Speriamo che nel padfone infinity il problema della polvere nella fotocamera sia stato risolto
Visualizzazione stampabile
Speriamo che nel padfone infinity il problema della polvere nella fotocamera sia stato risolto
Quote:
Originariamente inviato da erasec
Xke ti comprerai il padfone infinity?
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
Sto valutando. .aspetto di provarlo con mano: htc one e s4 e experia z non mi hanno colpito più di tanto, quindi mi incuriosisce molto il padf0ne infinity, sempre se arriverà in Italia la versione da 32gb..
Quote:
Ma non hai il padfone 2?
No..ho il note 2 che va una favola
Quote:
Io ho il padfone 2 e il note 2...il note 2 non è mai andato dal dottore, il padfone 2 sta sempre lì! ...
Ragazzi,curiosando un po' in giro per vedere se c'era qualche traccia di Android 4.2 per padfone 2 mi sono imbattuto sul sito asus e nella sezione firmware c'è un'aggiornamento di 700 Mb (dice ancora 4.1)
eccovi l'immagine :
http://i.imgur.com/cjqmI8Q.jpg
che ne pensate??
Ciao ragazzi, é la prima volta che scrivo nel forum di androidiani ma, è tanto che lo seguo.
Vorrei acquistare un tablet che abbia la radio fm incorporata (stò scoprendo a malincuore che è una cosa quasi impossibile).
Ho letto tutte le pagine precedenti e solo una volta è scritto che su questo terminale è presente.
Sul sito dell'asus, non viene menzionata :-(
Qualche possessore è così gentile da dirmi se realmente la radio fm esiste e, soprattutto, se funziona anche a telefono inserito nella station?
Sareste così gentili da elencarmi le connessioni presenti nella statio es. micro usb, jack da 3.5, mini hdmi?
Un grazie anticipato
Francesco
Sul padfone2 é presente
io ti consiglio di prenditi un auricolare Bluetooth con radio