CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: pumaro con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: Acessori padfone 2

Quote Originariamente inviato da ABTech Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille per la risposta.
    Tu la usi? Hai per caso notato se i widget di Asus sono disponibili con Nova?
    No, non uso nulla...
    Mi piace così com'é!
    :-)

Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo chiederti se è di facile applicazione e se da la possibilità di staccarla e riattaccarla qualora venisse messa male. ho visto che l'hai messa bene, come se l'avessero messo in fabbrica.
    Ciao! scusa se non ti ho risposto prima ma ieri non sono stato a casa..si l'applicazione è semplice, per fortuna è abbastanza rigida quindi non se ne va dove gli pare...è uno dei più grandi pregi che ho trovato in questa pellicola...la mia applicazione è frutto di diversi attacca-stacca!
    Ovviamente devi fare tutto con attenzione, però rispetto ad altre pellicole è più semplice...se posso dare solo un consiglio, se la prendi, attaccala partendo dal lato e non da sopra.
    Cmq grazie per il "come se l'avessero messo in fabbrica"

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetaDroid Visualizza il messaggio
    Ciao! scusa se non ti ho risposto prima ma ieri non sono stato a casa..si l'applicazione è semplice, per fortuna è abbastanza rigida quindi non se ne va dove gli pare...è uno dei più grandi pregi che ho trovato in questa pellicola...la mia applicazione è frutto di diversi attacca-stacca!
    Ovviamente devi fare tutto con attenzione, però rispetto ad altre pellicole è più semplice...se posso dare solo un consiglio, se la prendi, attaccala partendo dal lato e non da sopra.
    mitico come te la passi? se hai letto stamattina mi hanno ufficializzato la spedizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi,voi come vi siete regolati sulla custodia per la station e per il cell? Avete messo pellicole protettive ad entrambi?

ho chiesto ad Asus e le custodie ufficiali per ora non ce ne sono,saranno disponibili a breve

p.s. Io pensavo di comprare il cavo MHL di Htc che so essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi (quindi anche padfone 2) vi allego l'immagine

Allegato 35034
    Salve, non ho letto conferme sull'utilizzo del cavo mhl quindi confermo io, funziona alla grande, ma solo sullo smart, collegandolo alla station non va. Ho quello di htc.

Vorrei farvi alcune domande, avete provato a collegare la station al pc? a me non la riconosce ne come dispositivo di memoria ne altro...

Un'altra cosa che ho riscontrato è che il bluetooth va in conflitto con il wifi. Mi spiego meglio, collegando una tastiera bluetooth le prestazioni del wifi diminuiscono di molto, addirittura se il padfone è nella station il segnale del wifi scompare del tutto. Non ho auricolari bluetooth da testare, quindi aspetto un vostro test se ne avete uno disponibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gsep Visualizza il messaggio
    Salve, non ho letto conferme sull'utilizzo del cavo mhl quindi confermo io, funziona alla grande, ma solo sullo smart, collegandolo alla station non va. Ho quello di htc.

Vorrei farvi alcune domande, avete provato a collegare la station al pc? a me non la riconosce ne come dispositivo di memoria ne altro...

Un'altra cosa che ho riscontrato è che il bluetooth va in conflitto con il wifi. Mi spiego meglio, collegando una tastiera bluetooth le prestazioni del wifi diminuiscono di molto, addirittura se il padfone è nella station il segnale del wifi scompare del tutto. Non ho auricolari bluetooth da testare, quindi aspetto un vostro test se ne avete uno disponibile.
    Hai provato a cambiare la frequenza del wifi nelle impostazioni?

7. Il seguente Utente ha ringraziato paolo81mi per il post:

Gsep (06-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare la frequenza del wifi nelle impostazioni?

Si funziona grazie per lo spunto non ci avevo pensato, solo che funzionerà solo dove avrò a disposizione la wireless a 5 Ghz, peccato, spero possano risolvere con un'aggiornamento.

Avete notato che quando si telefona va via per mezzo secondo la conversazione se utilizzate il terminale contemporaneamente?

Se hai la possibilità, puoi provare a collegare la station al pc (col padfone inserito) e vedere se te la riconosce come memoria di massa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    mitico come te la passi? se hai letto stamattina mi hanno ufficializzato la spedizione
    Tutto bene te? Grande! Spero che ti arrivi il prima possibile così puoi godere anche te di questo gioiellino immagino che tu stia in trepidazione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao e grazie x la risposta,
    la pellicola l'ho presa su ebay e arriva dalla germania quindi entro la prossima settimana dovrei averla. sicuramente farò come mi hai consigliato tu partendo dalla parte laterale. grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Allegato 36269IMG_1660.jpgIMG_1661.jpg
    Tutto bene te? Grande! Spero che ti arrivi il prima possibile così puoi godere anche te di questo gioiellino immagino che tu stia in trepidazione
    tutto abbastanza bene anche se sono preso molto dall'università in questo periodo , eh si hanno spedito il 5-12-12 ed notizia è arrivata la pellicola intanto

ti allego le immagini sia della spedizione che della pellicola

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio