Esatto, degli sviluppatori; non sapevo che era uscito l'aggiornamento
Non vedo l'ora di provarlo!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Ma ragazzi ma state scherzando? Voi testate questo telefono per 4 ore a schermo acceso, la batteria non e un granche, dite pure che chi dice che dura anche 1 giorno lo tiene come portachiavi, ma voi avete testato altri telefoni allo stesso modo? Che razza di test e il vostro?ma vi rendete conto che qui ce gente che ha usato htc x,galaxy note,s2,s3,ecc e anche usarlo come portachiavi, non arriva a sera? Ma cosa dite, almeno fate dei test piu seri,non da ragazzini.
Attaccare ?? Me ne guardo bene,semplicemente non MI ricordo se avete fatto altre recensioni simili con altri smartphone ? Perche di tutte le stronzate che chiamano recensioni che ho letto su s3,note,htc,s2,ecc facevano intendere quelli che l`autonomia era addirittura superiore ai due giorni, in realta e di solo mezza giornata, voi che vedete gli screen reali superiori alle 15 ore o addirittura oltre le 24 ore, avete il coraggio di criticare, a chi dovrei attaccare io secondo te, voi?? Andiamo o altro da fare.
uploadfromtaptalk1354923881504.jpguploadfromtaptalk1354923909851.jpg
uploadfromtaptalk1354924131269.jpguploadfromtaptalk1354924144664.jpguploadfromtaptalk1354924156893.jpg
Birmav lascia stare queste schermate xD
Manca la schermata più importante relativa alle ore di utilizzo schermo
HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4