CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704
    Passo alle domande: -lo Smartphone permette di staccare la batteria ed eventualmente cambiarla? NO NON SI PUO STACCARE-ha la possibilità di inserire la memoria esterna come le Sd,micro Sd ecc.? NO NON HA LA SLOT PER SD-ha una funzione multi windows come il Note 2,cioè la possibilità di aprire ed utilizzare due strumenti contemporaneamente come ad es.il browser e un programma di scrittura (il display si divide)NO NON PUO? -Ha la radio Fm? SI
    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    Grazie veramente tanto mi hai aiutato molto credimi.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Be ragazzi vi sembra poco, non preoccuparsi piu di quante app aperte ci sono?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Certo é notevole, sicuramente potrai tenere tutto quanto vuoi aperto ma...un dubbio quegli 827 mb di ram occupata mi sembrano veramente tantissimi, direi uno spropositi, roba mai vista. Ora, me lo spiegherei solo con 2 possibilità :
    1-che, (avendo il padfone2 2 gb di ram) la Asus NON abbia ottimizzato veramente al massimo il sw del padfone ( e francamente sono più propenso a credere ciò );
    2-che al momento dell' immagine avevi il mondo aperto in esecuzione.
    Ma come si fa ad occupare 1 gb di ram??
    Per carità, il tel in questione é una bomba, mi interessa....PERÒ ricordo per esempio quando smanettavo con un samsung s2 che aveva 1 gb di ram e mediamente 600 mb liberi, era un fulmine; quella si che era VERA OTTIMIZZAZIONE

    Inviato dal mio LG-P990
    Ultima modifica di prato06; 04-11-12 alle 19:45
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresti fare un pò di foto in diverse condizioni e caricarle? Volevo vedere la qualita delle foto.
    iPhone 5S 16GB Gold

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Certo é notevole, sicuramente potrai tenere tutto quanto vuoi aperto ma...un dubbio quegli 827 mb di ram occupata mi sembrano veramente tantissimi, direi uno spropositi, roba mai vista. Ora, me lo spiegherei solo con 2 possibilità :
    1-che, (avendo il padfone2 2 gb di ram) la Asus NON abbia ottimizzato veramente al massimo il sw del padfone ( e francamente sono più propenso a credere ciò );
    2-che al momento dell' immagine avevi il mondo aperto in esecuzione.
    Ma come si fa ad occupare 1 gb di ram??
    Per carità, il tel in questione é una bomba, mi interessa....PERÒ ricordo per esempio quando smanettavo con un samsung s2 che aveva 1 gb di ram e mediamente 600 mb liberi, era un fulmine; quella si che era VERA OTTIMIZZAZIONE

    Inviato dal mio LG-P990
    bè ai notato gli 800 mb!! mi fa piacere, avevo 29 applicazioni aperte e collegamento a internet che stavo scaricando,l'ho testato a dovere ah ah, sul galaxy s3 ed s2 non potevo lasciare aperte tante applicazioni, perche questo "meraviglioso" sistema operativo,ogni qualvolta ha necessità di spazio ram,ti chiude l'applicazione che non usi, ma qualche rallentamento sull's3 l'ho avuto. ti assicuro che la fluidità di questo telefono e imparagonabile, se poi guardiamo alla autonomia mai visto un android così "risparmioso", se mi credi oggi non l'ho usato troppo (solo qualche mail scambiata qualche chatt su face adesso sta scaricando un video da youtube sono al 78% dopo 12 h 52 minuti e 24 secondi. ed ho fatto solo 5 cicli di ricarica,tutti sappiamo che la batteria nuova va solo testata dopo 10,15 cicli, quindi come dicono nelle pubblicità e video presentazioni effettivamente ci siamo. saluti

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    bè ai notato gli 800 mb!! mi fa piacere, avevo 29 applicazioni aperte e collegamento a internet che stavo scaricando,l'ho testato a dovere ah ah, sul galaxy s3 ed s2 non potevo lasciare aperte tante applicazioni, perche questo "meraviglioso" sistema operativo,ogni qualvolta ha necessità di spazio ram,ti chiude l'applicazione che non usi, ma qualche rallentamento sull's3 l'ho avuto. ti assicuro che la fluidità di questo telefono e imparagonabile, se poi guardiamo alla autonomia mai visto un android così "risparmioso", se mi credi oggi non l'ho usato troppo (solo qualche mail scambiata qualche chatt su face adesso sta scaricando un video da youtube sono al 78% dopo 12 h 52 minuti e 24 secondi. ed ho fatto solo 5 cicli di ricarica,tutti sappiamo che la batteria nuova va solo testata dopo 10,15 cicli, quindi come dicono nelle pubblicità e video presentazioni effettivamente ci siamo. saluti
    Certo che ho notato la ram libera, é il mio incubo ( ho un lg dual che mi fa penare...poverino...ha solo 512 mb di ram a disposizione e ...quindi capisci cosa significa avere tante app aperte). Tornando al tuo padfone:
    1-non hai risposto alle mie domande, ossia come si fa ad occupare 827 mb di ram e te restano "solo" 1 gb;
    2-presunta anzi dubbia ottimizzazione sw di asus per il padfone 2.
    Molto bene per la durata della batteria, mi fa piacere...
    29 app aperte? Ed il sistema occupa 827 mb di ram?
    Scusa, ma io con il dual arrivo a tenerne aperte anche 22 e lui va, con circa 140 mb di ram libera.

    Inviato dal mio LG-P990
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06
    Originariamente inviato da giorgio704
    bè ai notato gli 800 mb!! mi fa piacere, avevo 29 applicazioni aperte e collegamento a internet che stavo scaricando,l'ho testato a dovere ah ah, sul galaxy s3 ed s2 non potevo lasciare aperte tante applicazioni, perche questo "meraviglioso" sistema operativo,ogni qualvolta ha necessità di spazio ram,ti chiude l'applicazione che non usi, ma qualche rallentamento sull's3 l'ho avuto. ti assicuro che la fluidità di questo telefono e imparagonabile, se poi guardiamo alla autonomia mai visto un android così "risparmioso", se mi credi oggi non l'ho usato troppo (solo qualche mail scambiata qualche chatt su face adesso sta scaricando un video da youtube sono al 78% dopo 12 h 52 minuti e 24 secondi. ed ho fatto solo 5 cicli di ricarica,tutti sappiamo che la batteria nuova va solo testata dopo 10,15 cicli, quindi come dicono nelle pubblicità e video presentazioni effettivamente ci siamo. saluti
    Certo che ho notato la ram libera, é il mio incubo ( ho un lg dual che mi fa penare...poverino...ha solo 512 mb di ram a disposizione e ...quindi capisci cosa significa avere tante app aperte). Tornando al tuo padfone:
    1-non hai risposto alle mie domande, ossia come si fa ad occupare 827 mb di ram e te restano "solo" 1 gb;
    2-presunta anzi dubbia ottimizzazione sw di asus per il padfone 2.
    Molto bene per la durata della batteria, mi fa piacere...
    29 app aperte? Ed il sistema occupa 827 mb di ram?
    Scusa, ma io con il dual arrivo a tenerne aperte anche 22 e lui va, con circa 140 mb di ram libera.

    Inviato dal mio LG-P990

    È super ottimizzato il tuo io ho un Note e in questo momento sto occupando 698 Mb.Tu con 512 hai 22 App.aperte e ti rimane la ram libera???Ma sei proprio convinto che siano aperte e non che Android le abbia arrestate lasciando solo le ultime attive?


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    È super ottimizzato il tuo io ho un Note e in questo momento sto occupando 698 Mb.Tu con 512 hai 22 App.aperte e ti rimane la ram libera???Ma sei proprio convinto che siano aperte e non che Android le abbia arrestate lasciando solo le ultime attive?


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Ho detto che ci sono arrivato, é capitato. In questo momento ho 19 app aperte e 140 mb di ram libera.
    E le 19 SONO APERTE, so distinguere le app aperte

    Inviato dal mio LG-P990
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque, tornando al padfone di Susej, se ha 29 app aperte e su 2 gb me resta 1 libera, allora non mi sembra molto ottimizzato.


    Inviato dal mio LG-P990
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06
    Comunque, tornando al padfone di Susej, se ha 29 app aperte e su 2 gb me resta 1 libera, allora non mi sembra molto ottimizzato.


    Inviato dal mio LG-P990

    Ripeto è probabile che non sia ottimizzato non sto negando questo ma ti sto dicendo che anche il mio Note ora è a 608,dopo pochi secondi che ho cancellato la memoria.
    Ora non voglio assolutamente dire che il Note sia il miglior terminale ma è innegabile che sia un'ottimo apparecchio.Forse non ottimizzato come LG ma cmq anche questo avrà una discreta ottimizzazione dato che è anche in commercio da un po' a differenza del Padphone.
    Io ho 1Gb senza tantissime App.aperte(che poi dipende da quanta Ram utilizza una determinata App.ma cmq)600 e passa sono utilizzati se vai a fare la media rimane meno spazio del gb del Padphone.

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06
    Comunque, tornando al padfone di Susej, se ha 29 app aperte e su 2 gb me resta 1 libera, allora non mi sembra molto ottimizzato.


    Inviato dal mio LG-P990

    Cmq prova a vedere su YouTube il paragone tra Note 2 e S3 entrambi hanno le App.aperte ma guarda la differenza tra l'uno e l'altro.Forse puoi comprendere meglio cosa intendo io.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy