CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

problemi ricarica padfone station 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    asus padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi ricarica padfone station 2

    buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per le risposte che mi verranno date
    ho un problema con la padfone station 2 da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento,prima dell'aggiornamento quando mettevo in ricarica la station con dentro lo smartphone mi ricaricava tutti e due contemporaneamente e nel giro di 3-4 ore si ricaricavano entrambi al 100%.
    ora invece se li metto in ricarica entrambi mi ricarica prima il cell e poi la station (anche se la station è completamente scarica),ma il problema più grosso è che la station ci mette più di 8-10 ore a ricaricarsi.
    spero sia solo un problema di aggiornamento e che risolvino,vorrei tornare a ics per provare se cambia e torna come prima ma non bene come fare.
    p.s. ho già provato a disabilitare salvataggio intelligente asus e cose varie ma niente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    asus padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanti messaggi!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasino Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per le risposte che mi verranno date
    ho un problema con la padfone station 2 da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento,prima dell'aggiornamento quando mettevo in ricarica la station con dentro lo smartphone mi ricaricava tutti e due contemporaneamente e nel giro di 3-4 ore si ricaricavano entrambi al 100%.
    ora invece se li metto in ricarica entrambi mi ricarica prima il cell e poi la station (anche se la station è completamente scarica),ma il problema più grosso è che la station ci mette più di 8-10 ore a ricaricarsi.
    spero sia solo un problema di aggiornamento e che risolvino,vorrei tornare a ics per provare se cambia e torna come prima ma non bene come fare.
    p.s. ho già provato a disabilitare salvataggio intelligente asus e cose varie ma niente.
    In questo caso hai entrambi i dispositivi scarichi al 100% quando lì metti in carica?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    asus padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la prima volta che mi è successo avevo la station scarica al 100% e il tel al 70% circa,invece adesso continuo a provare in qualsiasi momento e di solito sono tutti e due all'80% di carica
    non riesco a capire il problema sembra che dia la precedenza al telefono e mi può stare anche bene,ma che ci metta 10 ore a ricaricarsi mi sembra tanto
    grazie per la risposta

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasino Visualizza il messaggio
    la prima volta che mi è successo avevo la station scarica al 100% e il tel al 70% circa,invece adesso continuo a provare in qualsiasi momento e di solito sono tutti e due all'80% di carica
    non riesco a capire il problema sembra che dia la precedenza al telefono e mi può stare anche bene,ma che ci metta 10 ore a ricaricarsi mi sembra tanto
    grazie per la risposta
    Hai provato con un full wipe a vedere se con un bel reset si sistema il problema?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Hai provato con un full wipe a vedere se con un bel reset si sistema il problema?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    prova così come dice Majeh molti problemi di ricarica vari sono stati risolti così io invece vorrei chiederti se mi consigli sempre un ripristino,oggi ho avuto uno strano problema praticamente la batteria mi sarà durata un 4/5 ore con circa 2h 17 min di schermo acceso e ho sentito per la prima volta scaldare il telefono (nella parte alta) cosa mi consigli? ti informo che sono quasi a 15 cicli di carica

    grazie mille Majeh per la risposta

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    prova così come dice Majeh molti problemi di ricarica vari sono stati risolti così io invece vorrei chiederti se mi consigli sempre un ripristino,oggi ho avuto uno strano problema praticamente la batteria mi sarà durata un 4/5 ore con circa 2h 17 min di schermo acceso e ho sentito per la prima volta scaldare il telefono (nella parte alta) cosa mi consigli? ti informo che sono quasi a 15 cicli di carica

    grazie mille Majeh per la risposta
    Solo 2 ore di schermo?! :what:

    Sisi prova il full wipe,
    Fammi sapere

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    asus padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spiegate il full wipe come si fa io ho solo wipe data/factory reset e wipe cache partition
    se è così ho già fatto ma non cambia nulla

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasino Visualizza il messaggio
    mi spiegate il full wipe come si fa io ho solo wipe data/factory reset e wipe cache partition
    se è così ho già fatto ma non cambia nulla
    full wipe= cache+data

    A me succede che quando ho la station priva di batteria e ho lo smart inserito, non mi ricarica la prima,
    mentre se ce li ho entrambi al 10% circa non ho problemi e me li carica entrambi in 3/4 se non sbaglio.

    ma te usi l'adattatore della Asus per ricaricare?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Majeh; 27-12-12 alle 11:19
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    asus padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si uso quello della asus,il fatto è che prima dell'aggiornamento andava tutto alla perfezione me li caricava entrambi sempre qualsiasi era la percentuale di carica che avessero

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy