CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Facci sapere come ti trovi e se ha difetti...una domanda, il supporto ha l'attacco micro sub standard o quello proprietario?

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolapejo Visualizza il messaggio
    Facci sapere come ti trovi e se ha difetti...una domanda, il supporto ha l'attacco micro sub standard o quello proprietario?

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    si, ha la base con il micro usb proprietario. poi invece il cavo che va dalla presa accendisigari alla base del supporto è microusb normale.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoz Visualizza il messaggio
    io ho preso il car charger, devo ancora montarlo... prime impressioni abb positive..
    sono interessato potresti postare qualche foto (sia dell'oggetto che del montaggio in auto)

te ne sarei grato dove l'hai preso?

Androidiano

Smartphone
    Asus Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    sono interessato potresti postare qualche foto (sia dell'oggetto che del montaggio in auto)

te ne sarei grato dove l'hai preso?
    presto ve le posto, l ho preso dal negozio dove lavoro che è un ASUS amico. Piuttosto se avete bisogno di informazioni in generale chiedetemi...

Prime impressioni su questo supporto positive, i materiali sono plasticosi e l'aggancio è fatto su misura e si inserisce rapidamente e facilmente. Nella mia Fiesta 2009 il vetro molto inclinato tende a lasciare poco spazio tra il vetro e il telefono in modalità ritratto, quindi se si usa il cavo AUX bisogna posizionarlo in modalità landscape (niente di problematico, si gira bene ). LA base per la ricarica è a slitta, quindi va giù quando bisogna mettere e togliere il telefono e si spinge su per ricaricarlo. anche se non si collega il cavo di ricarica alla presa accendisigari il telefono va in "car mode". Non ho ben capito che roba sia perchè non c'è un app integrata che faccia far qualcosa al padfone quando è in car mode, adesso ne proverò qualcuna da google play. Altra pecca è il fatto che ,senza un app car mode, il launcher di base del padfone non sta nella home in modalità landscape, quindi se lo posizionate in landscape quando andate sulla home vi disorienta un attimo . Comunque diciamo che tutto è risolvibile. i 50 euro chiesti di listino mi sembrano un pò eccessivi, però considerando poi lo street price tutto sommato ci può stare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ragazzi sapete dove posso trovare degli auricolari (con filo tradizionali) per il nostro Padfone 2?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ragazzi sapete dove posso trovare degli auricolari (con filo tradizionali) per il nostro Padfone 2?
    credo che non ci siano problemi dato che l'ingresso del padfone 2 è da 3,5 mm anche su amazon postresti provare io uso degli auricolari (della Denon) che avevo preso per iphone,certo i tasti non funzionano (tipo per cambiare traccia) però li posso usare tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Asus Auricolari In-Ear con Microfono HS-101 Jack 3,5mm NERO queste sono le uniche originali che ho trovato..dovrebbe funzionare anche il microfono. Comunque io ho provato cuffie nokia e si attiva casualmente il comando vocale quindi se non compri quelle senza microfono e tasti magari provale prima

Androidiano

Smartphone
    Asus Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat82 Visualizza il messaggio
    io ho preso le jays a-one su amazonia, funzionano bene con app dedicata. Unica cosa che l'ingresso cuffie del nostro padfone è fatta un pò a cdc.... quando vado a corrrere con un minimo di movimento le cuffie si muovono all interno dell ingresso con dei fastidi. La cosa non avviene con quelle di serie di asus ( che tra laltro non fanno schifo coem qualità )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolapejo Visualizza il messaggio
    Asus Auricolari In-Ear con Microfono HS-101 Jack 3,5mm NERO queste sono le uniche originali che ho trovato..dovrebbe funzionare anche il microfono. Comunque io ho provato cuffie nokia e si attiva casualmente il comando vocale quindi se non compri quelle senza microfono e tasti magari provale prima
    Purtroppo le ho già prese le quelle cuffie originali!! Grande flop...sono per pc. Si sente ma il microfono ha una linea separata e non funziona (infatti ha 2 jack).

Grazie per le risposte cercherò su amazon

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio