Si si infatti non sai quanto invidio l'utente che ha preso la versione bianca!!! È la cosa più importante secondo me.... tutte le altre cose si possono trovare facilmente in giro!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No non si trova ne su quel sito ne da nessuna parte a quanto pare =(
Vuoi che sia solo verso mini hdmi?
Si otg e mhl
Se non ho capito male questo dovrebbe averle entrambe
Asus, 90-AT002AC2000-,Asus Padfone HDMI adapter - Asusparts
però a questo punto ti conviene aspettare la commercializzazione in italia
No ma non hai capito a me non servono quelli... serve l adattatore micro usb
Per le foto dovrete aspettare stasera o domani, che ora sono in ufficio! Per i tempi...1 settimana!
io anche l'ho trovato già nella confezione..ma non ho la versione bianca ;-)
Che fortuna
il cavo otg c'è sul sito linkato dall'utente (e penso che quello commercializzato da Asus verrà di più) comunque domani scrivo ad asus italia su facebook e vediamo che mi dicono
ecco il cavo otg Asus, 90-AT002AC1000-,Asus Padfone USB adapter - Asusparts
ritiro quanto detto sopra :P non avevo visto le tasse xD ci sono aziende che per un cavo si sono comportate peggio, alla mini per il cavo iphone (ha una chiave che attiva la porta usb quindi DEVI prenderlo da loro) mi hanno chiesto 70 euro -.- se ci penso non so che santo mi ha tenuto!! (scusate l'OT)
Ritiro quanto detto sopra :P non avevo visto le tasse xD ci sono aziende che per un cavo si sono comportate peggio, alla mini per il cavo iphone (ha una chiave che attiva la porta usb quindi DEVI prenderlo da loro) mi hanno chiesto 70 euro -.- se ci penso non so che santo mi ha tenuto!! (scusate l'OT)[/QUOTE]
No ma a me non interessa l'OTG ma l'adattatore che non si trova.... cmq l'otg si trova a poco
No ma a me non interessa l'OTG ma l'adattatore che non si trova.... cmq l'otg si trova a poco
a te interessa l'adattatore che collegandosi alla porta del padfone o della station abbia dall'altro lato un usb dove poterci collegare penne usb o HDD esterni :D
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2[/QUOTE]
[/QUOTE]
Nono io ho bisogno dell'adattatore che vedi in figura ovvero quello che ha da un lato si collega al padfone con il connettore con cornette e dall'altro un micro USB standard per collegare in modo perfetto tutti i cavetti e accessori con micro usb
Nono io ho bisogno dell'adattatore che vedi in figura ovvero quello che ha da un lato si collega al padfone con il connettore con cornette e dall'altro un micro USB standard per collegare in modo perfetto tutti i cavetti e accessori con micro usb
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2[/QUOTE]
parliamo entrambi della stessa cosa eheh :D
questo qui ;) Allegato 59103
aaaah okok ora ho capito perdonami (non mi ricordato esistesse eheh) come mai?? non ti conviene prendere quello con usb standard?
ecco una panoramica eheh Allegato 59104
aaaah okok ora ho capito perdonami (non mi ricordato esistesse eheh) come mai?? non ti conviene prendere quello con usb standard?
Allora per capirci bene xD a me serve il primo che vedi in figura con scritto micro usb adapter! Esatto mi serve che da una parte abbia la cornetta ovviamente del padfone e dall`altra il micro usb standard!
Ragazzi qualcuno potrebbe mandare una foto del telefono in cui si ritrae la parte dei pin di carica? Ci spiego io ne vedo 1 che sembra piegata ma non capisco se e normale o meno... grazie!
P.S. : se non volete fare foto vi può servire sapere che il pin in questione è l ultimo a destra avendo lo schermo rivolto verso l alto! A voi com'è? Grazie!
a me sembrano tutti uguali, quello esterno a destra uguale a quello esterno a sinistra
eccoti la foto ;)
http://imgur.com/mH0y2bf
Ringrazio tutti!!!
sicuro!?!?! vuoi postare una foto? ti dico che anche io ho fatto fatica a vedere dentro il mio,per questo :P dovrai mandarlo in assistenza? Hai fatto per caso forza col caricabatterie?
altra cosa che non ho mai capito,perchè la porta di ricarica della station è girata,ogni volta mi devo ricordare di girare il cavo ahahah :P
Ha ha ha vero.. e si sono sicuro!
Mi dispiace cavolo :( nel caso dovessi mandarlo in assistenza ti sarei grato se descrivessi la procedura che hai dovuto seguire,e la tua esperienza (ci stiamo facendo un'idea della qualità di quest'ultima anche attraverso le nostre esperienze)
fammi sapere ;)
Be guarda in realtà ho avuto problemi con il tablet e l'ho mandato in assistenza mesi fa circa 2 mesi e mezzo e mi e tornato 4-5 giorni fa! L'avevo mandato per via dello schermo rotto. Mi è tornato l ho provato ed era tutto OK solo avevo notato quel distacco dell scocca dallo schermo allora l ho richiuso bene facendo fare il click e il pomeriggio ha avuto problemi! Quando inserisco il telefono nella station mi dice di inserirlo bene quando invece lo è già! Quindi per farlo andare devo farlo scendere io piano piano e non tutto giù.... allora ho richiamato l assistenza e mi hanno detto che è stato chiuso male e che lo devo rimandare in assistenza e la cosa sara gratuita. Vorrei vedere... cmq oggi vado a portarlo nuovamente.
Ciao ragazzi, vi scrivo nuovamente perche dtavo pensando di prendere una tastiera ma non voglio sia wireless ma come quella dell' 1 e cioè con incastro in modo che il tag si trasformi praticamente in un PC portatile! Idee? Grazie!
allora io mi sono munito di mouse e tastiera bluetooth,devi ringraziare asus che si è giustificata prima dicendo che sarebbe arrivata una tastiera per il padfone 2 e poi smentendo ciò dicendo che il mercato non voleva la tastiera!! ora passando alla tua domanda la migliore soluzione sarebbe un case per tablet con tastiera bluetooth incorporata ;) qui c'è una review di un nostro utente su un prodotto che ha acquistato ;)
https://www.androidiani.com/forum/as...th-review.html
La custodia è la stessa che ho io mentre per quanto riguarda la tastiera non voglio una bluetooth perche a casa ne ho una wireless. Quello che voglio e una tastiera che si collega appoggiando il tab sopra di essa e che abbia anche delle entrate USB
allora dovevi prendere il padfone 1 perchè il padfone 2 non ha questa possibilità,l'azienda l'ha volutamente castrato infatti se vedi l'attacco sotto oltre ad essere proprietario (per via delle linguette) non ha altri attacchi con i quali si può interfacciare ad un tastiera dock
L'attacco estetico è proprietario ma fisicamente è uguale al micro usb.
giusto ma ti spiego perché ho specificato "proprietario" perché (anche a detta della stessa Asus) che consigliava di prendere (in quel cosa erano cavi OTG) micro usb che "tanto si adattavano" ha portato molti utenti a mandare il prodotto in assistenza perchè appunto l'attacco (che dava un po' di "gioco") finiva per spaccare le "alette" interne rendendo così impossibile infilare il connettore originale (motivo anche per il quale io ho aspettato gli accessori originali) infatti se vedi nel nuovo padfone infinity hanno fatto due modifiche secondo me molto importanti: lo speaker a lato e l'attacco micro usb laterale (che consente una volta collegato ad una dock o ad uno stand di essere ricaricato facilmente
grazie per la lettura (e scusa il papello eheh)
Finalmente mi è arrivata la cover originale Asus per la pad station. Molto bella, satinata, avvolgente e di ottima qualità. L'unica cosa che ho dovuto pagare altre 20 euro per spese doganali. Totale spesa 64+20.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ve le mando io se vi servono.
Quote:
Originariamente inviato da xtonystark
Grazie mille Tony della cortesia anche perché vorrei prenderla da te la custodia (pecunie permettendo :-P) inoltre se potessi dare un feedback per sono indeciso se per il tablet prendere quella originale Asus dedicata al padfone 2 o quella del primo padfone :-D
ne ho presa una su ebay arriva da londra costa all'incirca 17 sterline e comoda e versatile adattata peefettamente ... meno soldi stessa funzionalita