Visualizzazione stampabile
-
R: Asus padfone 2
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi cos'é l'icona con scritto "it" che mi lampeggia velocissimo ogni tanto nella barra superiore accanto all'Icona del wifi? Mi succede sé scrivo un sms o un whatsapp quasi sempre...
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
capito grazie mille...gentilissimo
cmq io sapevo che il multiwindow è una funzione di jelly bean....
Allora dovrebbe essere presente anche sui Nexus dato che sono i primi a ricevere gli aggiornamenti.
-
va bè se è una funzione di jely bean prossimamente arriverà anche su padfone allora....
-
Ragazzi qualcuno dei possessori ha per caso provato ad attaccarlo via hdmi alla tv e riprodurre un mkv 1080? (meglio ancora se in streaming da un nas di rete)
E' parte dell'utilizzo che ne farei io come media station che mi tornerebbe molto utile senza dover comprare le wd tv o simili...
-
R: Asus padfone 2
suggeriscici qualche programma per la riproduzione via Nas
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
io sul mio gs2 uso ES explorer per visualizzare il nas e i file contenuti, poi per aprire i video, MX Player
i file a risoluzoine 720p li apre senza problemi, quelli 1080 si impianta, però parliamo di un galaxy s2...
-
Ma in definitiva l'audio è un problema o è così standard?
Nessuno ha parlato del fix gps......quanto ci impiega?
-
l'audio a me va benissimo
il gps ci mette circa un minutino per trovare il segnale
conoscete qualcosa per far vedere in rete il mio padfone?
-
ma ci mette circa un minuto, con o senza l'appoggio alla rete??? so che l s3 è velocissimo.....nel fix dei satelliti
-
ieri neanche un minuto,circa 40 secondi con l'aiuto della rete dati, ma già ha trovato la zona dov ero e poi mi ha mostrato il punto preciso