CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: Asus padfone 2

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Cmq prova a vedere su YouTube il paragone tra Note 2 e S3 entrambi hanno le App.aperte ma guarda la differenza tra l'uno e l'altro.Forse puoi comprendere meglio cosa intendo io.

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Convincente, ma....mi diresti con uso normale quanto ti dura la batteria?
    Grazie

Inviato dal mio LG-P990
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Comunque, tornando al padfone di Susej, se ha 29 app aperte e su 2 gb me resta 1 libera, allora non mi sembra molto ottimizzato.

Inviato dal mio LG-P990
    salve a tutti
    rispondo che anche se hai aperte tante app, non significa che nel momento che fai lo scrennscott siano tutte in funzione, parlo ovviamente delle prove che fai tu con il note. nelle mie prove e diverso, ho sempre in funzione il callrecorder, profile scheduler e remind me per le notifiche perse,ovviamente anche applicazioni email arrivo e notifiche mail da ben 4 account,poi ho aperto e lasciato alcune app fino ad arrivare a 29,e sono a 800 mb di ram,credo che sia ottimizzato e tanto. ma non voglio fare ovviamente a gare con voi,sto semplicemente provando il mio cellulare e cercare di fare un'accurata recensione come mi e stato chiesto. il note2 sicuramente e un gran bel cellulare,ha un hardwer di tutto rispetto,come ha fatto notare un utente su, si possono avere sul display 2 finestre,questo anche nel s3 (ma a me non serviva difatti l'ho provato una sola volta e basta),il note2 sarà ottimizzato in tutto,o quasi, gia perchè e grandino (troppo per i miei gusti) ma ho scelto il padfone2 per la promessa dell'autonomia piu seria degli altri samsung compresi. e direi che ci siamo,poi la fotocamera da 13 mpx e la cpu ha fatto il resto.

Convincente, ma....mi diresti con uso normale quanto ti dura la batteria?
    Grazie

Inviato dal mio LG-P990
    attendiamo il note2 uno screen del consumo con uso normale, ovviamente pero chi fa la prova e se il suo note dura con un uso normale piu di 12 ore, non lo spenga lo lasci tutta la notte acceso senza carica naturalmente con una batteria di 5000mha credo sia
    intanto ecco dopo 7 cicli di ricarica dall'arrivo del padfone2 un consumo "normale" vale a dire sempre con le applicazioni importanti sempre attive le mail senza dimenticare il meteo che si aggiorna ogni 4 ore ecc.ma senza esagerare con telefonate e internet senza spegnerlo la notte ovviamente,vedete lo screen e giudicate voi stessi.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di giorgio704; 09-11-12 alle 08:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    rispondo che anche se hai aperte tante app, non significa che nel momento che fai lo scrennscott siano tutte in funzione, parlo ovviamente delle prove che fai tu con il note. nelle mie prove e diverso, ho sempre in funzione il callrecorder, profile scheduler e remind me per le notifiche perse,ovviamente anche applicazioni email arrivo e notifiche mail da ben 4 account,poi ho aperto e lasciato alcune app fino ad arrivare a 29,e sono a 800 mb di ram,credo che sia ottimizzato e tanto. ma non voglio fare ovviamente a gare con voi,sto semplicemente provando il mio cellulare e cercare di fare un'accurata recensione come mi e stato chiesto. il note2 sicuramente e un gran bel cellulare,ha un hardwer di tutto rispetto,come ha fatto notare un utente su, si possono avere sul display 2 finestre,questo anche nel s3 (ma a me non serviva difatti l'ho provato una sola volta e basta),il note2 sarà ottimizzato in tutto,o quasi, gia perchè e grandino (troppo per i miei gusti) ma ho scelto il padfone2 per la promessa dell'autonomia piu seria degli altri samsung compresi. e direi che ci siamo,poi la fotocamera da 13 mpx e la cpu ha fatto il resto.
    Forse sono stato frainteso :P Io difendevo il Padfone perché l'Lg ma anche il Note (la prima versione),chiude mano mano le App. dalla Ram quando si sta superando un certo limite. Per cui non credo che sia un'errata ottimizazione dell'Asus ma semplicemente che lutente precedente stava facendo un'errata valutazione, senza comprendere che sul Padfone le App o qual si voglia sistema rimane ralmente aperto mentre su terminali con meno Ram vengono chiusi ed infatti bisogna attendere il loro caricamento.
    Poi però ciò non togli che magari l'Asus non è ottimizata al meglio per ora, dato che a differenza di Samsung ed Lg produce meno Smartphone, ma su questo sono talmente ignorante che direi una castroneria in ogni caso.

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Forse sono stato frainteso :P Io difendevo il Padfone perché l'Lg ma anche il Note (la prima versione),chiude mano mano le App. dalla Ram quando si sta superando un certo limite. Per cui non credo che sia un'errata ottimizazione dell'Asus ma semplicemente che lutente precedente stava facendo un'errata valutazione, senza comprendere che sul Padfone le App o qual si voglia sistema rimane ralmente aperto mentre su terminali con meno Ram vengono chiusi ed infatti bisogna attendere il loro caricamento.
    Poi però ciò non togli che magari l'Asus non è ottimizata al meglio per ora, dato che a differenza di Samsung ed Lg produce meno Smartphone, ma su questo sono talmente ignorante che direi una castroneria in ogni caso.
    si esatto come dici, ma ce anche un modo per far chiudere le app che non ti servono, ma io ho voluto fare di proposito questa prova,per vedere se vi fossero rallentamenti o altro, e in piu il carico della batteria, direi sorpassato in pieno. non lo spengo da quando l'ho acquistato,non ho intoppi ne rallentamenti di nessun genere,continuo con le prove e vi aggiorno. ma suggerisco e vi invito a non acquistare dall'estero, perche ancora mi devono rispondere dall'assistenza asus, e visto il tempo che impiegano, ho un brutto presentimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono molto interessato a questo gioiellino.. ma la tastiera non c é come nel primo padfone?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

No ma non e un gran perdita,con 40 euro trovi una custodia con tastiera su ebay,molto piu completa della tastiera esempio pad1

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

si esatto come dici, ma ce anche un modo per far chiudere le app che non ti servono, ma io ho voluto fare di proposito questa prova,per vedere se vi fossero rallentamenti o altro, e in piu il carico della batteria, direi sorpassato in pieno. non lo spengo da quando l'ho acquistato,non ho intoppi ne rallentamenti di nessun genere,continuo con le prove e vi aggiorno. ma suggerisco e vi invito a non acquistare dall'estero, perche ancora mi devono rispondere dall'assistenza asus, e visto il tempo che impiegano, ho un brutto presentimento.
    Speriamo semplicemente che il tuo non abbia mai problemi così da non doverlo scoprire anche se ti rispondono

Purtroppo ero molto, molto tentato ad acquistarlo, ma il prezzo (speravo dall'uscita ufficiale su internet si trovasse a molto meno), il fatto che sullo smartphone non si possa cambiare batteria (io spesso sono in giro e adoro sfruttarlo come fosse sempre carico senza avere il pensiero, non posso fare questo perché rischi mi termini la batteria) mi hanno fatto dirottare completamente sul Note 2, ma immagino che sia veramente un bel gioiellino questo Asus.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

salve a tutti

attendiamo il note2 uno screen del consumo con uso normale, ovviamente pero chi fa la prova e se il suo note dura con un uso normale piu di 12 ore, non lo spenga lo lasci tutta la notte acceso senza carica naturalmente con una batteria di 5000mha credo sia
    intanto ecco dopo 7 cicli di ricarica dall'arrivo del padfone2 un consumo "normale" vale a dire sempre con le applicazioni importanti sempre attive le mail senza dimenticare il meteo che si aggiorna ogni 4 ore ecc.ma senza esagerare con telefonate e internet senza spegnerlo la notte ovviamente,vedete lo screen e giudicate voi stessi.
    Non ho capito bene...quello che vedo é il consumo del SOLO padfone SENZA tablet? o mantenendolo nel tablet? Inoltre ci sono aggiornamenti sui consumi? È migliorato?
    Inviato dal mio LG-P990
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Era comada la tastiera per la batteria aggiuntiva, ma non va bene neanche quella vecchia?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Non ho capito bene...quello che vedo é il consumo del SOLO padfone SENZA tablet? o mantenendolo nel tablet? Inoltre ci sono aggiornamenti sui consumi? È migliorato?
    Inviato dal mio LG-P990
    Se lo metti nel tablet e disabiliti la ricarica intelligente ( non si ricarica il cellulare) puoi fare lo screen,ma questo che posto e dal telefono staccato alle 7 del mattino adesso sono le 17,vedi un po tu se e migliorata l' autonomia? Io non ci gioco,ci telefono ricevo,sono con 4 account sincronizzati,meteo applicazioni attive,navigo,le cose " normali" insomma. Avevo un s3 con le stesse applicazioni, ma senza sincronizzare le mail a questo orario ero al 14%

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio