CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione. HO omesso un po di informazioni. Come utilizzo: NON gioco MAI. Ho 4 caselle Gmail in push (me le ho sempre avute con tutti i terminali). HO disattivato la gestione Email di Asus e ho attiva solo Gmail. Ho la sincronizzazione attiva per il calendario e i contatti solo su 1 dei 4 account di cui sopra. Non ho ancora mai usato il navigatore (mail i gps è attivo...) ci leggo le notizie via We (Corriere/Repubblica) per circa circa 20-25 minuti al giorno....DIrei tutto qua. Ma quando dite assistenza a cosa vi riferite (io ho comprato da MediaWorld di Modena e non vorrei me lo mandassero via per dei mesi.....)

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasmesi Visualizza il messaggio
    Hai ragione. HO omesso un po di informazioni. Come utilizzo: NON gioco MAI. Ho 4 caselle Gmail in push (me le ho sempre avute con tutti i terminali). HO disattivato la gestione Email di Asus e ho attiva solo Gmail. Ho la sincronizzazione attiva per il calendario e i contatti solo su 1 dei 4 account di cui sopra. Non ho ancora mai usato il navigatore (mail i gps è attivo...) ci leggo le notizie via We (Corriere/Repubblica) per circa circa 20-25 minuti al giorno....DIrei tutto qua. Ma quando dite assistenza a cosa vi riferite (io ho comprato da MediaWorld di Modena e non vorrei me lo mandassero via per dei mesi.....)
    Hai detto che ce l'hai da due settimane? Quindi non ce possibilta che ti cambiano il terminale subito,per assistenza intendiamo che ti rechi non dove l'hai acquistato, ma nei centri di raccolta o centri assistenza autorizzati asus. Io pero proverei resettando tutto e vedere cosi se si risolve il problema.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve gente, fortunata non ho alcuno dei vostri problemi.
    l'audio mi sembra potentissimo e per nulla gracchiante, forse dovete cambiare il tipo di equalizzazione in base a quello che ascoltate.
    la fluidità sui giochi e ottima ( con Wild bload ad esempio) togliete la modalità risparmio energetico la velocità di caricamento sarà ancora maggiore.
    l'audio di chiamata mi sembra anche meglio del mio vecchio razr, che veniva esaltato per questo, ed anche la ricezione molto migliore ( ora prende anche in taverna)
    personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto e spero in un celere aggiornamento a jb e nel rilascio di una tastiera ufficiale!

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dimenticavo, la batteria arriva tranquillamente a sera anche senza uscio del tablet.
    fate conto che gioco almeno una ora e mezza ed ho un utilizzo dello schermo di circa 3 ore e 30.
    :-)

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come caricabatterie da auto è compatibile con quelli degli altri telefoni no? Per esempio i miei cavetti del sony ericsson li posso usare o devo prendere tutto nuovo?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora forse il mio é difettoso l autoparlnte per le chiamate.... sei vicino a reggio emilia che facciamo un breve confronto degli autoprlnti?. mi interessa poiché ho ancora 6 giorni di tempo per cambiarlo dalla mediaworld

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi unisco al club padfone! soddisfattissimo, batteria ottima,stamattina l ho usato poco e sono arrivato alle 2 con circa il 75 percento d carica. Poi nel pomeriggio l ho usato di più e ora lo sto utilizzando per ascoltarci la musica con un 20 percento di rimanenza alle 19 15.Screenshot_2012-11-19-19-09-33.jpg Schermo acceso per 3 h e 30. Qualcuno mi sà dire se ha delle pigrizie facebook messenger? cosa utilizzate al posto del led di stato senza dover accendere lo schermo per vedere se avete ricevuto messaggi o chiamate?

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
    Come caricabatterie da auto è compatibile con quelli degli altri telefoni no? Per esempio i miei cavetti del sony ericsson li posso usare o devo prendere tutto nuovo?
    se è microusb la risposta è si, ti ricarica, altrimenti no. Peccato che il cavo microusb standard è un pò ballerino...

  10. #89
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    be certo puntualizzare e postare i lati PERSONALI negativi si deve fare, ma specificate personali, perche il gracchiare dell'altoparlante piuo anche dipendere dal vostro udito, visto che agli altri non succede. il video che non ho capito se l'ha scaricato da dove o l'ha fatto lui, non chiaro però assicura che non funziona il wizard, insomma un po di serietà,non e che mi importi di questo, ma io che avevo acquistato un galaxy s3 il 29 maggio infinocchiato della durata della batteria migliorata, alle 17 di ogni giorno lo dovevo mettere sotto carica,ho dovuto acquistare una coverr esterna per risolvere il problema dell'autonomia, ma c'erano ancora persone che dicevano che a loro durava 3 giorni e quattro notti. l'autonomia di questo padfone2 come vi sembra? mai avuto il blocco della tastiera, mai avuta una incertezza, ma visto un rallentamento, non dite che il galaxy s3 con tachwizz non aveva bug??
    Cerco di essere piú serio, ho scaricato sul computer da youtube un video di circa 4 minuti in hd, cosí cera scritto, poi l'ho trasferito sul cell. Sul nexus nessun problema mentre sull'asus andava a scatti. Tutto qui!

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Cerco di essere piú serio, ho scaricato sul computer da youtube un video di circa 4 minuti in hd, cosí cera scritto, poi l'ho trasferito sul cell. Sul nexus nessun problema mentre sull'asus andava a scatti. Tutto qui!
    Io per i video uso mx player e mi trovo benissimo.
    Provalo, magari ti sistema il problema...
    Ha un sacco di codec.

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy