hai visto giorgio come si sta comportando l'assistenza asusuno schifo!!
![]()
bè non so che ti e capitato? forse la tempistica? o ci sono limitazioni? io l'ho venduto il padfone2,credo però sia un buonissimo device,sentivo parlare della sabbia dentro la fotocamera,ma io non ho mai visto un telefono scattare delle foto così belle. ho cambiato ho preso un note2 lte, solo per l'autonomia. non voglio piu preoccuparmi di quante telefonate faccio o quanti minuti sto online,e con questo device ho risolto,ma per quanto riguarda la fotocamera non e che sono tanto contento.
Ciao ragazzi, prima che cominci a bestemmiare in aramaico antico, qualcuno saprebbe dirmi quando arriverà il nuovo aggiornamento di sistema android in modo tale che il nostro amato PadFone2 potrà finalmente ed effettivamente essere paragonato all'S3?? Per ora siamo lontani anni luce da questo punto di vista....
Seconda cosa: mi sapreste dire come fare per mandare il telefono in assistenza causa polvere nel vano fotocamenra?
Grazie in anticipo.
cambia telefono e prenditi S3 se secondo te e' molto meglio, perche' personalmente non vedo cosa ci potrebbero migliorare in futuro.
evidentemente non e' il telefono adatto alle tue esigenze, meglio cambiarlo piuttosto che bestemmiare in aramaico antico ;-)
tra l'altro ho visto che S3 lo si trova ormai senza difficiolta' a 399eu recuperi anche un po' di money![]()
Sono contento di questo telefono, ma non ho speso 300 euro in più per avere un device talmente trascurato in fatto di aggiornamenti (per non parlare dell'assistenza, degli accessori annessi praticamente introvabili e della polvere nello slot fotocamera)...non chiedo, ma pretendo, non essendo fesso, un trattamento se non pari, quantomeno simile rispetto alla samsung...più di tre mesi di ritardo nell'aggiornamento non mi sembra una tattica vincente per un "top di gamma"...e non credo che un simile comportamento invogli in futuro a puntare su un terminale asus...correggimi se ho fatto un ragionamento sbagliato eh
-concordo sugli accessori inesistenti
-sull'assistenza purtroppo l'ho dovuta usare perche' ho rotto il display e mi son trovato bene
-polvere per fortuna non mi e' capitate per ora, ma in effetti leggendo direi che c'e' un problema di fabbricazione
-sugli aggiornamenti pero' francamente non capisco a cosa ti riferisci, credo abbia il record di aggiornamenti usciti il padfone2, io ho perso il conto da quanti ne sono usciti
android 4.2 ufficiale credo che per ora solo i nexus ne hanno avuto l'aggiornamento, ma correggetemi se sbaglio
Ecco io anche per questo ho scritto quel post...il mio padfone é fermo da tempo al 4.1.1 ... più o meno una volta al mese mi aggiorna il firmware ma la versione di android resta quella... quindi vorrei sapere se è un problema del mio telefonino oppure tutti i padfone due sono fermi al 4.1.1 ...e nel caso in cui la risposta fosse la prima, come dovrei arginare il problema??
e' l'ultima tra l'altro proprio oggi e' uscito un mini aggiornamento
nel giro di qualche settimana pare uscira' la 4.2
a me nn lo ha fatto
in ota??
si, prova con una ricerca manuale, sono 6mega comunque