CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Bene, é cosa buona ed utile postare TUTTE le impressioni, anche negative si questo terminale.
    Oppure apriamo una sezione dedicata???

    Inviato dal mio LG-P990
    be certo puntualizzare e postare i lati PERSONALI negativi si deve fare, ma specificate personali, perche il gracchiare dell'altoparlante piuo anche dipendere dal vostro udito, visto che agli altri non succede. il video che non ho capito se l'ha scaricato da dove o l'ha fatto lui, non chiaro però assicura che non funziona il wizard, insomma un po di serietà,non e che mi importi di questo, ma io che avevo acquistato un galaxy s3 il 29 maggio infinocchiato della durata della batteria migliorata, alle 17 di ogni giorno lo dovevo mettere sotto carica,ho dovuto acquistare una coverr esterna per risolvere il problema dell'autonomia, ma c'erano ancora persone che dicevano che a loro durava 3 giorni e quattro notti. l'autonomia di questo padfone2 come vi sembra? mai avuto il blocco della tastiera, mai avuta una incertezza, ma visto un rallentamento, non dite che il galaxy s3 con tachwizz non aveva bug??

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco qualche screen del mio utilizzo.
    Personalmente ho appurato che utilizzandolo a pieno ritmo come dagli screen, é difficile arrivare a fine giornata. Però ho constatato che o con una carica da 1 ora oppure con un risparmio accurato dello schermo, si arriva tranquillamente.
    Detto questo posso solo essere contento delle prestazioni e della fluidità, d'altronde con l'hardware che si ritrova.... si può essere solo soddisfatti. Comprendendo che con uno schermo hd con 550 nit....è normale un consumo elevato. Ma comprendo anche farle con un batteria così... si voglia prendere di più. Cmq il diretto rivale di questo smartphone, (nexus 4) , non credo sarà distante da questi consumi. Se volete apriremo un thread apposta a confronteremo tutti e 2 dato che tra,non molto mi arriverà. Ritorno all'Asus, problemi di gracchiare della vice non ne ho avuti, cioè, solo in modalità altoparlante. Ma li ho risolti settando "musica" in audio wizard. I video che ho fatto in 720p e in 1080p....NON hanno problemi, né di scatti e né di qualità, si vedono fluidi e bene. Altri problemi per ora non né ho avuti, tolto un po la grandezza! Ma Arrivando da iPhone...è comprensibile.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    be certo puntualizzare e postare i lati PERSONALI negativi si deve fare, ma specificate personali, perche il gracchiare dell'altoparlante piuo anche dipendere dal vostro udito, visto che agli altri non succede. il video che non ho capito se l'ha scaricato da dove o l'ha fatto lui, non chiaro però assicura che non funziona il wizard, insomma un po di serietà,non e che mi importi di questo, ma io che avevo acquistato un galaxy s3 il 29 maggio infinocchiato della durata della batteria migliorata, alle 17 di ogni giorno lo dovevo mettere sotto carica,ho dovuto acquistare una coverr esterna per risolvere il problema dell'autonomia, ma c'erano ancora persone che dicevano che a loro durava 3 giorni e quattro notti. l'autonomia di questo padfone2 come vi sembra? mai avuto il blocco della tastiera, mai avuta una incertezza, ma visto un rallentamento, non dite che il galaxy s3 con tachwizz non aveva bug??
    Io ho letto più di una persona che si lamenta per l'audio, certo molte di queste persone non ne fanno un grosso problema, ma hanno solamente notato questa piccola differenza con il loro Smartphone passato.
    Per quanto riguarda la bateria ne ho semtito parlar bene da svariate persone ed è vero il fatto che alcune dicono (non solo per l's3 io seguivo il forum del Note), tempi per me impossibile da raggiungere, naturalmente è tutto soggettivo ma la cosa mi ha sempre fatto pensare o che loro usavano poco il loro terminale o che le mie batterie erano fallate. Questo Asus probabilmente è splendido come longevità della durata, ma il fatto che non si possa sostituire durante il giorno per uno come me lo penalizza molto, perché potrà durare anche il 50% in più di un qualsiasi altro terminale (cosa che dubito dato che sarebbe una grossa rivoluzione), ma avere la possiblità di sostituire la batteri ovunque ci si trovi è sempre maggiore della sua tenuta.
    Naturalmente a me serve che duri uno sproposito la batteria, ma non per tutti è così, per cui a molti basta ed avanza la batteria dell'S3 figuriamoci del Padfone 2.
    Io però il fatto che in terminali così costosi non si possa sostituire la batteria quando si vuole o non supportino la Sd, la trovo un'assurdità (poi loro a livello costruttivo avranno 1000 ragioni), tu permettimi di farlo poi io cliente decido se sfruttare o meno queste caratteristiche.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che la qualità audio (non in vivavoce) delle chiamate sul gs3 è molto superiore del padfone 2...
    cmq ecco i pregi e difetti che ho riscontrato sul padfone 2 rispetto al gs3:

    DIFETTI ASUS PADFONE 2- mancanza tasto fisico (nel gs3 il tasto home) in basso al display
    - mancanza del tasto per accedere direttamente alle opzioni (possibile solo tramite pulsante digitale sul display o impostando sulle opzioni asus la seconda funzione sul tasto in basso a destra delle attività (scomodo, poichè occorre tenere schiacciato per qualche secondo per ottenere la seconda funzione), invece sul gs3 cè il tasto apposito
    - mancanza tasto fisico per accedere alla fotocamera (poco importante)
    - mancanza led di stato (molto importante)
    - tastiera che si blocca spesso se passando alla modalità simbolica (a me è successo principalmente utilizzando applicazioni come ebay)
    - facebook non sincronizza le foto sulla rubrica (molto importante)
    - il lettore video non ha il link di collegamento diretto in dlna con la tv
    - mancanza del printscreen con il passaggio della mano sul display, altrimenti possibile sacrificando la seconda funzione sul tastino in basso sul display

    PREGI ASUS PADFONE 2
    - ram 2gb
    - cpu e gpu più veloci
    - fotocamera di qualità superiore
    - la batteria dura molto di più
    - funzione di traduzione automatica con pulsante dedicato
    - sul bianco leggibilità maggiore

    appena possibile inserirò un video per definire meglio il difetto sulla tastiera riscontrato...

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Cool

    ragazzi preciso, la mia piccola recensione e fatta solo a scopo dimostrativo per una persona che ci lavora col telefono, non che ci gioca 11 ore al giorno. il telefono per me e un elemento indispensabile nella vita di tutti i giorni, senza sarei finito, dovrei camminare con penna e carta in mano, appuntamenti,telefonate da ricordarsi, e in più il telefono sempre deve restare acceso ma quando si va a nanna 23:00/06:00 va in modalità silenzioso, un call recorder "serio" un reminder me chiamate perse o messaggi non visti. quindi ho istallato anche uno "svuota cache" , che elimina tutti i file obsoleti della navigazione internet, vi dico questo perchè il telefono per me deve essere un "automa" io lo devo solo prendere per rispondere alle chiamate,sms,internet, ecc, gioco poco o niente per questo che l'autonomia della batteria "PER ME" e FANTASTICA, non venite a dirmi che un s3 o htc x o qualsiasi altro terminale di android, puo arrivare con questo uso a 15,16 o addirittura 1 giorno 5 ore? vi prendereste in giro voi stessi. resta sempre inteso che la mia e solo una recensione da ADULTO.
    Immagini allegate

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ragazzi preciso, la mia piccola recensione e fatta solo a scopo dimostrativo per una persona che ci lavora col telefono, non che ci gioca 11 ore al giorno. il telefono per me e un elemento indispensabile nella vita di tutti i giorni, senza sarei finito, dovrei camminare con penna e carta in mano, appuntamenti,telefonate da ricordarsi, e in più il telefono sempre deve restare acceso ma quando si va a nanna 23:00/06:00 va in modalità silenzioso, un call recorder "serio" un reminder me chiamate perse o messaggi non visti. quindi ho istallato anche uno "svuota cache" , che elimina tutti i file obsoleti della navigazione internet, vi dico questo perchè il telefono per me deve essere un "automa" io lo devo solo prendere per rispondere alle chiamate,sms,internet, ecc, gioco poco o niente per questo che l'autonomia della batteria "PER ME" e FANTASTICA, non venite a dirmi che un s3 o htc x o qualsiasi altro terminale di android, puo arrivare con questo uso a 15,16 o addirittura 1 giorno 5 ore? vi prendereste in giro voi stessi. resta sempre inteso che la mia e solo una recensione da ADULTO.
    Concordo con te! Io ribadisco che in questi miei test sto cercando di trovare un utilizzo minimo e massimo, chiaramente non potrò mai dire che non arrivo a sera Cn la batteria se ho tt il gg il,telefono in uso... .nei miei post precedenti parlavo appunto di test effettuati a stress massimo, e sono più che soddisfatto. Dalla prossima carica inizio a utilizzarlo in modo regolare e posterò nuovi screen. Sperando di arrivare alla tua durata xké è fenomenale! Ciao

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birmav Visualizza il messaggio
    Concordo con te! Io ribadisco che in questi miei test sto cercando di trovare un utilizzo minimo e massimo, chiaramente non potrò mai dire che non arrivo a sera Cn la batteria se ho tt il gg il,telefono in uso... .nei miei post precedenti parlavo appunto di test effettuati a stress massimo, e sono più che soddisfatto. Dalla prossima carica inizio a utilizzarlo in modo regolare e posterò nuovi screen. Sperando di arrivare alla tua durata xké è fenomenale! Ciao

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    per carità e giusto fare delle recensioni stressando il cellulare per scoprire se ha o no l'autonomia dichiarata dai costruttori, ben vengano queste prove e che siano chiare, io non capisco le recensioni fatti da siti MOLTO IN VISTA, e sopratutto di parte. ripeto se avrei avuto tra le mani per primo il galaxy s3, avrei detto chiaramente che uno schermo cosi grande una cpu sostanziosa senza accorgimenti, la batteria con uso NORMALE,non sareste arrivati a sera, io alle 17 ero "solo",mi abbandonava tutti i santi giorni. per uso normale voglio ribadire 4 account push,tapatalk,ebay,internet all'incirca mezz'oretta per rispondere a mail sopratutto, sms,i vari call recorder, profile scheduler,remind me sempre attivi,la fotocamera che ogni tanto mi fa venire voglia di usarla(e estremamente afrodisiaca usarla), con questo uso sabato 17 lo stacco dall'alimentazione alle ore 7:00 tutto il giorno, la notte ribadisco acceso (in modalità silenziosa 23/07, guardate lo screen alle 12 della domenica ancora 15%, uso normale, questo per me e un ottimo telefono (non mi paga asus per dirlo). unica pecca che alcuni giochi non sono compatibili si presume a causa del display dinamic esempio pes 2012, per il resto ne puntamenti, ne rallentamenti ne blocchi di alcun genere. io solo mi posso lamentare dell'acquisto fatto a taiwan sono stato il primo ad averlo penso in tutta italia, acquistato il 23 ottobre ricevuto il 30 o 29 ottobre(devo vedere la data precisa), la garanzia ce lo per un anno (locale) cioe lo dovrei spedire al venditore in caso di problemi, un servizio assistenza asus italia che per me fa schifo totale, questa e la pecca di questo produttore, ho avuto delucidazioni piu concrete dai servizi asus esteri, in piu mi ritrovo due partizioni del disco (10 gb disponibili per il telefono e 2 gb navigatore garmin street pilot) ho chiesto al venditore dove posso scaricare il firmwer senza partizioni e mi dovrebbe far sapere a giorni. un consiglio non acquistate asus fuori dai confini europei, e ricordatevi dell'assistenza telefonica o chat online in italia ridicoli.tra breve (in settimana) mi arriva la custodia tastiera per il pad, vi tengo informati dopo, ciao a tutti
    Immagini allegate

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho il padfone 2 da due settimane e francamente sono un po deluso dalla batteria. Leggendo i vostri commenti mi viene quasi di pensare di avere un altro terminale....., oppure che ci sia un qualche software tra quelli installati che "mangia" eccessivamente la batteria... La meraviglia più grossa è che sembra che l'attività che più "succhia" energia sono le telefonate vocali che, se pure ne faccio, sono sempre state nei terminali precedenti (vedi S3 e Note 2, Iphone 4s) una parte assolutamente marginale nel consumo della batteria (parlo naturalmente di situazioni confrontabili).... Avete suggerimenti ? Perchè se non risolvo la questione credo che lo venderò !

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio durava pochino...dopo 6 giorni me lo sono fatto sostituire e attualmente ci faccio 11 ore di cui ci smanetto per 10.. quindi direi ottimo..finite le ferie mi fa una giornata in serenità

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasmesi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il padfone 2 da due settimane e francamente sono un po deluso dalla batteria. Leggendo i vostri commenti mi viene quasi di pensare di avere un altro terminale....., oppure che ci sia un qualche software tra quelli installati che "mangia" eccessivamente la batteria... La meraviglia più grossa è che sembra che l'attività che più "succhia" energia sono le telefonate vocali che, se pure ne faccio, sono sempre state nei terminali precedenti (vedi S3 e Note 2, Iphone 4s) una parte assolutamente marginale nel consumo della batteria (parlo naturalmente di situazioni confrontabili).... Avete suggerimenti ? Perchè se non risolvo la questione credo che lo venderò !
    Per prima cosa bisognerebbe sapere che uso ci fai con il telefono? Giochi giochi giochi e normale che hai un consumo eccessivo, se come dici ci fai qualche telefonata, e hai istallato parecchie app,bisogna capire che tipo di app e se ce l'hai attive sempre? Hai visto con uso normale quanto dura la batteria? Quindi regolati tu riguardo al tuo uso,o portalo in assistenza a farlo controllare.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy