Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi che dire... per me Asus ha avuto una grandissima idea, davvero geniale avere il telefono incluso anche nel tablet! Mi chiedevo qual'è al momento il prezzo migliore e se, come succede con i Top Samsung, sarà soggetto a cali di prezzo. Grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Raga volevo chiedere una cosa per chi lo possiede:
-A livello di aggancio satelliti come va?
-è compatibile l'USB otg?
Sinceramente sono interessato a questo o all'optimus g.....ma il padfone mi pare eccelllere in tutto...solo lo smartphone a 599 32 GB è troppo bello...
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
scusa ma l optimus g è già uscito in italia??? tu da dove lo compri e quanto lo paghi??? come te sn indeciso tra optimus e padfone
-
R: Asus padfone 2
Quote:
privy93
Salve ragazzi che dire... per me Asus ha avuto una grandissima idea, davvero geniale avere il telefono incluso anche nel tablet! Mi chiedevo qual'è al momento il prezzo migliore e se, come succede con i Top Samsung, sarà soggetto a cali di prezzo. Grazie per le risposte
Non credo che sarà soggetto a cali di prezzo anche perché il primo padfone costa ancora un bel po e quel lieve calo di prezzo che ha ricevuto è dovuto all'uscita del padfone 2
-
quindi siamo 2 su 3 ad aver problemi per il sygic. provero' prima a cancellare cache e dati se anche cosi' non cambia provero' a re-installarlo, immagino mi fara' fare da capo anche il download delle mappe azz...
p.s. vi consiglio di non comprare il padfone2 da diwo.it l'avevo ordinato da loro e poi ho annullato l'ordine perche' non mi son trovato per niente bene sulla gestione delle disponibilita' e nemmeno dalla comunicazione col servizio clienti... ora vedo quanto ci mettono a restituirmi i soldi
-
Quote:
broncos
quindi siamo 2 su 3 ad aver problemi per il sygic. provero' prima a cancellare cache e dati se anche cosi' non cambia provero' a re-installarlo, immagino mi fara' fare da capo anche il download delle mappe azz...
p.s. vi consiglio di non comprare il padfone2 da diwo.it l'avevo ordinato da loro e poi ho annullato l'ordine perche' non mi son trovato per niente bene sulla gestione delle disponibilita' e nemmeno dalla comunicazione col servizio clienti... ora vedo quanto ci mettono a restituirmi i soldi
Guarda che le mappe le puoi spostare sul pc e poi ricopiarli (cartella Aura-mapps).
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristianb
scusa ma l optimus g è già uscito in italia??? tu da dove lo compri e quanto lo paghi??? come te sn indeciso tra optimus e padfone
Optimus g ancora deve uscire, mi stavo regolando per un futuro acquisto... :D
-
Io segnalo questo:
Facebook app nativa, entro in un articolo o post, poi tasto indietro e mi resta la schermata nera.
Need for Speed most wanted non va, schermo nero.
WhatsApp messenger, niente icona di notifica messaggi sulla barra in alto, nessun popup a schermo spento. Notifiche sempre in ritardo quando telefono in standby.
SwiftKey pro, volume del suono tasti sempre altissimo anche se messo a 1, occupazione CPU sempre al 3% e spesso crasha.
Spero presto in un aggiornamento a jelly bean, per ora accanto al note 2 a livello di ottimizzazione fa una magra figura....
-
Quote:
tetto72
Anch'io sono interessato al root ...ma poi a parte l'applicazione per il backup,che ci faccio?
Francesco con Padfone2
Tra le altre cose avete visto che c'é una app di backup nativa?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
Quote:
alexbard
WhatsApp messenger, niente icona di notifica messaggi sulla barra in alto, nessun popup a schermo spento. Notifiche sempre in ritardo quando telefono in standby.
A me whatsapp funziona una meraviglia sia con telefono che tablet. Hai tolto la spunta all'ultima voce di risparmio energia (salvataggio intelligente)? Altrimenti si disattivando chat mail ecc.. dopo 5min di inattività'
-
Io ricevo notifiche di whatsapp mail e di tt le app in perfetta sincronia, sia nella barra che sonore. La batteria mi dura in media 22 ore, in media xke arrivo anche a 1 giorno e 10 h,
Un piccolo problema mi era successo , simile al tuo, ma era causato da un app installata. Tolta l'applicazione....tutto come prima.