CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Radik

Smartphone
    OnePlus One 64gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come mai, mi è capitato già un paio di volte, la mattina quando mi sveglio trovo il padfone spento, lo vado a riaccendere e trovo la batteria al 15%, mentre la sera prima l'avevo lasciato al 52% e senza nessuna connessione attiva e ne gps come mai?

2.  
    Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    Primo bug, ieri sera ataccato dalla carica, la station non si accendeva, tirato fuori il padfone aveva lo schermo nero, ho dovutor reinserirlo nella station per farlo riprendere, è successo a qualcun'altro?
    Ogni tanto capita pure a me ,nn so da che dipende però. A me dopo un Po che è nella station, di solito quando sono collegati alla presa elettrica, sento una vibrazione strana e diversa dal solito e non si accende più il tablet, di conseguenza esco lo smartphone e anche questo è a schermo nero (ma retro illuminato) non si attiva, non si riesce ad usarlo. Solo rimettendolo nel tablet si riattiva e si accende lo schermo.
    Secondo voi da che dipende?
    Ultima modifica di fabio1788; 13-03-13 alle 12:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, è ancora disponibile? Ho un Padfone 2 con 32 GB più la station, imballo e scontrino, nuovissimo di colore nero.
    Max

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao raga sono un nuovo possessore del padfone 2 l'ho preso bianco ed è davvero molto bello!!! Comunque volevo sapere se qualcuno è interessato a vendere la propria station...offro 100 euro...chi è interessato può benissimo contattarmi grazie milleeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se qualcuno scambiasse padfone 2 + station con galaxy s3 perfetto +200 ero massimo...mi contatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti , ho un note 2 , e siccome sto' prendendo il padfone 2 , volevo sapere come salvare tutte le mie cose , cosi' che se passo al padfone 2 magari non so' sincronizzando non so' come potrei avere tutto sul padfone senza stare a spostare tutto manualmente .... che dite ?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel8100 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho un note 2 , e siccome sto' prendendo il padfone 2 , volevo sapere come salvare tutte le mie cose , cosi' che se passo al padfone 2 magari non so' sincronizzando non so' come potrei avere tutto sul padfone senza stare a spostare tutto manualmente .... che dite ?
    dovrebbe essere più facile per te avendo già un'account gmail se mi dici cosa ti interessa spostare (considera che la rubrica la puoi caricare su gmail) e gli sms con un'app puoi caricarli su gmail e scaricarli sempre dall'app le app invece dovrebbero sincronizzarsi automaticamente (non ho testato quindi non sono sicuro) altrimenti c'è la sezione "le mie app" sul market

se vuoi altre delucidazioni fammi sapere,a presto!!

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

ciao io per le app uso airdroid,ti fa un backup di tutti gli apk e te li salva sul pc,quindi non devi far altro che,copiare la cartella nel padfone2, e/o istallarli direttamente dal webairdroid. invece per il backup sms ce ne sono parecchi e che funzionano bene, tutti gratis vedi sul playstore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi interessava sincronizzare la rubrica " ho account gmail " e quindi appena mi arriva il padfone 2 , vorrei che tutte le applicazioni che ho le avrei ache sul padfone , senza stare a cercarle una per una . gli sms non mi interessano se li perdo .

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

mi interessava sincronizzare la rubrica " ho account gmail " e quindi appena mi arriva il padfone 2 , vorrei che tutte le applicazioni che ho le avrei ache sul padfone , senza stare a cercarle una per una . gli sms non mi interessano se li perdo .
    allora sia io che giorgio704 ti abbiamo risposto facci sapere

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio