Visualizzazione stampabile
-
Quoto ragazzi il padfone2 un ottimo terminale, le foto sono bellissime con quel telefono, anche se all'inizio era ottima l'autonomia della batteria, poi con la sincy continua delle mail e di altri servizi non mi ha convinto. Ho optato al cambio e dopo parecchi cambi di device ho trovato il telefono giusto per me. Vi invidio solo le foto adesso.
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
A me da quasi fastidio la durata della batteria del PadFone 2 finisco per farci 1 giorno e mezzo, per fortuna che ho il cavo microusb to microusb asus se no dovevo portarmi sempre dietro fra ufficio e casa il caricabatterie!
Io ho in Push What's Up, Facebook, G+. GMAIL e arrivo a sera con ancora la batteria carica LOL!
-
io arrivo a mala pena a sera e neppure sempre. la sync con mail la trovo un pochino problematica
-
Bo sia io che il mio collega facciamo più di un giorno con la batteria... io ho abilitato tutti i sync di sopra, leggo su internet, mi collego in vnc con il mio pc a casa, ci scrivo e prendo appunti e a sera arrivo al 20-30%! Boooo!
-
anche io arrivo a sera sempre con il 20/30%
-
se non lo uso per giocare la giornata la finisco, quando mi metto a giocare un po' a giochi tipo real racing 3 la batteria scende a vista d'occhio (sempre connesso mediamente dalle 7.30 alle 18 in 3G in modalita' telefono e dopo in wifi nel tablet)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
bè non so che ti e capitato? forse la tempistica? o ci sono limitazioni? io l'ho venduto il padfone2,credo però sia un buonissimo device,sentivo parlare della sabbia dentro la fotocamera,ma io non ho mai visto un telefono scattare delle foto così belle. ho cambiato ho preso un note2 lte, solo per l'autonomia. non voglio piu preoccuparmi di quante telefonate faccio o quanti minuti sto online,e con questo device ho risolto,ma per quanto riguarda la fotocamera non e che sono tanto contento.
caro giorgio,
scusa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto giornata frenetiche :( guarda io non ho avuto ancora esperienze dirette con l'assistenza ma ti posso dire (anche da persone che conosco e che ho sentito) che asus è MOLTO CARENTE per quanto riguarda la post vendita ,mi dispiace dirlo ma è così, ovviamente l'esperienza per ognuno e soggettiva ma dopo aver letto casi e casi andati male qualche domanda inizi a fartela putroppo :( ah sei andato di note 2 :D mi fa piacere ottimo terminale per l'uso che ne fai tu (anche se pensavo che dopo experia Z andassi direttamente a prenderti l'HTC One eheh :D )
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicog
io arrivo a mala pena a sera e neppure sempre. la sync con mail la trovo un pochino problematica
io la sync l'ho impostata a circa 15 min e ho 4 account di posta (compreso Gmail) il 3g attivo sempre , la luminosità automatica e non ho mai messo il salvataggio intelligente (dovrebbe migliorare un po' ancora per i miei gusti) quando non gioco un po' faccio mediamente un 11/12 ore come durata della batteria arrivando a circa 2h e 15 min di display attivo (quindi non considero il tablet) diciamo che con l'ultimo aggiornamento non ho visto un netto miglioramento in termini di consumi..vedremo col 4.2 ancora siamo nei tempi detti da asus (ha parlato di fine aprile/inizi maggio) vedremo..per l'assistenza purtroppo è un brutto capitolo di questa azienda (basti vedere i post sulla pagina facebook) e anche io mi lamento per la totale mancanza di accessori!!! Uno scandalo!!!
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso sapere quali sono i centri assistenza Asus e dove si trovano?
-
Ciao scusatemi la curiosità ma sono molto alte le spese doganali per un padfone spedito da taiwan?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2