www . asustore . it
ordianto ieri sera, da tracking corriere è in consegna x oggi venerdi 16 novembre.
Visualizzazione stampabile
www . asustore . it
ordianto ieri sera, da tracking corriere è in consegna x oggi venerdi 16 novembre.
Yeah padrone 2 arrivato in 24h da www . asustore . it comunicazione perfetta spedizione ottima imballaggio
anche. OTTIMO HARDWARE VELOCE LUMINOSITÀ SPETTACOLARE, ANCHE I DETTAGLI SONO OTTIMI!!
ciao, asustore mi ha spedito una fattuda al momento della spedizione ma sinceramente non mi sono informato della garanzia.
però so dirti che sulla scheda del padfone2 solo smartphone cè questo:
Utenza Consumer, Business
Garanzia 24 Mesi - Nazionale - Pickup & Return
10 euro si spese di spedizione fisse, calcola che mi hanno messo priority e in 24h lo smartphone era da me. spediscono da vignola in prov di modena e io sto a brescia.
totale padfone2 solo smartphone compresa spedizione priority: 609,01€
ps.
ho utilizzato padfone 2 in 2 modi diversi in questi 2 giorni, un uso completo a livello di internet, mail, foto, video,telefonia e applicazioni con settaggi al risparmio....e la batteria dura 13 ore.
mentre invece con settaggi a prestazione elevate contrasti al massimo temi dinamici luminosità max ma pur con il risparmio energetico di asus, sempre utilizzando come sopra citato, la batteria dura 8 ore.
purtroppo io lo utilizzo al 100% sempre, anche se fosse qualsiasi altro smartphone, quindi a me non cambierebbe nulla nemmeno una batt enorme...hehe cmq è proprio un
bellissimo giocattolino, e spicca la leggerezza assoluta! da avere!!
nella confezione ci sono :
cavo usb e alimentatore stile iphone, quindi da usb a connettore padfone2
cuffie/auricolare asus con gomma piccola media e grande cambiabile
"uncinetto" per scheda micro sim
stop
ah beh, i 50 gb free x 2 anni di asus storage
anche io sinceramente mi aspettavo di piu, però datemi qualche giorno ancora e lo testo per bene. sono convinto che durerà molto di piu.
per rendere l'idea di come l'ho utilizzato io elenco qualche step:
stacco dall'alimentazione alle 8.00, connesso in wifi (caffè e qualche news online per mezzoretta) sono gia attivi whatsapp gtalk e chrome.
mi sposto al lavoro e sn in wifi quasi tt il giorno. installo 43 applicazioni, non gioco, uso prettamente gtalk gsm whatsapp chrome e foto e video.
visualizzo le foto fatte invio nei vari cloud, ho fatto 3 video da 2 min in 1080p e 3 sempre da 2 min in 720p.
dalle 14 alle 16 completavo lo stesso utilizzo come citato sopra, ma in 3g.
tutto questo utilizzandolo con le prestazioni al max nfc attivo sempre ma anche con luminosità da esterno ecc ecc
insomma l'ho stressato parecchio a livello di batteria.
la cosa che piu mi ha colpito è che lo schermo settato in uso esterno e con tema dinamico consuma abbastanza, ma credo sia plausibile.
ecco perchè credo che un utilizzo meno estremo possa portare un consumo meno elevato.
oggi ho fatto una variante al mio percorso di test e sono arrivato dalle 8 di mattina alle 20,30 a pieno ritmo di stress. l'eccezzione è stata una ricarica da 1 ora.
posto una foto del contenuto.
Allegato 33500
scusa, mi sono dimenticato di postare il sincro... premettendo che arrivo da iphone....e dopo lunghi anni di itunes mi sono meravigliato ESTREMAMENTE di come sia ottimo il prodotto android.
step by step....:
accendo il padfone2, metto il mio account google...punto.
:D
il pc non l'ha nemmeno visto, nell'accenderlo e dopo aver messo l'account google, ha scaricato subito 7 aggiornamenti asus, (l'ultimo era del 15 novembre) contatti sincronizzati, youtube gmail g+ pronti. ho tribulato di piu a trovare un'app che da iphone mandasse la rubrica a gmail (escludendo itunes) che tutto il resto!
cmq se hai un po di tempo libero, entra da mediaworld e puoi vederlo e provarlo anche con tablet. io ho fatto cosi e la sera stessa ho ordinato.
nessuno ha visto sul sito di elco, partner di asud, che il solo padfone 2 costa 569€?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti ringrazio per i chiarimenti, per la descrizione circa il contenuto della confezione.
Sono molto gradite le considerazioni sull' utilizzo e sul consumo della batteria...se ne sentono di tutti i colori. Chi dice che, SEMPRE CONSIDERANDO UN USO NORMALE, che dura 2 giorni, chi dice 1 giorno, chi dice che si arriva tranquillamente a tarda sera.
A me importa che si possa fare tranquillamente la giornata e, vista la capacità della batteria del padfone 2 (oltre 2000 mha), dovremmo esserci ( io con l'attuale cell e batteria di 1500 mha arrivo a fine serata). Certo é che se sto un ora con il dispay sempre acceso a navigare su intetnet e youtube, a spippolare tra le opzioni del cell la carica scende drasticamente e, chiaramente non arrivo a fine serata.
Insomma voglio dire che é importante che non mi lasci a piedi il pomeriggio.
Grazie per le tue osservazioni, se non ti scoccia,se ogni tanto postassi aggiornamenti circa il consumo della batteria, te ne sarei grato, sarebbero ben accetti.
Inviato dal mio LG-P990