Visualizzazione stampabile
-
R: Asus padfone 2
Comunque coi giochi va una bomba... un collega l'ha portato all'Università e ci abbiamo giocato un pò di tempo , i giochi vanno belli fluidi da shadowgun a need for speed most wanted....ovviamente i giochi sono stati acquistati e non scaricati chissà dove....
Mi chiedo se con l'adreno 320 possa girare un emulatore ps2
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABTech
Io ti consiglierei di scrivere a Sygic sul play store ... probabilmente è un problema di ottimizzazione.
per ora l'ho scritto nella mia recensione sul playstore, vedo se riesco a trovare dei contatti possibilimente italiani e gli scrivo (in effetti per ora lo da' compatibile per il padfone1 ma non c'e' ancora nell'elenco il 2)
-
Quote:
Majeh
per quanto riguarda il telefono gracchiante posso dire di non avere alcun problema,
Ma per quanto riguarda le applicazioni non c'entra fare il reset completo di cui parli;
Ad esempio prova most wanted: schermata nera, è assolutamente da ottimizzare per PadFone 2!
Comunque secondo me rimane migliore dell's3 a livello hardware e anche più funzionale.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Cosa centra il padfone scusa?
Anche asfalt 7 su vedeva male ed era chiaramente un problema degli sviluppatori mia del telefono!
Infatti con l'aggiornamento di oggi é semplicemente perfetto!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
asphalt7 l'hai preso dal playstore? io vorrei installare alcuni giochi ma direttamente dal sito gameloft (posso pagare con credito telefonico vodafone che ho in abbondanza) ma non e' ancora nell'elenco dei terminali compatibili
-
Quote:
broncos
asphalt7 l'hai preso dal playstore? io vorrei installare alcuni giochi ma direttamente dal sito gameloft (posso pagare con credito telefonico vodafone che ho in abbondanza) ma non e' ancora nell'elenco dei terminali compatibili
Si, dal play store!
Io ho messo la postepay come carta di credito.
Mi sento più sicuro e tranquillo...
-
si anch'io ho una carta ricaricabile solo che se riuscivo a comprarlo direttamente dal sito gameloft non avrei utilizzato appunto "soldi veri" e quindi mi sarei installato quello ed altri tipo nova3 senza problemi
-
Quote:
broncos
si anch'io ho una carta ricaricabile solo che se riuscivo a comprarlo direttamente dal sito gameloft non avrei utilizzato appunto "soldi veri" e quindi mi sarei installato quello ed altri tipo nova3 senza problemi
Io consiglio il play store almeno ti mantiene la sincronizzazione delle app
-
Qual'è il miglior prezzo al momento per telefono+tablet?
-
Ed il miglior prezzo versione solo smartphone?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Comunque coi giochi va una bomba... un collega l'ha portato all'Università e ci abbiamo giocato un pò di tempo , i giochi vanno belli fluidi da shadowgun a need for speed most wanted....ovviamente i giochi sono stati acquistati e non scaricati chissà dove....
Mi chiedo se con l'adreno 320 possa girare un emulatore ps2
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Most wanted!?
lo vedo poco probabile,
Devono ancora ottimizzarlo per PadFone2!
È ingiocabile ovvero schermata nera durante le gare.
altra cosa l'ho acquistato...
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2