CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetaDroid Visualizza il messaggio
    Azz! non ho fatto in tempo...vabbè le vedrai domani! Secondo me hai fatto bene a prenderla...ora però mi sento responsabile! Ovviamente se ti dovesse creare qualche problema non te la prendere con me ma con un qualche responsabile della vikuiti
    P.S. che bello sviluppare programmi sul padfone
    tranquillo al limite ci coalizzeremo per prendercela con te ahah anzi ti ringrazio cmq le foto sei riuscito a farle venire bene sia la prima che l'ultima danno l'idea complimenti

    ti volevo chiedere una cosa puoi controllare se nelle impostazioni c'è qualcosa relavito alla stylus per il padfone 2 cmq ho letto che nella versione taiwanese è presente il bumper per il padfone 2
    potevano includerlo cmq almeno siamo sicuri che c'è ho chiesto cmq ad Asus sia per la dock che per la stylus ed aspetto una risposta eheh cmq stando alle ultime indiscrezioni pare e dico pare che a breve dovrebbe uscire la colorazione bianca (io preferisco la nera,il bianco tende a fare le cose più grandi)

    Tu programmi su padfone!?!?!? *_*

    buona giornata ci sent appena mi rispondi
    Ultima modifica di Padfone91; 29-11-12 alle 11:42

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    tranquillo al limite ci coalizzeremo per prendercela con te ahah anzi ti ringrazio cmq le foto sei riuscito a farle venire bene sia la prima che l'ultima danno l'idea complimenti

    ti volevo chiedere una cosa puoi controllare se nelle impostazioni c'è qualcosa relavito alla stylus per il padfone 2 cmq ho letto che nella versione taiwanese è presente il bumper per il padfone 2
    potevano includerlo cmq almeno siamo sicuri che c'è ho chiesto cmq ad Asus sia per la dock che per la stylus ed aspetto una risposta eheh cmq stando alle ultime indiscrezioni pare e dico pare che a breve dovrebbe uscire la colorazione bianca (io preferisco la nera,il bianco tende a fare le cose più grandi)

    Tu programmi su padfone!?!?!? *_*

    buona giornata ci sent appena mi rispondi
    Grazie per i complimenti Allora che ti sembra della pellicola dalle foto? Ti piace? La cosa che mi è piaciuta è la forma molto ben fatta, quasi non si nota!
    Per quanto riguarda la stylus non c'è nessuna impostazione particolare ma io l'ho comprata e la uso senza problemi, alla fine è un auricolare bluetooth con penna capacitiva, quindi funziona perfettamente!
    Il bumperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr?!?!?! Dove dove dove, per caso c'è qualche foto in giro?! Lo voglio vedere
    La versione bianca l'ho vista, non è male ma quella nera e nettamente superiore
    Per la programmazione scusa mi sono espresso male, sviluppo programmi/librerie android e intendevo dire che facevo i test sul padfone

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sisi la pellicola mi piace molto come sta ;-) comunque ora sta iniziando ad uscire la versione
    32 GB nei negozi dove hai preso la Stylus? (penso che sia quella del padfone 1) mi puoi linkare il sito e volevo
    che mi dicessi come si comporta con le note e la sua reattività ed in chiamata come si sente?
    Rispondo alla tua richiesta linkandoti il sito padfoneclub .it dove si parla del bumper:

    http://www. padfoneclub .com/pl/forum/forum_viewtopic.php?1729

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Sisi la pellicola mi piace molto come sta ;-) comunque ora sta iniziando ad uscire la versione
    32 GB nei negozi dove hai preso la Stylus? (penso che sia quella del padfone 1) mi puoi linkare il sito e volevo
    che mi dicessi come si comporta con le note e la sua reattività ed in chiamata come si sente?
    Rispondo alla tua richiesta linkandoti il sito padfoneclub .it dove si parla del bumper:

    http://www. padfoneclub .com/pl/forum/forum_viewtopic.php?1729
    Mi aggrego alla domanda

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La stylus si comporta bene...non è che la uso tantissimo e non ho mai usato altre stylus a dire la verità però mi sembra molto buona e reattiva... comunque l'ho presa a un negozio a Roma, non so se fanno spedizioni...il sito è http://www. maiortek .it/
    Comunque se vai su http://asusworld .it/wtb.asp?step=1 ne trovi tanti di siti/negozi da cui comprare!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Almeno per il Padfone 3 Asus sia ritornata sulla buona e naturale strada del lancio dopo 1 anno.
    Qui la notizia: www . notebookitalia.it/asus-padfone-3-ottobre-2013-16187 .it
    E' confortante per 2 motivi:
    1. che il Padfone 2 sarà implementato nel corso dell'anno prossimo con altri accessori (che altrimenti sarebbero stati lasciati in secondo piano).
    2. che il Padfone sarà ancora evoluto l'anno prossimo e quindi il progetto continuerà (ottimo per gli sviluppatori di app).
    Bene Asus ... Ancora una volta brava !!!
    Tra il Nexus 7 e il Padfone 2 non ha sbagliato un colpo !!!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABTech Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Almeno per il Padfone 3 Asus sia ritornata sulla buona e naturale strada del lancio dopo 1 anno.
    Qui la notizia: www . notebookitalia.it/asus-padfone-3-ottobre-2013-16187 .it
    E' confortante per 2 motivi:
    1. che il Padfone 2 sarà implementato nel corso dell'anno prossimo con altri accessori (che altrimenti sarebbero stati lasciati in secondo piano).
    2. che il Padfone sarà ancora evoluto l'anno prossimo e quindi il progetto continuerà (ottimo per gli sviluppatori di app).
    Bene Asus ... Ancora una volta brava !!!
    Tra il Nexus 7 e il Padfone 2 non ha sbagliato un colpo !!!
    per risponderti ho chiesto ad asus per Keyboard e Headset Stylus e mi hanno risposto cosi (Ti ringrazio enormemente a nome di tutti per le delucidazioni):

    Salve, per la tastiera ancora non si sa nulla, pare non venga prodotta per il momento, mentre la stylus è disponibile a questo link:

    http://www. asustore .it/index.php?route=product/product&filter_name=stylus&product_id=787

    resto a disposizione
    Cordiali Saluti

    Asustore rivenditore autorizzato ASUS
    www. asustore .it
    www. facebook .com/asustore .it

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetaDroid Visualizza il messaggio
    La stylus si comporta bene...non è che la uso tantissimo e non ho mai usato altre stylus a dire la verità però mi sembra molto buona e reattiva... comunque l'ho presa a un negozio a Roma, non so se fanno spedizioni...il sito è http://www. maiortek .it/
    Comunque se vai su http://asusworld .it/wtb.asp?step=1 ne trovi tanti di siti/negozi da cui comprare!
    Grazie mille gentilissimo,ti posso dire che l'Asustore non c'è l'ha disponibile ma gli ho chiesto se riescono ad inviarla col padfone ma se ABtech dice che ci saranno gli accessori non vorrei prendere questa stylus e poi vedermene comparire un'altra magari con qualche funzione in più :P

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Il mio è solo un giudizio non ho dati certi al momento.
    Faccio solo 2 riflessioni:
    1.La nuova penna di Asus già esiste ed è quella per il Taichi (qui l'articolo: www. notebookitalia.it/taichi-stylus-penna-digitale-dettaglio-16038 .it).
    Mettere a questa penna un collegamento usb non penso sia difficile (sempre che Asus lo voglia).
    2. Asus ha sempre avuto un ottimo rapporto con Sony (il reparto musica e la fotocamera del padfone 2 sono di Sony) che ha da poco depositato un brevetto per una nuova penna capacitiva (link www. androidworld.it/2012/11/23/sony-alla-caccia-del-brevetto-per-uno-stylus-con-feedback-aptico-121215/ .it), potrebbe essere poi usata per i futuri Padfone (3?). E' anche vero che non tutti i prodotti di Asus hanno la certificazione Playstation, il Padfone 2 per ora è tra quelli che non la ha.
    Quindi dico che dopo la tastiera è possibile (ma non certo) che esca un pennino dedicato.
    Da parte mia quando acquisterò il Padfone 2 prenderò la penna del Taichi più un auricolare bluetooth, se non avrò sentore di un possibile arrivo di un pennino dedicato.
    Aggiungo solo che considero lo stylus padfone 1 una buona alternativa, ma al momento a pelle non mi convince in pieno (non avendo avuto la possibilità di provarlo non posso giudicarlo pienamente).
    A voi le vostre considerazioni.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABTech Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Il mio è solo un giudizio non ho dati certi al momento.
    Faccio solo 2 riflessioni:
    1.La nuova penna di Asus già esiste ed è quella per il Taichi (qui l'articolo: www. notebookitalia.it/taichi-stylus-penna-digitale-dettaglio-16038 .it).
    Mettere a questa penna un collegamento usb non penso sia difficile (sempre che Asus lo voglia).
    2. Asus ha sempre avuto un ottimo rapporto con Sony (il reparto musica e la fotocamera del padfone 2 sono di Sony) che ha da poco depositato un brevetto per una nuova penna capacitiva (link www. androidworld.it/2012/11/23/sony-alla-caccia-del-brevetto-per-uno-stylus-con-feedback-aptico-121215/ .it), potrebbe essere poi usata per i futuri Padfone (3?). E' anche vero che non tutti i prodotti di Asus hanno la certificazione Playstation, il Padfone 2 per ora è tra quelli che non la ha.
    Quindi dico che dopo la tastiera è possibile (ma non certo) che esca un pennino dedicato.
    Da parte mia quando acquisterò il Padfone 2 prenderò la penna del Taichi più un auricolare bluetooth, se non avrò sentore di un possibile arrivo di un pennino dedicato.
    Aggiungo solo che considero lo stylus padfone 1 una buona alternativa, ma al momento a pelle non mi convince in pieno (non avendo avuto la possibilità di provarlo non posso giudicarlo pienamente).
    A voi le vostre considerazioni.
    ti ringrazio tanto per le delucidazioni ma se quello che dici tu fosse vero la nuova Stylus non avrebbe l'headset che diciamo che è la peculiarità di quest'ultima comunque io per ora non

    la ordino preferisco vedere gli sviluppi ti ringrazio ancora

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy