche messaggi anche a schermo spento? A me compare un flash all'arrivo di un messaggio, ma poi di nuovo schermo nero e nessuna notifica nella barra di stato...
ciao ragazzi
vista la completa ineficenza dell'assistenza asus italia, l'inutilità di quelli che ci lavorano, volevo chiedervi quando collegate il padfone2 al pc, e vedete le due partizioni 2 gb del garmin e gli altri della partizione principale, potete estrarre l'apk (con airdroid) del garmin, e postarlo qui sul forum? io ce l'ho in lingua cinese e inglese, quelli che l'hanno comprato in italia,ci dite se vi e la lingua italiana? se potete fare uno screen del firmwer e del kernel
Io non ho nessuna partizione aggiuntiva... solo quella della memoria di massa
http://db.tt/gsceUheG
Io si,ma che tipo di navigatore hai trovato istallato? Se per caso e garmin street pilot, puoi postare l'apk? Avete povato pes2012 sul vostro terminale?
Per ricaricare entrambi ce una impostazione, come vedi nello screen, io adesso l'ho impostato su ricarica padfone, ma quando inserisco il cavo per ricaricare,il pad ricarica phone e lui (il pad) si ricarica dalla rete ( scusate il gioco di parole).
Nemmeno io ho altre partizioni...
rootare il telefono, e istallare una rom moddata. ma io non vorrei farlo,ma con il problema della partizione, e co l'incompetenza mischiata all'imbecilittà degli "uomini" italiani che fanno parte di asus italia,credo che non avrò altra scelta, aspetterò l'aggiornamento a jelly bean per vedere se cambierà qualcosa. hai provato pes 2012 ti funziona??
Salve a tutti ! Nessuno conosce la data di rilascio del nuovo aggiornamento jelly bean ?? Ho un amico che vende smartphone e mi sconsiglia ASUS perchè dice che non ricevono adeguati aggiornamenti ... sono tentatissimo da padfone 2 ,oggi l'ho provato per qualche breve attimo da mediaworld e mi ha fatto un'ottima impressione...purtroppo anche il prezzo!!!!(64 gbche ritengo sia la mia reale meta)DUNNQUE prima di spendere tutti questi soldi volevo sapere se tutto corrisponde al vero notando poi come letto qua che l'assistenza lascia a desiderare..spero di non aver offeso nessuno ma vorrei conferme o vigorose smentite su quanto ho sentito!!grazie
dopo anni di apple...sono diventato padfoniano2 ;)
Francesco
vorrei sapere se ce qualcuno possessore del padfone 2, che istalli pes2012 o pes 2011 per vedere se funziona perfettamente? i giochi li trovate anche su questo forum al limite chiedetemi che vi invio l'apk
neanche io ho nessun navigatore installato...penso dipenda che tu l'hai importato da Taiwan giorgio74...
Ciao, non so dirti come sia l'assistenza ufficiale di Asus, ma in questi giorni ho letto il thread di xda developers dedicato al padfone 2, e sembra che qualcosa sia stia muovendo per quanto riguarda le mod...asus stessa ha rilasciato il bootloader scaricabile sul sito percio' speriamo bene...Quote:
Salve a tutti ! Nessuno conosce la data di rilascio del nuovo aggiornamento jelly bean ?? Ho un amico che vende smartphone e mi sconsiglia ASUS perchè dice che non ricevono adeguati aggiornamenti ... sono tentatissimo da padfone 2 ,oggi l'ho provato per qualche breve attimo da mediaworld e mi ha fatto un'ottima impressione...purtroppo anche il prezzo!!!!(64 gbche ritengo sia la mia reale meta)DUNNQUE prima di spendere tutti questi soldi volevo sapere se tutto corrisponde al vero notando poi come letto qua che l'assistenza lascia a desiderare..spero di non aver offeso nessuno ma vorrei conferme o vigorose smentite su quanto ho sentito!!grazie
Benvenuto nella nostra piccola community!Quote:
dopo anni di apple...sono diventato padfoniano2
Francesco
Ciao a tutti da ieri ho acquistato il padfone 2 be che dire ottimo non avevo dubbio asus lavora sempre bene vi inserisco alcune immagini dell apertura Allegato 32591Allegato 32592Allegato 32593Allegato 32594
Qualcuno che sa come sincronizzare con un Mac?
Mi rispondo da solo la durata della batteria e formidabile io arrivo da S3 e vi dico che qua è un altro mondo.La ricezione è molto buona e paragonabile a S3 ma con una velocita di riprendere il segnale notevole non guardate le tacche ma provate il tel. come si comporta anche con 0 tacche io come operatore uso 3 e a paragone con il samsung prende uguale.
Qualita costruttiva eccellente
aggiungo un altra domanda... qualcuno che ha degli speedtest interessanti? è sempre un lte no!? ;)
Francesco
ancora una... ma come si possono scaricare app ottimizzate per tablet invece di adattare quelle da cellulare?? poi basta ;)
Francesco
Scusate lo so che non si dovrebbe ma qualche altro forum che tratta del pad 2 che conoscete grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Dicci quanto!! Io con tre ho fatto 10
:-)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App