CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ciao io per le app uso airdroid,ti fa un backup di tutti gli apk e te li salva sul pc,quindi non devi far altro che,copiare la cartella nel padfone2, e/o istallarli direttamente dal webairdroid. invece per il backup sms ce ne sono parecchi e che funzionano bene, tutti gratis vedi sul playstore
    hai visto giorgio come si sta comportando l'assistenza asus uno schifo!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    hai visto giorgio come si sta comportando l'assistenza asus uno schifo!!
    bè non so che ti e capitato? forse la tempistica? o ci sono limitazioni? io l'ho venduto il padfone2,credo però sia un buonissimo device,sentivo parlare della sabbia dentro la fotocamera,ma io non ho mai visto un telefono scattare delle foto così belle. ho cambiato ho preso un note2 lte, solo per l'autonomia. non voglio piu preoccuparmi di quante telefonate faccio o quanti minuti sto online,e con questo device ho risolto,ma per quanto riguarda la fotocamera non e che sono tanto contento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, prima che cominci a bestemmiare in aramaico antico, qualcuno saprebbe dirmi quando arriverà il nuovo aggiornamento di sistema android in modo tale che il nostro amato PadFone2 potrà finalmente ed effettivamente essere paragonato all'S3?? Per ora siamo lontani anni luce da questo punto di vista....

Seconda cosa: mi sapreste dire come fare per mandare il telefono in assistenza causa polvere nel vano fotocamenra?

Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

cambia telefono e prenditi S3 se secondo te e' molto meglio, perche' personalmente non vedo cosa ci potrebbero migliorare in futuro.
    evidentemente non e' il telefono adatto alle tue esigenze, meglio cambiarlo piuttosto che bestemmiare in aramaico antico ;-)
    tra l'altro ho visto che S3 lo si trova ormai senza difficiolta' a 399eu recuperi anche un po' di money

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono contento di questo telefono, ma non ho speso 300 euro in più per avere un device talmente trascurato in fatto di aggiornamenti (per non parlare dell'assistenza, degli accessori annessi praticamente introvabili e della polvere nello slot fotocamera)...non chiedo, ma pretendo, non essendo fesso, un trattamento se non pari, quantomeno simile rispetto alla samsung...più di tre mesi di ritardo nell'aggiornamento non mi sembra una tattica vincente per un "top di gamma"...e non credo che un simile comportamento invogli in futuro a puntare su un terminale asus...correggimi se ho fatto un ragionamento sbagliato eh

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

-concordo sugli accessori inesistenti
    -sull'assistenza purtroppo l'ho dovuta usare perche' ho rotto il display e mi son trovato bene
    -polvere per fortuna non mi e' capitate per ora, ma in effetti leggendo direi che c'e' un problema di fabbricazione
    -sugli aggiornamenti pero' francamente non capisco a cosa ti riferisci, credo abbia il record di aggiornamenti usciti il padfone2, io ho perso il conto da quanti ne sono usciti
    android 4.2 ufficiale credo che per ora solo i nexus ne hanno avuto l'aggiornamento, ma correggetemi se sbaglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    -concordo sugli accessori inesistenti
    -sull'assistenza purtroppo l'ho dovuta usare perche' ho rotto il display e mi son trovato bene
    -polvere per fortuna non mi e' capitate per ora, ma in effetti leggendo direi che c'e' un problema di fabbricazione
    -sugli aggiornamenti pero' francamente non capisco a cosa ti riferisci, credo abbia il record di aggiornamenti usciti il padfone2, io ho perso il conto da quanti ne sono usciti
    android 4.2 ufficiale credo che per ora solo i nexus ne hanno avuto l'aggiornamento, ma correggetemi se sbaglio
    Ecco io anche per questo ho scritto quel post...il mio padfone é fermo da tempo al 4.1.1 ... più o meno una volta al mese mi aggiorna il firmware ma la versione di android resta quella... quindi vorrei sapere se è un problema del mio telefonino oppure tutti i padfone due sono fermi al 4.1.1 ...e nel caso in cui la risposta fosse la prima, come dovrei arginare il problema??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

e' l'ultima tra l'altro proprio oggi e' uscito un mini aggiornamento
    nel giro di qualche settimana pare uscira' la 4.2

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito