grazie dell'info, infatti ero terribilmente dubbioso, ma di ufficiali sono previste? di marche affidabili cosa consigli?
Non saprei se sono previste, purtroppo ne ho solo una di batteria esterna non ne ho provate altre. Per il Padfone bastano 5V - 1A, infatti si carica se lo colleghi al pc, ma alla station non so se bastano, la mia batteria va in protezione con la station e collegandola al pc non si carica con il padfone inserito.
Il padfone e la station accettano 5V 2A quindi se ne trovi una con questa uscita non dovresti avere problemi.
scusatemi, ho letto le prime risposte e dite che è compatibile con micro usb normale...oggi ho comprato un adatatore usb tipo a femmina / usb micro maschio ... ho pure chiesto al tipo asus in negozio e mi ha detto che andava bene...ma lo collego sia al phone che alla station ma non mi trova nulla..ne chiavetta ne mouse wifi... .che ne dite voi?? grazie
Qualcuno ha già acquistato la custodia per la station? Oppure sa dove poterla reperire evitando il mercato extra europeo?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
questa è la custodia consigliata dal rivenditore asus online dove ho preso il padfone:
CUSTODIA VERSASLEEVE PER PADFONE e TRANSFORMER PAD
dimmi cosa ne pensi![]()