Nel primo erano proprio nell schermo (non ne sono sicuro al 100% ma se non sbaglio è così) invece nel Padfone 2 sono sotto il display ma comunque touch :)
Visualizzazione stampabile
Nel primo erano proprio nell schermo (non ne sono sicuro al 100% ma se non sbaglio è così) invece nel Padfone 2 sono sotto il display ma comunque touch :)
Il tempo era ed e sempre nuvolo,ma la nitidezza e la qualita delle immagini spero che la noti?
Stiamo progredendo riguardo l'autonomia.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
giorgio704 mi faresti uno screen delle impostazioni esclusive asus?? cioè, non di quelle che troviamo su qualsiasi ICS... Grazie
Voi lo prenderete al day-one? O aspettate qualche offerta?
Sono veramente indeciso :sly:
Magari nel giro di una/due settimane si trovano già delle offerte (più o meno come successe per il galaxy s3)...
mmm... dibito fortemente. l'unica cosa che può succedere è che cominciano a comparire brand di vari operatori e io lo voglio no-brand!
Ho letto (nn ricordo dove), che il tablet nn è nulla di eccezionale, considerando il prezzo totale. COme si comporta in modalità tablet nella visione di filmati in HD/full-HD ? reattività nelle applicazioni e giochi ? Paragonato ad un Ipad 2 ?
Cerca delle recensioni o anteprime di questo terminale e vedi che l'iPad 2 lo schiaccia come niente ;)
Il Padfone 2! ma di tantissimo!!!
EDIT: ma cosa aspettano a fare una sezione per il Padfone 2? Adesso comincia ad esserci molta gente che ce l'ha...
Oggi ho chiamato al mediaworld di Ancona e mi hanno detto che gli sono arrivati solo 5 pezzi del modello da 64GB e basta :(
mi sà che lo compro su amazon.it
Primo post sul forum!
Ieri a Mediaworld di Sestu (ca) non hanno saputo dirmi quando gli arrivera', e nemmeno quali versioni, se solo quello da 64 o anche quello da 32....
Ma prenotandolo su Amazon quando lo si ricevera'? non so dove, ma avevo letto fine novembre...
Ma x ricaricare lo smartphone, che connettore usa? E quando inserito nel tablet?
io mi sà che vado domani lo prendo a rate... ma sopratutto spero di trovane almeno uno :(
Da Mediaword si dovrebbe trovare almeno la versione 64Gb ma certo che il prezzo è bello alto....
ragazzi sono appena tornato dal mediaworld di ravenna e li l'hanno!!
mamma mia è uno spettacolo!! aspetto la versione 16gb perchè per me le altre sono inutili oltre che troppo costose!
E della v. da 32 non si sa niente??
EDIT: ma visto che ormai è fuori da un po' e c'è gente che ce l'ha perchè non ci sono recensioni complete ed approfondite?
Oggi sono stato al mediaworld di Ancona per prendere il modello da 64GB però con il finanziamento a rate (10 rate da 54€ perchè ho anticipato 350€ avendo venduto il galaxy S3)
Firmati tutti i fogli, documenti ecc... ecc... dovevo attendere la risposta da parte della ditta che fà il finanziamento... e quindi dopo 2 ore sono tornato a casa a mani vuote perchè ancora non lo hanno accettato :bd:
Andrò a ritirarlo sabato :'(
P.s. ho preso il modello da 64GB
ciao a tutti! oggi ho acquistato il mio padfone 2, straordinario, sono contentissima, qualcuno sa dirmi come far funzionare i giochi di facebook anche su smartphone, e soprattutto sul padfone 2?
Da mediaworld di napoli e quella 64gb a 899€
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
solo ieri ho comprato il dispositivo, quindi sulla durata batteria non so ancora darvi informazioni, oggi è in funzione in piena attività e vi faccio sapere. la batteria è integrata e il cell non si può aprire in alcun modo, c'è solo la slot per la micro sim, per il resto è tutto sigillato! Ma visto che ci sono in mezzo a voi esperti, mi sapereste dire perchè i giochi di Fecebook non funzionano? non si caricano, io gioco a the sims social e jet set secret, e ho comprato questo dispositivo per giocarci anche fuori, ma niente, mi permette di raccogliere i regali, ma il resto del gioco non lo carica...:) mi aiutate? grazie
Quote:
Originariamente inviato da prato06
A questo ti posso rispondere io con uno screen, sulla durata con uso" normale" dello smartphone. Per uso normale intendo applicazioni in uso i vari call recorder,profile scheduler,remind me,meteo,4 account sinc,qualche telefonata,qualche minuto di chiamate,sms.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Hai provato ad utilizzare un Browser alternativo come ad esempio Dolphin?
ecco questo e un problema che non si sa come risolvere, visto che non solo le app facebook (che non uso) non funzionano in questo smartphone, ma anche altri come pes2012 o combat3 ecc (non e un gran problema questo) ma penso dipenda dal "display dinamico" come asseriva un utente in un altro post, quindi bisognerà attendere gli sviluppatori che risolvono il problema. piuttosto visto che hai acquistato il padfone in italia, potresti postare uno screen dell'informazioni padfone? mi interesserebbe sapere le versioni kernel,numero build ,ciao
Ragazzi da possessore di padfone 1 sarei curioso di sapere se si sa in giro qualcosa degli aggiornamenti... so che sarà aggiornato a jb ma mi interesserebbe sapere se con l'aggiornamento vengano portate le applicazioni della asus come quelle.del padfone 2... soprattutto sulla gestione della batteria perché il miglioramento del 2 è dovuto al lavoro che hanno fatto sulla gestione software
a sapere come si fa!!! :) ... secondo te una che si compra un dispositivo da 899 per giocare con le app di FB può mai capirne di queste robe qui? ;) ... se mi spieghio però imparo in fretta e ti posto quello che ti serve, sennò te lo scrivo manualmente. grazie per i chiarimenti con il gioco, ma se trovi una soluzione mi aggiorni...sennò mi muore la simmina quando sto fuori!!!! :)
allora prima fai una prova se ce l'hai impostato,recati su impostazioni e scorri fino all'ultima selezione informazioni sul padfone,tieni premuto il tasto destro e vedi se scatta lo screen. se non succede nulla allora vai ad impostarlo, sempre in impostazioni-vai su impostazioni personalizzate asus-impostazioni tasti,ti si apre un menu a pop up dove puoi scegliere "tenere premuto per catturare la schermata" o tenere premuto per visualizzare il menù" tu ovviamente sceglierai la prima. poi quando avrai scattato lo screen,recati in galleria e avrai le foto che hai presumo scattato in questi giorni e in un angolo troverai gli screen shott.
alcune recensioni parlano di una batteria del phone non adeguata e di un audio gracchiante come quello di una cornacchia... confermate?
le recensioni che guardi saranno pagate dalla concorrenza,ce un audio favoloso,trovami un altro dispositivo android che duri 12 ore (mi bastano)?non vedi gli screen sopra? inadeguati sono le recensioni che hai visto.
PS (non sono un venditore di asus,e non prendo soldi da nessuno, sono semplicemente uno che l'acquistato e dal 30 ottobre ce l'ha a disposizione).
altro intoppo....ho l'icona della rubrica e ci ho messo i miei contatti di gmail, ma quando apro l'icona del telefono, e clicco su contatti non me ne dà neanche uno, e anche se vado su contatti da visualizzare, gli metto quelli di gmail, ema niente...come si fa?
se hai realmente fatto la sincronizzazione calendario,contatti mail da gmail, e non ti visualizza ancora, potresti spegnerlo e riaccenderlo,e vedi se si resetta altrimenti formatta e rifai la procedura. il mio ha fatto tutto in automatico quando ho configurato l'account gmail,bakup e ripristino attivati. prova
ma li me li sincoronizza ma solo sotto l'icona della rubrica, quella dell'omino bianco e celeste, sotto l'icona del telefono non ce li trovo...che sto a combinà!