Visualizzazione stampabile
-
R: Asus padfone 2
Quote:
Originariamente inviato da
birmav
Schermo 16% xD
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Majeh
Birmav lascia stare queste schermate xD
Manca la schermata più importante relativa alle ore di utilizzo schermo :D
Gira che te la rigira sono sulle 4.30
:-)
Almeno x me.
E lo uso x sviluppare siti Mobile x lavoro...
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
come vedete dalle foto anche voi...non mi sembra di utilizzarlo come portachiavi. cmq ovvio che 4 ore a schermo acceso mai! non gioco mai! uso il cell e maggior parte del tempo per lavoro e informazione! a casa non prende è sempre in "cerco rete", al lavoro sono in wifi tt il gg, navigo ricevo in media 10 mail giornaliere....sono quasi 2 giorni che non carico il padfone 2!
un s3 non equivale la durata.
cmq ho fatto screens ogni 3/4 ore... e credetemi, non cè storia.
ovvio che se scarico un need for speed e ci gioco senza pausa....non arrivo alle 4 ore! ma a me non serve il padfone 2 x giocarci 4 ore...
credo che un utilizzo come smartphone, internet mail whatsapp twitter fb insomma....tutto quello che concerne la rete... sia piu che ottimo come durata ecc.
ricordo che dalla parte di android non ho esperienza, è il mio primo android, e ho padfone 2 solo smartphone.
-
Quote:
birmav
come vedete dalle foto anche voi...non mi sembra di utilizzarlo come portachiavi. cmq ovvio che 4 ore a schermo acceso mai! non gioco mai! uso il cell e maggior parte del tempo per lavoro e informazione! a casa non prende è sempre in "cerco rete", al lavoro sono in wifi tt il gg, navigo ricevo in media 10 mail giornaliere....sono quasi 2 giorni che non carico il padfone 2!
un s3 non equivale la durata.
cmq ho fatto screens ogni 3/4 ore... e credetemi, non cè storia.
ovvio che se scarico un need for speed e ci gioco senza pausa....non arrivo alle 4 ore! ma a me non serve il padfone 2 x giocarci 4 ore...
credo che un utilizzo come smartphone, internet mail whatsapp twitter fb insomma....tutto quello che concerne la rete... sia piu che ottimo come durata ecc.
ricordo che dalla parte di android non ho esperienza, è il mio primo android, e ho padfone 2 solo smartphone.
Avresti dovuto mettere la schermata relativa alle ore di utilizzo display...
Inoltre 64% di standby...
-
1 allegato(i)
Allegato 36423
È uno screen vecchio... ma qua lo schermo l'ho utilizzato x un 40%...dai...non potete dire che la durata non sia ottima
-
Quote:
birmav
Allegato 36423
È uno screen vecchio... ma qua lo schermo l'ho utilizzato x un 40%...dai...non potete dire che la durata non sia ottima
Io lo trovo ottimo... :-)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
Ragazzi ecco notizie sull'aggiornamento avvistato sui padfone Taiwanesi:
http:// notebookitalia .it/asus-padfone-2-android-4-1-jelly-bean-disponibile-16261
-
1 allegato(i)
Bene! Non vedo l'ora! Però mi chiedo xke scrivano del face unlock.... in ics cè già...
"La build JRO03L 10.4.5.33-0 dovrebbe portare alcune interessanti novità. Secondo i colleghi di Fonearena, che lo hanno già installato, l'interfaccia utente di ASUS è pressochè identica a quella presente in Android 4.0 ICS, ma appaiono le nuove notifiche di sistema e tutte le altre feature di Jelly Bean, come Google Now, Google Voice offline e Face unlock. Il processo di installazione dura circa 15 minuti."
Allegato 36467
-
ma con l aggiornamento il multiwiev c è???
-
Quote:
cristianb
ma con l aggiornamento il multiwiev c è???
non penso poichè è un'esclusiva samsung. :)
per averla sul padfone bisogna aspettare qualche modder.