ci daresti il link?
Visualizzazione stampabile
ci daresti il link?
mi manderesti un link?
ragazzi sto cercando una custodia in tpu o silicone, non flip, no sacchettino, che lasci lo schermo utilizzabile per il cell, qualcuno ha qualche consiglio?
http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=300884784449
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=300884784449
grazie, io intendevo per il cell..non riesco a trovare una custodia decente..
sto cercando anche io si trovano solo che arrivano dalla cina con tanti soldi di spedizione
dove l' hai presa?
ecco una foto della cover della pad station http://img824.imageshack.us/img824/7259/cover1cv.jpg
Uploaded with ImageShack.us http://img812.imageshack.us/img812/8216/cover2rm.jpg
Uploaded with ImageShack.us
posso scrivere qui il nome del negozio?
basta cercare dilc su google..
A quanto pare non sono più disponibili, sullo store della asus sono comparse la flip cover a 39,90 e la transleeve a 49,90
Si ho visto, addirittura quella che ho ordinato io nemmeno esiste piu sul sito -.-'
C'era sia bianca sia nera come disponibile.
Speriamo bene..
massimo un informazione, ma con la cover girata sulla parte posteriore cioe in modalita aperta, qundo appoggi il tablet sulla scrivania e scrivi usando lo schermo diventa piatto oppure rimane ondegginte come sensa cover
pcchome ha rimesso quelle in silicone colorato ma i costi di spedizione so tanti
Quote:
Originariamente inviato da neoz
Ma dove hai preso la custodia originale asus?...
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
@gabri74 Ora li trovi anche qui Accessori per Padfone 2
Volevo chiedere a tutti quelli che hanno comprato una custodia pdair come si trovano, è molto ingombrante? Sembra che comunque renda il telefono molto più "grosso" e quindi che in tasca dia ancora più fastidio! sono indeciso, volevo prenderla anche perché la custodia originale costa uno sproposito e non è molto funzionale.
@gabri74 l'ho presa su ebay mi è costata un botto 65 + 20 euro di spese doganali
@neoz ma la tastiera cosa? Anche questa che è bluetooth l'acquistata su ebay per 30 € mentre il mouse sempre bt su amazon 17 euro. Vuoi sapere anche per gli occhiali? ;)
Avete visto la tastiera per il padfone 2 in preordine?
Tastiera compatibile padfone
E dire che la vendono in coppia con la cover per il vivo tab Tastiera+ cover ma non sembra sia lo stesso per la cover del padfone!
ragazzi volevo segnalarvi la presenza delle cover Asus per il nostro padfone 2 (quelle con apertura a libro) disponibili sul sito dell' Asus point Baronissi (scrivete questo su google e cliccate sul primo link ;) )
eccovi comunque il link diretto: CUSTODIA ASUS PADFONE2 SLEEVE LANDSCAPE BLACK
Ciao ragazzi, avrei un dubbio:
mi interesserebbe la cover che si apre a libro, ma un po' di tempo fa (in attesa di ste stramaledettissime cover) mi è scivolato di mano il Padfone! :O
Non sull'erba o da qualsiasi altra parte... SUL CEMENTO! :bd:
Al di là delle madonne che ho tirato, si è rovinato l'angolino d'acciaio in basso a sinistra! Potete confermarmi che tale parte venga quantomeno nascosta dall'attaccatura della cover? O dite che per il tipo di danno sia più appropriata quella che si apre... nell'altro modo?
Grazie infinite!!!
Se interessa ho preso la cover per il telefono dalla Dapad quella in doppio silicone, veramente ottima in più nella confezione è compresa anche la pellicola.
L’ ho presa on line da qui: DAPAD ASUS PADFONE2 PADFON 2 A68 Free mailing phone protection film protective cover protective case-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Pagata circa 16 euro comprese le spese di spedizione unico neo ci è voluto 40 giorni per farla arrivare di cui 14 in dogana a Milano
io la acquisterò comunque puoi rendertene conto da questa immagine dello store asus :)
Custodia Landscape Cover Asus per Padfone 2 - Nera *DISPONIBILE*
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno il padfone 2 + station e senza custodia mi preoccupo troppo ad usarlo.
Avevo pensato di prendere la transleeve per la station, ma non ho visto nessuna immagine con la custodia aperta a 180°. Credo si possa fare, ma vorrei giusto la conferma da qualcuno che ce l'ha XD
Dove l hai acquistata tu? Quanto l hai pagata? Grazie :)
immaginavo proprio come quelle per Samsung S3 :P ascolta tu l'hai acquistata da Asustore.it
grazie mille per aver confermato la mia ipotesi ;) e senti, per la station come ti sei regolato? a me hanno consigliato anche la custodia del padfone 1 ritenendola più pratica e che contiene meglio il device per come è strutturata :D che ne pensi??
Oggi mi è arrivata la custodia originale asus, insieme all'adattore usb otg e al caricatore del nexus 7 che avevo ordinato il 24 su monclick. Devo dire che la custodia originale è veramente bella, unica pecca è che non protegge il padfone dato che lo lascia scoperto; il l'adattore usb è utilissimo e tutti i dispotivi che ho collegati vengono riconosciuti istantaneamente... una figata giocare con un joystick vero :D Per quanto riguarda il caricatore l'ho acquistato perchè il mio cavo usb funzionava male e gli altri cavi microusb ballavono troppo; ho preso quello del nexus 7 perchè costava meno della metà di quello del padfone e come caratteristiche tecniche sono uguali, in più il cavo resta fermo quasi come l'originale, bisogna fare davvero forza per farlo ballare... per questo consiglio a tutti quelli che necessitano di un caricatore nuovo di acquistare quello del nexus!
certamente, stasera come stacco da lavoro faccio un pò di foto e le posto! il caricatore è identico da gli stessi volt e ampere dell'originale, cambia solo la forma. Anche i tempi di caricamento mi sembrano uguali, sinceramnte non so perchè la asus lo venda al doppio ahahah forse per il tipo di cavo usb che nel padfone è diverso..comunque il codice prodotto è 90-XB3SOKPW00070Y e si può trovare anche nei centri comerciali come mediaworld e euronics al contrario di quello originale che si trova solo online qui da me!
Qualcuno ha acquistato il supporto con il caricabatteria per auto?
cioe lattacco del nexus 7 é uguale a quello del padfone2 ?