chi di voi è nelle,vicinanze,di reggio emilia o modena o parma che facciamo un confronto degli autoparlanti ?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
chi di voi è nelle,vicinanze,di reggio emilia o modena o parma che facciamo un confronto degli autoparlanti ?
Vorrei sapere una cosa, a titolo di curiosità, siccome mi dovrebbe arrivare a giorni, qualche possessore ha collegato il PadFone2 al PC con ASUS Sync? io ho Windows7 come SO, questo perchè in molti post si evidenzia che il terminale non viene rilevato da ASUS Sync sul PC, o se bisogna impostare qualche funzione di Sync per farlo rilevare.
Grazie in anticipo dell'eventuale risposta
Spettacolo domani posto le foto poco prima di metterlo in carica! X ora... è un'ottima durata, e l'utilizzoè stato non troppo stressante ma cmq abbastanza hard! Notte Allegato 34066
Giorno! Sono arrivato qui x ora! A dopo
Ma cosa sbaglio?
Voi su impostazioni account cosa avete sincronizzato?
Inoltre GPS e wifi lo tenete spento?
Infine le vostre applicazioni che girano in background quali sono?
Allego anche una lista breve delle mie senza che le abbia lanciate... vi prego datemi un consiglio...voglio La vostra autonomia
Ciao, personalmente posso dirti che anche io avevo quei consumo all'inizio, e ti posso dire che lo schermo incideva molto. Ero sempre con il cel In mano hehe poi sn arrivato a delle autonomie Cn un uso più regolare. Ma questo non significa che non o usavo, wifi nfc chrome whatsapp tapatalk gtalk ecc sempre open
Ecco. ora lo metto in carica ma credo che le 24h le avrei raggiunte e superate tranquillamente.
ecco. ora lo metto in carica ma credo che le 24h le avrei raggiunte e superate tranquillamente.Allegato 34108