CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

problemi ricarica padfone station 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    asus padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e grazie per le risposte,volevo dirvi che ho fatto di nuovo il full wipe ma purtroppo il problema persiste,
    volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema o qualcosa di simile dopo l'aggiornamento.
    comunque la sttion riesco a ricaricarla solo senza cell inserito e ci mette un eternità a ricaricarsi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasino Visualizza il messaggio
    salve a tutti e grazie per le risposte,volevo dirvi che ho fatto di nuovo il full wipe ma purtroppo il problema persiste,
    volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema o qualcosa di simile dopo l'aggiornamento.
    comunque la sttion riesco a ricaricarla solo senza cell inserito e ci mette un eternità a ricaricarsi.
    A me succede, sempre da dopo l'aggiornamento a JB, che se lo metto in carica in modalità pacco batteria la sera, la mattina ritrovo il telefono spento. Altre volte invece si blocca...e se premo il tasto accensione sulla station per 2 secondi, come suggerito, il telefono comincia a vibrare a intervalli regolari. Se lo estraggo compare un messaggio che mi dice che la station non risponde.
    Questi strani problemi di carica, che sono cmq randomici, mi sono iniziati dopo l'aggiornamento.
    Qualcun altro ha avuto problemi analoghi?!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasino Visualizza il messaggio
    salve a tutti e grazie per le risposte,volevo dirvi che ho fatto di nuovo il full wipe ma purtroppo il problema persiste,
    volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema o qualcosa di simile dopo l'aggiornamento.
    comunque la sttion riesco a ricaricarla solo senza cell inserito e ci mette un eternità a ricaricarsi.
    A me succede, sempre da dopo l'aggiornamento a JB, che se lo metto in carica in modalità pacco batteria la sera, la mattina ritrovo il telefono spento. Altre volte invece si blocca...e se premo il tasto accensione sulla station per 2 secondi, come suggerito, il telefono comincia a vibrare a intervalli regolari. Se lo estraggo compare un messaggio che mi dice che la station non risponde.
    Questi strani problemi di carica, che sono cmq randomici, mi sono iniziati dopo l'aggiornamento.
    Qualcun altro ha avuto problemi analoghi?!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Solo 2 ore di schermo?! :what:

    Sisi prova il full wipe,
    Fammi sapere

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Majeh ti ho inviato un PM appena puoi leggilo ti ringrazio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy