Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padfone91
caro giorgio,
scusa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto giornata frenetiche :( guarda io non ho avuto ancora esperienze dirette con l'assistenza ma ti posso dire (anche da persone che conosco e che ho sentito) che asus è MOLTO CARENTE per quanto riguarda la post vendita ,mi dispiace dirlo ma è così, ovviamente l'esperienza per ognuno e soggettiva ma dopo aver letto casi e casi andati male qualche domanda inizi a fartela putroppo :( ah sei andato di note 2 :D mi fa piacere ottimo terminale per l'uso che ne fai tu (anche se pensavo che dopo experia Z andassi direttamente a prenderti l'HTC One eheh :D )
guarda htc - galaxy s4-s3-lg-padfone2-sony Z non hanno nulla a che vedere con quello che cercavo io, esattamente velocità,audio discreto,ma sopratutto l'autonomia. non mi dovevo preoccupare di quanto usavo il terminale, e stata dura, ma adesso ho capito che con android, lo devi prendere piu grosso (il terminale),piu grosso e piu dura. mi sono impressionato anche per i terminali cinesi di ultima "generazione",ieri mi e arrivato un cellulare clone del note 2, quad core,1 gb di ram 8 mpx camera,una batteria da 2900 mha,ho regalato anche un'altro clone sempre del note 2,stessa forma allungata,alla mia ragazza,con il suo uso sta 2 giorni senza ricaricare,e la notte non lo spegne. quindi ragazzi visto che i produttori non ne vogliono sapere di investire su nuove batterie,abbiamo risolto con la grandezza. certo la fotocamera non e il massimo, ma aspetto settembre,il note3.
Quote:
erasec
Ciao scusatemi la curiosità ma sono molto alte le spese doganali per un padfone spedito da taiwan?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ti avevo/ o avevo risposto a qualcuno,bisogna vedere quanto dichiara il venditore,ad esempio il mio a fronte di 590 euro versati,lui ha dichiarato poco meno di 300 dollari,io ho dovuto pagare 65 euro di pizzo/dogana.non ho mai capito come calcolano queste tasse doganali,perchè se secondo loro il tuo oggetto costa piu della cifra scritta dal venditore (quasi sempre),ti aumentano il costo.siamo in paese dove ogni testa fa quello che gli pare un paese ormai allo sbando. io ti conglierei di acquistare solo il padfone2 sulla baia,l'ho visto a 550 circa di colore bianco e bello,io preferivo il nero con la cromatura era molto elegante,e magari acquisti il tab da taiwan che con 80 euro te lo spediscono pure. non riscierei a riprendere merce cosi tecnologica,da un paese che ti offre solo la garanzia locale e per di piu di 6 mesi,e se succede qualcosa lo devi rispedire pure.
-
No é la prima volta che posto questa domanda riguardo il costo delle tariffe doganali; si ho visto il padfone 2, ma la mia "pazzia" riguarderebbe il padfone infinity..:D
Grazie ancora
-
Quote:
erasec
No é la prima volta che posto questa domanda riguardo il costo delle tariffe doganali; si ho visto il padfone 2, ma la mia "pazzia" riguarderebbe il padfone infinity..:D
Grazie ancora
Bisognerebbe farsi due conti, costo risparmiato-rischio della garanzia-costi doganali. Auguri
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Ragazzi come si fa ad ammutolire la suoneria di una chiamata in arrivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Radik
Ragazzi come si fa ad ammutolire la suoneria di una chiamata in arrivo?
Prova a premere il tasto di accensione. Ciao
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Giusto non ci avevo pensato :) Grazie
-
ragazzi volevo mettere il link di un'interessante tabella comparativa tra le varie generazioni di padfone (1,2 & infinity) postata dai nostri amici del padfoneclub :D
eccovi il link: Padfone Comparison - Padfone Club
-
Quote:
Padfone91
ragazzi volevo mettere il link di un'interessante tabella comparativa tra le varie generazioni di padfone (1,2 & infinity) postata dai nostri amici del padfoneclub :D
eccovi il link:
Padfone Comparison - Padfone Club
Azz ci sarà un nuovo padfone?
-
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
eccovi il link:
Padfone Comparison - Padfone Club
Se so dimenticati di scrivere al padfone 2 come componente la polvere nella fotocamera...
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Infatti sta cominciando a comparire anche a me la polvere, dopo soltanto 2 mesi e nonostante abbia messo il tappo nello jack, ufffffff!!!