eh lo so che per jelly bean non ci sono risposte certe,vedo se domani riesco ad andare alla Bartolini a ritiralo almeno non aspetto lunedi eheh!
Ragazzi vi piace la custodia di asus?![]()
qual è quella di asus ????? cmq io ho preso le pellicole da 1 euro più 3 mi sembra di spedizione e ce ne sono 6. Non mi sono trovato bene, perchè mi si graffiavano facilmente e inoltre si levavano con troppa facilità. ho preso queste e sono in attesa che mi arrivino. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
custodie però non ne ho trovata una decente..
Io ne ho presa una della 3M dalla germania (costa un pò delle normali pellicole ed è di qualità)trovi qualche pagina dietro le foto dell'utente che me l'ha consigliata
ecco il link della custodia ufficiale: CUSTODIA VERSASLEEVE PER PADFONE e TRANSFORMER PAD
e quello della pellicola: Asus A68 Padfone 2: Vikuiti? ADQC27 Screen Protector for Asus A68 Padfone 2 | protectionfilms24.com
Aggiungo alla lista degli accessori lo smartwatch di sony, lo sto utilizzando da qualche giorno e funziona perfettamente, almeno per le funzioni di base.
ps. magari nella prima pagina si potrebbe stilare una lista degli accessori testati e funzionanti e anche di quelli testati e non funzionanti. (e da correggere il titolo della discussione)
su ebay ho visto sia caricatori solari che piccole batterie che si attaccano sotto al cell e lo ricarica, funzionano? sono sicuri? ho dei dubbi visto che mi sembrano delle cinesate.....
Se posso darti un consiglio, se vuoi acquistare una batteria esterna, acquistane una di cui conosci il produttore e che quindi sia certificata con tensione e amperaggio in uscita, io non rischierei 900 euro con una, appunto, "cinesata". Tempo fa acquistai una batteria esterna HTC e la utilizzo ancora, ma ci sono tanti altri marchi affidabili.
Con quella che ho io carichi lo smartphone ma non il tablet, ho già provato XD, è una 3000 mAh - 5V 1A in uscita.