Visualizzazione stampabile
-
R: Asus padfone 2
Quote:
Originariamente inviato da
paolo81mi
Cosa centra il padfone scusa?
Anche asfalt 7 su vedeva male ed era chiaramente un problema degli sviluppatori mia del telefono!
Infatti con l'aggiornamento di oggi é semplicemente perfetto!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
Esatto, degli sviluppatori; non sapevo che era uscito l'aggiornamento :)
Non vedo l'ora di provarlo!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Majeh
Esatto, degli sviluppatori; non sapevo che era uscito l'aggiornamento :)
Non vedo l'ora di provarlo!
Guarda é fenomenale sia su cell che su tablet.
Consiglio molto anche shadowgun!
I'ho preso qualche giorno fa in offerta...
-
Quote:
tetto72
Io ho cambiato 4 Padfone e oltre le 10 ore se sei fortunato solo smartphone non vanno.
Con 4 ore massimo di schermo acceso... chi parla di giornate intere lo usa come portachiavi solo in wifi.
Francesco con Padfone2
Quote:
neoz
infatti,lo stesso a me tetto72, infatti ho l impressione che si tende a esaltare la durata di questa batteria, anche il mio da spento dura più di una settimana, però se uno spende 800 e rotti euro per un telefono significa che ha il piacere di usarlo e non solo fare gli screen per dimostrare che è riuscito a non usarlo per 24h....
Quote:
Majeh
Io sono arrivato a 4 e 17 min di schermo acceso;
Alla fine dipende da vari fattori:
-Segnale antenna
-luminosità schermo
-impostazioni di risparmio energetico della batteria
-kernel
-rom installata
Ma cmq è una batteria che mi fa arrivare a fine giornata e anche qualcosa di più, parlando di un utilizzo medio-alto e in una situazione di buon segnale dell'antenna.
Ma ragazzi ma state scherzando? Voi testate questo telefono per 4 ore a schermo acceso, la batteria non e un granche, dite pure che chi dice che dura anche 1 giorno lo tiene come portachiavi, ma voi avete testato altri telefoni allo stesso modo? Che razza di test e il vostro?ma vi rendete conto che qui ce gente che ha usato htc x,galaxy note,s2,s3,ecc e anche usarlo come portachiavi, non arriva a sera? Ma cosa dite, almeno fate dei test piu seri,non da ragazzini.
-
Quote:
giorgio704
Ma ragazzi ma state scherzando? Voi testate questo telefono per 4 ore a schermo acceso, la batteria non e un granche, dite pure che chi dice che dura anche 1 giorno lo tiene come portachiavi, ma voi avete testato altri telefoni allo stesso modo? Che razza di test e il vostro?ma vi rendete conto che qui ce gente che ha usato htc x,galaxy note,s2,s3,ecc e anche usarlo come portachiavi, non arriva a sera? Ma cosa dite, almeno fate dei test piu seri,non da ragazzini.
? Non capisco se attacchi me o chi usa gli smartphone come "portachiavi" :what:
-
Quote:
Majeh
? Non capisco se attacchi me o chi usa gli smartphone come "portachiavi" :what:
Attaccare ?? Me ne guardo bene,semplicemente non MI ricordo se avete fatto altre recensioni simili con altri smartphone ? Perche di tutte le stronzate che chiamano recensioni che ho letto su s3,note,htc,s2,ecc facevano intendere quelli che l`autonomia era addirittura superiore ai due giorni, in realta e di solo mezza giornata, voi che vedete gli screen reali superiori alle 15 ore o addirittura oltre le 24 ore, avete il coraggio di criticare, a chi dovrei attaccare io secondo te, voi?? Andiamo o altro da fare.
-
2 allegato(i)
Allegato 36416Allegato 36417
-
1 allegato(i)
-
3 allegato(i)
-
Quote:
giorgio704
Attaccare ?? Me ne guardo bene,semplicemente non MI ricordo se avete fatto altre recensioni simili con altri smartphone ? Perche di tutte le stronzate che chiamano recensioni che ho letto su s3,note,htc,s2,ecc facevano intendere quelli che l`autonomia era addirittura superiore ai due giorni, in realta e di solo mezza giornata, voi che vedete gli screen reali superiori alle 15 ore o addirittura oltre le 24 ore, avete il coraggio di criticare, a chi dovrei attaccare io secondo te, voi?? Andiamo o altro da fare.
Heii hei hei...
La penso esattamente come te, ma non credo sia il caso di scaldarsi tanto...
Comunque l'autonomia del padfone 2 é senza dubbio più che soddisfacente!!! ;^)
-
Birmav lascia stare queste schermate xD
Manca la schermata più importante relativa alle ore di utilizzo schermo :D