No, non uso nulla...
Mi piace così com'é!
:-)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
Ciao! scusa se non ti ho risposto prima ma ieri non sono stato a casa..si l'applicazione è semplice, per fortuna è abbastanza rigida quindi non se ne va dove gli pare...è uno dei più grandi pregi che ho trovato in questa pellicola...la mia applicazione è frutto di diversi attacca-stacca!
Ovviamente devi fare tutto con attenzione, però rispetto ad altre pellicole è più semplice...se posso dare solo un consiglio, se la prendi, attaccala partendo dal lato e non da sopra.
Cmq grazie per il "come se l'avessero messo in fabbrica"![]()
Salve, non ho letto conferme sull'utilizzo del cavo mhl quindi confermo io, funziona alla grande, ma solo sullo smart, collegandolo alla station non va. Ho quello di htc.
Vorrei farvi alcune domande, avete provato a collegare la station al pc? a me non la riconosce ne come dispositivo di memoria ne altro...
Un'altra cosa che ho riscontrato è che il bluetooth va in conflitto con il wifi. Mi spiego meglio, collegando una tastiera bluetooth le prestazioni del wifi diminuiscono di molto, addirittura se il padfone è nella station il segnale del wifi scompare del tutto. Non ho auricolari bluetooth da testare, quindi aspetto un vostro test se ne avete uno disponibile.
Gsep (06-12-12)
Si funzionagrazie per lo spunto non ci avevo pensato, solo che funzionerà solo dove avrò a disposizione la wireless a 5 Ghz, peccato, spero possano risolvere con un'aggiornamento.
Avete notato che quando si telefona va via per mezzo secondo la conversazione se utilizzate il terminale contemporaneamente?
Se hai la possibilità, puoi provare a collegare la station al pc (col padfone inserito) e vedere se te la riconosce come memoria di massa?
Allegato 36269IMG_1660.jpgIMG_1661.jpgtutto abbastanza bene anche se sono preso molto dall'università in questo periodo , eh si hanno spedito il 5-12-12 ed notizia è arrivata la pellicola intanto![]()
ti allego le immagini sia della spedizione che della pellicola
Ho trovato questo sito per le custodie.
Smartphone: www. PChome Global -¡mOn ASUS PadFone 2 A68 Q crystal body protective sleeve¡n .it
Tablet: www. PChome Global -¡mASUS Padfone 2 A68 tablet series dedicated leather case (clip-) (overweight send the flat fuselage paste)¡n .it
Voi che dite?